Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Io: "colleziono le carte in base all'illustratore, in questo modo posso averle tutte senza spendere troppo" The Pokémon Company: *laughs in Blissey V alt disegnato da Saya Tsuruta*
  2. Scambio doll! Non cerco né offro PP Aiutatemi a sbarazzarmi di Roselia e Happiny, non le voglio Cerco: ***** Offro: * * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco
  3. Dai che forse ho azzeccato quale sarà la prova di oggi...
  4. Io ne vorrei uno, per favore :o
  5. Bello essere eletto caposquadra, ma non se questo mi separa dalle uniche persone qui con cui volevo essere in squadra. Rip team dei sogni con Icy e Ozen Ai perdenti che finiranno nel mio team: dovrete sottostare alle mie regole, altrimenti preparatevi a fare bungee jumping senza bungee dall'aereo
  6. Avevamo troppa paura di essere scartati per inventarci un personaggio normale
  7. Nah, lasciamola lì, è più divertente. Non mi va di distruggere l'aereo già al primo episodio.
  8. Volevo entrare in prima classe ma è chiusa a chiave. Mi chiedo cosa ci sia dietro quella porta.
  9. Sembra molto divertente, dove l'hai trovata?
  10. Hai proprio ragione
  11. Scusate? Sicurezza? C'è un cadavere in decomposizione tra i posti passeggero.
  12. Cos'è, la prima classe aveva esaurito i posti?
  13. Super cute, amo gli accostamenti di colore dello sfondo **
  14. Con tutta la roba che c'è mi chiedo perché imputarsi solo su uno specifico
  15. Cavolo, è bellissima, ora la voglio
  16. Sinceramente la notizia non mi sorprende: Leggende Arcues è un titolo nuovo e rivoluzionario, che suscita indubbiamente grande curiosità, ma la serie principale resta per sempre la serie principale. Abbiamo imparato ad amare Pokémon per la formula "componi il tuo team e combatti la lega", nonostante tutte le curiosità che possiamo avere per la novità, la serie principale sarà sempre attesissima dai fan.
  17. Apro il PC e scopro di essermi perso un evento TD related, sad :cry:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Sir.Vally

      Sir.Vally

      Non ti sei perso niente comunque :looksi:

    3. LuckyTia

      LuckyTia

      Più che altro presentazioni :Wooper:

    4. Giove0

      Giove0

      e il fatto che i partecipanti saranno 24, ma era molto facilmente prevedibile 

  18. Grazie Espi
  19. Sorry, non cerco PP, scambio solo per altre doll
  20. Esatto, Sua Seducenza, sei proprio te: sono un grande fan
  21. Nome utente: Porygatto; Nome utente degli organizzatori: - Link all'iniziativa: Click; Descrizione dell'iniziativa: Si tratta di un torneo di spriting a 3 gironi (a tema "recolor", "icon e overworld" e "fusion"). Ogni prova da dei punti, che si sommano per stabilire il podio conclusivo; Ammontare totale del premio in palio: 45 PP (10+10+25); Numero totale dei vincitori: 3 utenti (terzo, secondo e primo classificato. Ai premi di partecipazione provvedo di tasca mia); Numero totale dei partecipanti: ad ora hanno partecipato 24 utenti; Link al messaggio/discussione in cui vengono segnalati i vincitori: -
  22. Io sono in hype per TD dal 2007 Thanks ~
  23. Ma un Raichu gatto è meglio di un Raichu non gatto
  24. Thanks reso più bello :c Thanks ~
  25. *Aggiornamento di stato settimanale in cui dico cose*

    1) Qualcuno vuole le doll di Roselia shiny o Happiny shiny? Sto cercando di sbarazzarmene, le scambio per:

    roseradeshiny.pngcarbinkshiny.pnggallade-megashiny.pnggardevoir-megashiny.pngdeoxyscromatico.pngmewtwo-mega-x.png

     

    2) Ho pubblicato in gallery una nuova fusion e degli overworld (doll) di A Tutto Reality, se vi va di darci un occhio:

     

    3) Oggi chiude il torneo di spriting, in caso voleste partecipare siete i benvenuti, in palio tanti PP! Qui il topic:

     

    1. LuckyTia

      LuckyTia

      Molto bello come spunti Zecrifly in anteprima :xd:

×
×
  • Crea...