Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
-
Apro il PC e scopro di essermi perso un evento TD related, sad
-
*Aggiornamento di stato settimanale in cui dico cose*
1) Qualcuno vuole le doll di Roselia shiny o Happiny shiny? Sto cercando di sbarazzarmene, le scambio per:2) Ho pubblicato in gallery una nuova fusion e degli overworld (doll) di A Tutto Reality, se vi va di darci un occhio:
3) Oggi chiude il torneo di spriting, in caso voleste partecipare siete i benvenuti, in palio tanti PP! Qui il topic:
-
Molto bello come spunti Zecrifly in anteprima

-
- E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Silvercenturion
-
2
-
