Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Spoiler sui leak di oggi:

    Spoiler

    Se i giochi sono ambientati nel Medioevo Porygon-Z non era ancora stato inventato. Vedremo una Sinnoh senza Porygon-Z. D:

     

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Ribble

      Ribble

      @Porygatto

      Se si venisse bannati per aver detto la verità, ben vengano i ban:th_sisi:

    3. Kappa_

      Kappa_

      I Porygon-Z esistevano nel passato di Ranger 3, probabilmente portati indietro nel tempo da Celebi. Quindi non è detto. :th_sisi:

    4. LuckyTia

      LuckyTia

      @Kiscakevolevo dirlo io ora che ci penso :xd:

      Spoiler

      Dio mio quanto amo Tracce di luce :donuts:

       

  2. Foto Tricky propiziatoria per l'annuncio di oggi:

    Spoiler

    XixmEqe.jpg

     

    Come potete vedere, trattasi di un animale comunemente chiamato "gatto". Esistono, per caso, creature simili nel mondo Pokémon?

    Sì: Glameow.

    E dove si trova Glameow? A SINNOH.

    Ebbene sì ragazzi, è l'ora di Sinnoh.

    Sì, lo so che ci sono anche Meowth, Delcatty e compagnia bella, ma chi se ne frega, Glameow=Sinnoh.

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Riolu007

      Riolu007

      @Porygatto  nel giardino di Masuda c’è Erba, a Sinnoh c’è l’erba alta —-> Sinnoh confirmed 

    3. Kyurem97

      Kyurem97

      Bella questa battuta sui gatti, Pory! :XD:

    4. LuckyTia

      LuckyTia

      Attivo la mia carta magia coperta "Kiko spaparanzato"

      Spoiler

      1.thumb.jpeg.715a091009c797c95e6dc8f277feef22.jpeg

       

  3. Mi pento di aver aperto la news, perché se fosse vero addio sorpresa, ma sembra roba buona o-ò
  4. LOL ho googlato per capire cos'era e devo dire che la tua affermazione ha senso Sarò onesto, a me piacerebbe moltissimo, il mio sogno nel cassetto è iniziare a vendere merchandise tipo stampe, spillette con le bambole, portachiavi con gli sprite... Grazie, comunque
  5. Troppo gentile Grazie Lucky *-*
  6. Grazie mille Espi! Gentile come sempre. uwu Ci ho messo una serata, saranno state 3-4 ore.
  7. Grazie Benz
  8. Esatto, quel tavolo è il nido d'amore mio e di Fernanda, è dove concepiamo i nostri bambini u.u Forse ne farò altri, volevo fare tutta casa mia, ma dipende da quanto sarò pigro.
  9. Nuova pixel art Questa è la stanza salotto+cucina di casa mia, realizzata in isometria, spero vi piaccia! :3 Big: Bonus: nuovo avatar Qui sotto i link al primo post e al disegno di Golurk e Ledian! =^-^=
  10. A voi capita mai di prendere la scossa accarezzando il vostro cane/gatto? La mia gatta ogni tanto accumula elettricità statica e mentre la accarezzavo poco fa mi ha praticamente fulminato. :think:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Pokecraft

      Pokecraft

      Non ho animali ma mi succede con tutto XD

      Se vado in qualche negozio il carrello mi da la scossa una volta su due XD

  11. Molto carino il fumetto, tanti auguri! =^-^=
  12. LOL spero di no. Credo subirà un cambiamento alla Rocco: cambiamenti leggeri e non drastici.
  13. Può essere che vedremo rivelata Camilla con un nuovo design per i remake?
  14. Tanti auguri Mat! uwu

    1. MatBig

      MatBig

      Grazie mille Pory! uwu

  15. Credo al 99% che si tratti di un troll da parte del profilo social. Tuttavia, se quell'1% di probabilità che sia vero si rivelasse vera, potrei non esserne dispiaciuto. Chiaramente preferisco un remake in stile SwSh, ma visti i difetti dei giochi di ottava i rischi ci sono (soprattutto per quanto riguarda il mapping, è la mia più grande preoccupazione). Al contrario, un Let's Go sarebbe una giocata più sicura, se correggono il sistema di cattura e reintroducono strumenti, abilità e pokédex completo. LGPE mi è piaciuto e la maggior parte dei difetti che ci ho trovato erano dovuti al fatto che fosse basato su Giallo, gioco di per sé privo di chissà quali contenuti. Credo che una versione Let's Go di un gioco già completo di suo potrebbe essere indubbiamente all'altezza.
  16. Camilla è sempre stratosferica u.u
  17. Prossima monocopia che proverai a prendere solo per rivenderla a cifre altissime* Grazie xD All hail togeticplz Wow, è un onore allora xD Grazie
  18. Overworld Camilla Costumax Overworld Rosso, Blu e Leaf Costumax Tutti gli overworld sono tratti dalle varianti Costumax di Pokémon Masters, con queste ho fatto tutti i costumax usciti finora. :3 Vi ricordo che ieri ho postato un disegno di Golurk e Ledian, due dei miei pokémon preferiti. Potete recuperarlo cliccando i bannerini qui sotto:
  19. Uomo di cultura vedo
  20. Grazie! Sì, avevo postato lo sketch:
  21. Vedo molta gente contrariata, sono l'unico che invece è felice? Dai, per una volta ci risparmiamo i soliti, noiosi Charizard e Mewtwo. <_<
  22. Grazie! =^-^=
  23. Devo dire che la notizia mi rende molto felice. Non sono un amante di Dedenne, ma apprezzo che, per una volta, in cima al podio sia arrivato un pokémon genericamente poco noto. Sono stufo dei soliti Charizard, Mewtwo e Gengar, che ci troviamo triti e ritriti ad ogni occasione possibile. Per una volta in cima c'è un pokémon inaspettato.
×
×
  • Crea...