Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Grazie! Non è Munna Moderna se non ci sono io. O Ackerman. O entrambi.
  2. Emilia è entrata in gioco troppo tardi. Però adesso che stanno esplorando il suo passato sono curiosissimo di vedere che combina ** Guardalo Nessun motivo particolare, volevo darle un nome scemo (?)
  3. Grazie Espi! Fare i crossover è molto divertente, è bello pensare quale personaggio che pokémon potrebbe avere. ** Grazie Già, Subaru si tenga Emilia e Rem la lascia a noi u.u Grazie mille! ^-^
  4. Happy Birthday Rem Oggi è il compleanno della best girl Rem. Giuro che la coincidenza di date non era prevista: ho finito il disegno ieri e scoperto oggi, mentre postavo su Instagram, che è il compleanno del personaggio. owo Btw, Rem è uno dei miei personaggi preferiti, di Re:Zero e di anime in generale, e volevo disegnarla da un po'. Già che c'ero ci ho infilato in mezzo qualche pokémon perché è bello fare disegni crossover. Mi sto trovando da Dio con Fernanda (la nuova tavoletta grafica), un giorno me la sposo. Making of: Taggo @Remikyu e @adelredmaster, so che anche a loro piace Rem. Qui sotto i link al primo post e agli overworld di Rose e Olive!
  5. Porygatto

    [Green] Art is a Woman

    L'icon di Luna è bellissima! Molto buona anche la pixel art, hai azzeccato le forme. Sono curioso di vedere altro e se hai bisogno di consigli ci sono! :3
  6. Q-quante visite al profilo improvvisamente o-o

  7. Tranquillo, non è un personaggio di anime o giochi vari, quindi non serve cogliere chi è xD
  8. I costumi sono bellissimi çç
  9. Grazie! Grazie mille :3 Grazie
  10. Grazie
  11. Nuovo disegno Porygon-Z Due giorni fa è arrivata Fernanda, la mia nuova tavoletta grafica (una Artist 13.3 Pro), e ho fatto questo schizzo per provarla. Devo ancora prenderci la mano, ma spero di riuscire a trovare il mio stile. La prima cosa che mi ha colpito della tavoletta sono stati i colori, molto vivaci, dunque mi è venuta voglia di buttarmi su un disegno dai colori accesi. Bonus Nuovo overworld Qui sotto i link al primo post (nonostante i disegni siano nel secondo lol) e agli overworld di Rose e Olive!
  12. Porygatto

    Sala Grande

    Per favore, non offendiamo il cibo degli Dei. Grazie.
  13. Vi presento Fernanda, la mia nuova tavoletta grafica. :cuore:

    Spoiler

    P-20210128-164251-1.jpg

     

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Combo

      Combo

      Sei mancino?

    3. Pokecraft

      Pokecraft

      Comodissimo il guanto, dovrei comprarmene uno XD

    4. Combo

      Combo

      @Pokecraft dipende dal tablet, alcuni hanno il tocco della pelle che hai bisogno del guanto, altri non servono ma shhh

  14. A logica direi che torna Ornella, e di conseguenza il suo MegaLucario, però sarebbe bello se anticipasse un ritorno delle mega in vista dei remake (sicuramente preferisco loro alle Gigamax)
  15. Articolo davvero molto interessante, sarebbe bello vedere una regione ispirata all'Italia che prende effettivamente spunto da questi luoghi.
  16. Ultimo accesso 5 anni fa...

    Auguri Ludos :cry:

  17. Purtroppo in questo periodo non accetto richieste, mi dispiace. ç_ç Grazie Riolu
  18. Grazie Dibo
  19. Garbodor è bello, secondo me ha un design migliore di molti altri, però... diciamo che non è lo stereotipo della grazia femminile come lo sono Tsareena o Salazzle, mettiamola così.
  20. Grazie
  21. Il mio obiettivo è fare tutti i personaggi non di quinta generazione in stile quinta generazione, ma... Per il momento mi limito a competare quei pochi gruppi che ho già a buon punto, come professori e antagonisti xD Già, non a caso ha un team di pokémon fabulous e poi Garbodor, ma ok
  22. Nuovi overworld Olive e Rose Ecco tutti i main villain uwu (Giovanni e Ghecis sono sprites ufficiali) Qui sotto i link al primo post e agli overworld dei professori!
  23. Addirittura in firma? Sono felice che ti piaccia *-*
  24. Oak li bastona tutti quanti (?) E Sonia è bella perché la vediamo diventare professoressa durante il gioco *^*
  25. Birch è il chonky boy di Pokémon Prima era spropositatamente più grande rispetto a tutti gli altri , però forse dovrei effettivamente ingrassarlo di due pixel. Vedrò Grrazie anche a te
×
×
  • Crea...