Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Mi chiedo perché la gente si offende se non vuoi dirgli che musica ascolti. I mean, non ti sto sputando in un occhio se non voglio dirti le cose mie

  2. 429I185.png

     

    Tanti auguri bro...

    1. Lord_Empoleon

      Lord_Empoleon

      PERFEZIONE. 

  3. dJx5f0x.gif

  4. Non ha importanza, l'importante è che ci sia Skitty. Cos LOL
  5. CAPOLAVORI La carta di Moltres è la mia preferita. Non riesco a leggere l'illustratore, ma credo sia di Shibuzoh, uno dei miei disegnatori preferiti. Colleziono tutte le sue carte e mi è andata bene che sono sempre tutte comuni, ma stavolta mi tocca sganciare per questa. <_<
  6. Aiuto addirittura xD Personalmente non vedo la somiglianza con Goku, ma lo prendo per un complimento. Grazie mille! =^-^= Grazie anche a voi! Ledian so già come farlo, ma considerando che cronologicamente è stato l'ultimo membro del team sarà l'ultimo ad arrivare xD
  7. Disegnino del mio personaggio vestito da Skitty che coccola Skitty. La mia intenzione è fare un outfit atema per ogni pokémon del mio team, ma ultimamente ho poco tempo per disegnare. ç_ç Altra versione: Link al primo post e a Munpy e Dosharna:
  8. Aspetta ma ieri c'era il pokéquiz.

    E me lo sono perso.

    Di nuovo.

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. MatBig

      MatBig

      @Alemat lo staff di Telegram gira i contatti dei vincitori allo staff del mercatino e te la inseriscono 

    3. Alemat

      Alemat

      @MatBig grazie! :smile2:

    4. Pokecraft

      Pokecraft

      Io sono arrivato terzo, ho avuto fortuna che i più veloci non c'erano :XD:

  9. Ti capisco, a anche io ho avuto problemi con la visualizzazione. Sono felice che ti piacciano ^.^ Grazie uwu Hai ragione Grazie ~
  10. Grazie mille Kyurem *-*
  11. Come è giusto che sia
  12. "Phanpy è un pokémon vivace: tira testate per dimostrare affetto, ma non è in grado di controllare i suoi poteri e finisce spesso col far addormentare gli altri." "Con l'evoluzione in Dosharna il pokémon si fa più mite, ma resta di carattere curioso. Si intromette nei sogni del suo allenatore, ma finisce per combinare malanni e trasformarli in incubi surreali." Questo mese la fusion è offerta da @Pokecraft, che ha proposto Munna e Phanpy per la rubrica del Giornalino di PM!
  13. I tombini giapponesi sono una meraviglia, molte città hanno addirittura un pokémon come mascotte (tipo Tottori, piena zeppa di tombini con Sandslash, o altre città con tombini di Lapras o Chansey). Il mio tombino preferito però è questo, un giorno devo andare in Giappone solo per trovarlo:
  14. Auguri alle donne :)

    tumblr_op1wlwVpZF1tiivhqo1_400.gifv

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. Ozen

      Ozen

      Quanta crudeltà... 

      Maleducati :sneaky:

    3. Alcidead

      Alcidead

      Lo state bullizando :cry2:

      @Ozenprotection squad! 

    4. LuckyTia

      LuckyTia

      @Ozen Fat Cat GIFs | Tenor

  15. Le fragole con la panna sono buone.

    Mettere le fragole e poi la panna montata è slurp.

    Ma mettere prima la panna e dopo le fragole è super super slurp. :th_sisi:

    1. Combo

      Combo

      Ma cosa cambia, tanto i risultati sono gli stessi(un po' come versare prima latte o i cereali bruh), infatti metto prima le fragole e poi la panna e poi mischiare bene e good taste yay

  16. Ho scoperto oggi che da sei mesi mio padre ha Amazon Prime.

    Sei mesi di Prime Video senza saperne nulla.

    Sei mesi in cui avrei potuto guardare Doctor Who senza donne vogliose a 3 km da me.

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Silvercenturion

      Silvercenturion

      @Porygatto Interessante...allora potrei iniziare :think:

      Spoiler

      Prima però dovrò tentare di ritagliarmi un minuto libero dallo studio :jump:

       

    3. Porygatto

      Porygatto

      Spoiler

      Lo studio passa in secondo piano :looksi:

       

    4. Silvercenturion

      Silvercenturion

      @Porygatto

      Spoiler

      Non se aspiri a diventare un'ingegnere aereospaziale :nono:

       

  17. Grazie mille ^-^
  18. Grazie mille a entrambi T.T
  19. Attenzione PokéBambola di Camilla

     

    Clickbait non clickbait, una bambola di Camilla qui c'è davvero :looksi:

    Spammo le ultime cose pubblicate in art gallery dato che ormai sono l'unico motivo a tenermi sul forum:

     

    Bonus: una vecchia foto Tricky che spara raggi laser dagli occhi

    Spoiler

    hFAYg8T.jpg

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Pokecraft

      Pokecraft

      Molti li avevo visti su Instagram e per fortuna visto che non ero passato in gallery ma le Bambole che metti qui sono stupende! Posso metterla in firma Camilla taggandoti ovviamente?

    3. Porygatto

      Porygatto

      @Pokecraft certo uwu

    4. Pokecraft

      Pokecraft

      @Porygatto fatto e ho messo anche i ditto big babol che sono carinissimi :piangere:

  20. Illustrazione sul tema del gioco, realizzata in vettoriale. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di Watermelon:
  21. Grazie Ale ^.^ Grazie mia cara fan uwu
  22. Grazie mille Franci ** Sì, quel tipo ha uno stile bellissimo ç_ç Grazie Roman
  23. Ecco a voi una pixel art di Watermelon, personaggio disegnato da Leaphere per una "draw this in your style" a cui ho partecipato! Vi ho lasciato, sul nome, il link al suo profilo e sotto spoiler vi lascio il disegno originale e una versione zoomata del mio: Watermelon è solo uno di 5 "berry boys" e, siccome mi sentivo in colpa a farne solo uno, eccovi gli overworld di tutti e 5: Personaggi originali: Qui sotto i link al primo post e alla pixel art di casa mia:
  24. Opinione personale sugli annunci di oggi: sono incredibilmente combattuto e non so come sentirmi.

    Leggende Pokémon: Arceus è una trovata veramente inaspettata e interessante, rappresenta ciò che i fan Pokémon chiedono da tempo e si propone come un Pokémon in chiave più matura che regalerà sorprese. Non so se sia il gioco che fa per me, non sono un fan degli open world. Tuttavia, posso solo essere felice che abbiano deciso di approfondire la narrativa, migliorare le interazioni con pokémon e ambiente e soprattutto dare, per un volta, ciò che i fan vogliono.

    Tuttavia, non posso che dirmi deluso per Diamante Lucente e Perla Splendente: ok, il gioco su Arceus dovrebbe compensare la mancanza, ma personalmente mi dispiace abbiano deciso di sacrificare la serie principale a tal punto. Rosso e Verde, Oro e Argento, Rubino e Zaffiro hanno avuto remake importanti, in linea con la generazione corrente, che hanno introdotto novità, redesign dei personaggi, nuove mappe, nuovi episodi di trama, nuove MegaEvoluzioni: sono stati la riproposizione di un vecchio gioco adattato ai canoni di quelli nuovi. Eppure a Diamante e Perla è toccato qualcosa di diverso, qualcosa che presumo non vada neanche considerato canonico e che probabilmente non introdurrà nulla di nulla. Niente Infernape Gigamax, niente MegaPorygon-Z, niente redesign dei capipalestra, episodio post-lega col Mondo Distorto, niente pokémon post-quarta generazione, niente ampliamento della lore. Insomma, ben venga la nuova serie di giochi, ma non avrebbe dovuto castrare, secondo me, i remake. Se proprio volevano fare una remaster, a questo punto potevano almeno usare la grafica di Let's Go, perché gli alberelli e gli omini di pongo di questi giochi sono proprio... boh, trovo più gradevole la grafica dei Diamante e Perla di 15 anni fa.

     

    E niente, perdonatemi, era un piccolo sfogo personale perché non so se essere :mki: o essere :mki2:

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Giove0

      Giove0

      Spero che questi remake vendano il meno possibile almeno capiscono che nonostante tutto il fandom non compra tutto, ci sono già cascato con let's go e non ci casco una seconda volta nel prendere un gioco fatto male 

    3. Alemat

      Alemat

      Diciamo che l'unica cosa che mi è piaciuta della grafica dei remake sono gli edifici... esclusi gli interni. Anche se comunque appaiono come un semplice upscale dei modelli originali

      Per il resto i pg, ciuffi d'erba e alberi sono rivedibili... 

    4. Orion

      Orion

      Pensare all'episodio post lega con il mondo distorto mi spezza il cuore... era una delle mie attese più grandi per questi Remake e ancora spero vivamente ci possa essere. Ciò che è sicuro è che se si dovessero rivelare davvero dei semplici remaster non avranno i miei soldi .-.

  25. Odio fare il fan tossico, ma questa volta devo dirlo che non mi piacciono per nulla. Capisco e apprezzo che abbiano deciso di optare per un secondo filone parallelo alla serie principale, ma non avrebbero dovuto sacrificare i remake per questo. Rosso e Verde, Oro e Argento e Rubino e Zaffiro hanno avuto dei remake degni di nota, con personaggi che hanno subito un restyling, nuove mega evoluzioni, nuove meccaniche di gioco... Diamante e Perla sono stati privati di tutto ciò. Hanno deciso di fare qualcosa di nuovo, ma non avrebbero dovuto sacrificare l'esperienza di gioco "tradizionale". Se proprio dovevano farlo, invece, potevano farlo sto Let's Go perché questa grafica... per favore. ò_ò
×
×
  • Crea...