Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Tanti auguri! ^-^

    1. Croma

      Croma

      Beh, grazie~

  2. GRAZIE DEI CONSIGLI LE SEGUIRO' TUTTE Anche se la mia home ne è già piena a sufficienza, di pagine di gatti. Ogni cat blogger con un gatto siberiano mi ha già come follower u.u
  3. Aggiornamento di stati per monopolizzare la sezione "aggiornamenti si stato recenti". È tutto così bello che uno stato solo non basta.

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Dibo42

      Dibo42

      Purrrr, è finita, nyaaaaa

    3. Giove0

      Giove0

      è un forrrum purrrfetto orrrra 

    4. Rockink

      Rockink

      Sta andando in overdose da gatti, preparate la camicia di forza. 

  4. E comunque niente, oggi il forum è più bello del solito

    1. Taka

      Taka

      Miao si!

  5. Is this paradiso?

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Shark

      Shark

      Esiste il tasto apposito per queste oscenità

      KTXBb4u.png

    3. Giove0

      Giove0

      @Shark no, è la verità incontestabile

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ora la doll di espeon è necessaria u.u 

  6. Tornerò a comprare pacchetti solo per la speranza di trovare Moltres di Galar fuoriserie
  7. Figo il nuovo nick owo (ci ho messo un po' a capire chi fossi aiuto ahaha) Grazie mille! ^.^
  8. L'ho disegnato 3 settimane fa, ma mi sono accorto ieri che avevo dimenticato il dettaglio più importante: le bende. Quindi ecco il mio personaggio con Skitty e con le bende. Poooi, icon party a tema "Pesce d'Aprile", esemplificativa per il secondo girone del Torneo di Spriting. "Dei mascalzoni hanno dipinto questo Magikarp per spacciarlo come cromatico e ingannare i collezionisti. La vernice sta colando ovunque." Infine, scarabocchio random Link al primo post e a Empolechomp!
  9. Auguri! :3

    1. Orion

      Orion

      Grazie mille :D

  10. Ciao Courtney, posso chiederti una cosa? Una cosa che mi chiedo da anni. Nell'episodio 20 di "A Tutto Reality Azione" (quello in cui Lindsay va al cinema col tuo ex :occhiolino:) hai detto, nel confessionale, di aver programmato i prossimi 5 anni della tua vita. Hai concluso la frase chiedendo "Volete sapere cosa mangerò il 22 aprile?", ma è stato tagliato.

    Ora, dimmi: cos'hai mangiato il 22 aprile??? Volevo saperlo davvero!

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Porygatto

      Porygatto

      @Riolu007 Purtroppo la mia memoria è piena di spazzatura, tra cui cartoni e serie tv di cui ricordo ogni battuta a memoria <.<

    3. Giove0

      Giove0

      Devo saperlo 

    4. Courtney

      Courtney

      Il 22 Aprile ho mangiato dell’abominevole gelato ricco di fango. Preferisco non parlarne. 

  11. Porygatto

    [Green] Art is a Woman

    Molto ben fatto il mockup con la descrizione della ball e bellissimo il set di Ene, adoro l'effetto 3D **
  12. Sono le 20.44, l'ora ideale per una foto di Tricky:

    IMG-20201016-105741-074-1.jpg

    1. Mana

      Mana

      CHE AMMMORE

    2. evilespeon

      evilespeon

      ma che cuteeeeeeeee

  13. Non esattamente, si tratta di un'altra cosa. Anche se il Tardis vicino al letto ce l'ho davvero Grazie Intendi forse Vespiquen? Grazie, btw :3
  14. Posto i recolor fatti come esempio per il torneo di spriting (di cui vi linko la prima prova, in caso vogliate partecipare): E vi lascio uno sneak peak di qualcosa che arriverà tra un paio di settimane. Qualcosa di molto cool Link al primo post e a Empolechomp!
  15. Spammo il topic di Icy perché merita di essere visto da tutti. Guai a chi si permetterà di frequentare il forum senza leggere la discussione: da oggi questa è la Bibbia di PM.

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Darki

      Darki

      Fa ridere che nell'anteprima esca Solaire

    3. Giove0

      Giove0

      Bisogna importantizzarla, fondamentale per ogni utente 

    4. IcyFlame

      IcyFlame

      Grazie @Porygatto, sei come la Ferragni che cerca di far vincere suo marito a Sanremo tramite i suoi followers <3

  16. Charizard everywhere... Disappointed, but not surprised. Mi stupisco invece che ci siano paesi con robe tipo Jynx e Gloom
  17. Grazie mille Espi! =^-^= Ti aspetto al contest
  18. Di nulla mogliemarito uwu
  19. Grazie mille Benz!
  20. Grazie Ale! Per il contest non ti preoccupare, lo capisco se non vuoi partecipare. Se ti può consolare cercherò di fare prove molto semplici (la prima chiede un recolor, cosa che si può fare in cinque minuti), quindi se cambi idea sei il benvenuto. uwu
  21. Annunciazioni, annunciazioni!

    Ho aperto un contest non ufficiale di spriting! Si svolgerà in 3 fasi e non abbiate paura di provare, saranno tracce molto molto easy! In palio per il vincitore ci sono fino a 25 PP, ma non mancheranno premi di consolazione per chi avrà partecipato!

    Potete trovare qui tutti i dettagli! :cuore:

     

    E già che ci sono, ho postato una nuova fusion in gallery, una fusion moldo "Sinnoh confirmed" :Stelline:

    1. Sir.Vally

      Sir.Vally

      25 PP are mine!!!

  22. Pokémon dettagliati, fusione dettagliata
  23. "Empolechomp è solito volare sfiorando il pelo dell'acqua, a primo impatto può sembrare che corra sull'acqua. Carica gli avversari con il tridente affilato e la pinna tagliente. I suoi modi, al di fuori della lotta, sono altamente raffinati." Targhetta di auguri per @Lord_Empoleon, che ieri ha compiuto gli anni. Tanti auguri. E tanti auguri anche a @Ackerman, che li ha compiuti l'altro ieri: Infine, dato che voi che mi seguite dimostrate sempre di apprezzare lo spriting (), vi segnalo il torneo che ho aperto, sperando possa interessarvi! Cliccate il banner per vedere il topic :3 Link al primo post e al disegno di Pory e Skitty:
  24. RIP skin, mi è scomparsa la Xmas Nostalgia :piangere:

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. LuckyTia

      LuckyTia

      Spoiler

       

       

    3. Limbo12

      Limbo12

      Allora non ero l'unico a tenerla sul telefono

    4. evilespeon

      evilespeon

      mi s0n0 acc0rta pure io non è ancora in lista XD ma manca anche a me la natalizia,la tenevo da secoli 

×
×
  • Crea...