Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
- Pagina 9 di 429
-
3 1 O T T O B R E 2 0 1 1 - 3 1 O T T O B R E 2 0 2 4
Oggi sono esattamente 13 anni dalla mia iscrizione al forum. Adesso ho 26 anni, quindi ho passato qui letteralmente metà della mia vita. Fa strano pensarci. ò.ò
In questi 13 anni ho:
- Scritto 22.236 messaggi con cagate;
- Fatto 279 pagine di art gallery;
- Sono stato detronato da Espi in quasi tutto MA ho ancora il post con più like del forum (uwu);
- Fatto più di 500 doll per lo staff;
- Probabilmente ho la bacheca personale più lunga del forum;
- Conosciuto il mio ragazzo, con cui convivo e che un giorno si spera sposerò;
- Conosciuto diversi amici che frequento irl, alcuni dei quali vedo abitualmente.
GODO grazie PM
Per l'occasione ho rimesso la mia prima icon (fatta ai tempi da @Penguin, chissà che fine ha fatto)
E condivido con voi il livello intellettuale elevatissimo dei miei primi post:
Spoiler
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Ciao, tu sei una banana.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon
-
2
-
Auguri Pory!
Wow, metà vita trascorsa su PM
Fa riflettere
@Riolu007 Pory ha anticipato le frasi di Duolingo
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007
-
2
-
Auguri Pory, ti si vuole bene
-
Oggi rimetto la icon con la vecchia versione del mio OC
Mio OC nel 2014 - mio OC nel 2024

- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
ehhh ad halloween i rioluidi sono difficili da gestire... @Porygatto
-
@Porygatto @evilespeon confermo sono un rioluide
-
-
Giorno 3 di rimettere le mie vecchie immagini profilo: guardate che brutta quella del 2016
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
@LadyDarkrai ha ragione
Sei migliorato 
-
-
Oggi torno all'immagine profilo che ho avuto nel periodo 2019-2022
(Sto adoperando un'operazione di nostalgia pre-anniversario del forum
)
-
#fusionfriday
È da luglio che non pubblicavo la rubrica.
Visti i recenti leak, il povero Typhlosion ha visto il suo nome rovinato pubblicamente (poverino, non se lo merita T°T). Ci penso io a mostrargli un po' di affetto con questa fusion. Typhlooper non è un pokémon cattivo, è solo dumb.
"L'espressione sul suo volto non cambia mai ed è difficile capire cosa pensa. Secerne una mucosa tossica dal collo e la utilizza per accecare i suoi bersagli. Nonostante l'apparenza, è molto violento e farà del male a chiunque non proporrà fusioni per la fusione del prossimo mese."
Quasi quasi potrei anche farci una variante usando Wooper di Paldea.
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
"L'espressione sul suo volto non cambia mai ed è difficile capire cosa pensa."
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Porygatto e Diamaxus
-
2
-
1
-
certe cose meglio non saperle XD @Giove0
-
GIOVE NON ROVINARE TUTTO
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
Hanno leakato la cutscene beta di Rayquaza che ferma Kyogre e Groudon: https://x.com/Catshealdeprsn/status/1845822131835437478
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
pure io XD @ZedeFire
Pory non ti bastono solo perchè ci sono i gatti sappilo XD @Porygatto
-
Raga per caso anche voi avete il mal di testa dai leak?
Il mio cervello sta mescolando informazioni di terza gen, quarta, quinta, Z-A e persono la decima gen, i film e l'anime
NON STO CAPENDO NIENTE PER FAVORE QUALCUNO CATALOGHI LE INFORMAZIONI SECONDO UN ORDINE LOGICO
- Precedente
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Successiva
- Pagina 9 di 429

