Tutti i messaggi di Zoster
-
«Oh, una lettera».
«...».
«Ah, vecchi diavoli».
Per la prima volta, dopo tutti questi anni, tornare qui mi ha fatto versare qualche lacrima. E non di tristezza. Giuso qualcuna però eh. Altrimenti Lui non avrebbe appezzato se fosse ancora qui. Forse la vecchia guardia di mod, ma non lui.
È bello, per una volta, avere trovato qualcuno qui con cui rammentare i vecchi tempi davanti al suo memoriale. Invece di soffocare sotto il peso di un mondo di cui, alla fine, non ho mai fatto parte.
Nonostante tutto, Grazie Pokémon Millenium.
-
@Zoster ogni 12 maggio attendo con interesse i tuoi aggiornamenti di stato. Ammiro la tua costanza (lo fai da ben 12 anni!) e l'aria enigmatica dei messaggi che lasci mi ha sempre affascinato. Non ti conosco, ma ci tenevo a dirtelo lo stesso.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
L'osservatore è diventato l'osservato eh? Ah ah. Quale ironia.
Apprezzo il complimento a ogni modo. Ti ringrazio sinceramente, ma non è niente di speciale. Pura abnegazione (e l'essere melodrammatico, siamo onesti).
Oh, vieni definito un archeologo. Interessante. Well, in tal caso attendo di vedere il tuo lavoro, un giorno. Forse mi aiuterà a ricordare qualcosa che perfino io ho dimenticato. Ma nel mentre goditi il presente. Hai/Avete tempo per indagare il passato.
Magari barerò e passerò una volta in più per vedere come si è evoluto il mondo. Per la prima volta, dopo tanto tempo, è stato bello tornare. E attendo una cosa.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Quasar e evilespeon
-
1
-
1
-
@Zoster grazie a te! Ebbene sì, in passato mi divertivo ad esplorare gli angoli più reconditi del forum e cercavo di svelarne i segreti. E così sono diventato l'archeologo del forum. In effetti, il passato e la storia mi affascinano assai, ma è bene non distogliere lo sguardo dal presente, come hai detto tu.
Mi fa piacere che questa visita sia stata più piacevole del solito. Alla prossima, stammi bene!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
«Ho Tenuto fede alla mia parola. Ho portato i fiori e ho mostrato riverenza ai gloriosi monumenti del passato qui presente. Persone che hanno fatto molto per me senza mai saperlo. Come tradizione vuole.
Ma con mia grande sorpresa ho trovato una lettera che mai mi sarei aspettato sul monumento del mercenario. Qualcuno è già stato qui prima di me.
Sapete, non essere l'unico ad avere ricordo dei tempi andati di questo posto è confortante. Fa sembrare il tutto meno pesante. Mi ricorda che è effettivamente esistito. E non è una mia fantasia. Grazie, mi hai fatto fare un altro passo avanti».
-
Come ogni anniversario dovrei fare un post commemorativo. Ma oggi esce Zelda, quindi credo che sarò più coinciso.
«Nonostante sia consapevole di essere finalmente libero, e depositare un omaggio floreale a un vecchio amico mercenario/samurai (o quello che era) non suscita più alcun turbamento nel mio spirito, provo ancora curiosità. Troppo spesso dimentico, oppure distolgo volontariamente lo sguardo, dalle altre tombe adiacenti alla sua. Mod antichi che si riunivano nelle calde sere d'agosto in chat per memare, una divinità della neve rossa amata da tutti e una vipera dalla conoscenza sopraffine. E infine, antichi admin, re che regnavano tempo or sono in ere passate. Ora non più qui per il tempo o per la fondazione di nuovi mondi più proliferi. Ogni volta mi domandarmi: "Avrei potuto scrivere di più invece di osservare solamente? Sarei potuto essere loro amico?" Ma alla fine, non era la mia storia. E neppure la vostra. Non abbiate rimpianti»
-
«E anche quest'anno la mia visita di cortesia è stata portata a termine. Hm, tutto sommato diventa più facile ogni anno. Non me lo aspettavo. Ed è più piacevole del previsto vedere della vita da queste parti, seppure diversa. Spero che la vecchia guardia stia bene, mi piacerebbe sapere che percorso hanno intrapreso. Ad ogni modo, Ricordatevi di divertirvi, siete qui per questo. E andate avanti se non ci riuscite più senza rimorso».
-
«Ancora tu?»
«In mia discolpa. Venire qui è come andare al cimitero. Con la differenza che non ci sono tombe dove deporre fiori. C'è qualche monumento, quello sì. Ma non hanno più il valore di un tempo».
«Smettila di osservare e vai avanti allora. Prova a volerti bene».
-
Auguri @Zoster ...
-
-
«...» Cit.
Un silenzioso e vecchio mercenario/generale di mia conoscenza avrebbe apprezzato.
Ah, sono diventato troppo nostalgico per i miei gusti. Accettate un consiglio da questo archiatra: non abbiate remore di chiudere qualche vecchia porta. E' più liberatorio di quanto s'immagini. E poi, nel peggiore dei casi, potete sempre sfondarla.
-
«Io ti invidio. In tutta la tua vita, in tutti gli anni di professione, non hai mai visto un caso senza speranza?» Cit.
-
Rieccomi ad osservare fugacemente questo paesaggio. Scoperchiare dei vecchi ricordi è sempre piacevole, alle volte. Peccato per la mia pessima memoria.
-
È sempre divertente tornare da queste parti (Déjà vu?) Nonostante sia passato così tanto tempo sono stranamente affezionato a questo forum. Sono cambiate così tante cose, o forse no. Adoro i ricordi poco chiari, possono essere interpretati in così tanti modi diversi.
-
"Voi sarete la prima cavia. Siate onorati... potreste essere solo il primo di una lunga serie" [Zoster, PKNA#1]
-
"A noi due, mio odiato gemello. Siamo rimasti soli!" "Ti sbagli, lo siamo sempre stati." [uno]
-
E' sempre divertente tornare da queste parti.
-
La spor... erba cattiva non muore mai. Finalmente rieccomi qua. Mi sono perso qualcosa?