Vai al commento




Dr.Pepper

Utente
  • Messaggi

    1.951
  • Punti Fedeltà

    25 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 12.55
  • Feedback

    0%

Informazioni su Dr.Pepper

  • Grado
    Solo un amichevole caffeinomane di quartiere
  • Compleanno 12/07/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Un po' più a sinistra... Ecco, là!
  • Interessi e passioni
    - Digimon
    - Pòchemon
    - i treni
    - i verbi transitivi
    + Lammusica
    * Fumetti & Animazione
    / Poco altro
  • Pokémon Preferito
    Torterra

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4055 4179 7145

Visitatori recenti del profilo

4.247 visite profilo
  1. Agent Bubble-07, James Pond Caruccio che è :3, tra i tre è sicuramente quello meglio riuscito. E comunque aspetto ancora qualche immagine in-game di Rillaboom o qualche artwork ufficiale, manca solo lui per amor di Arceus.
  2. Domanda domanda. È uscito fuori un artwork ufficiale di Rillaboom?
  3. Già visto, obv. Boh lo trovavo carino prima e resta carino ora. L'unica cosa che trovo disturbante è la riga che parte dagli occhi e gli divide la faccia. Brutta. Ovviamente il modello 3d non rende MAI giustizia al Pokémon, soprattutto se statico e non in-game, ma rivalutare completamente un Pokémon solo per via dell'artwork ufficiale mi pare un po' superficialotto Detto questo, spero che l'artwork ufficiale mi faccia rivalutare completamente Grookey che se no mi metto a piangere
  4. Ora che lo vedo per bene posso confermare che anche lui è meglio di Grookey. Sob che tristezza
  5. Il gorilla è mooolto deludente. Il concept ci sta, per carità, ma mi sembra realizzato con poca cura e molto superficialmente. Poi avrei preferito un ceppo di tronco singolo piuttosto che una roba a forma di batteria (tipo Komala). Cioè, dove lo trova un coso del genere? Se lo intaglia lui? Sob, spero siano fake ma boh paiono credibili L'evo di Sobble ci sta, un camaleonte/agente segreto deciso ed elegante come ci si aspettava che fosse.
  6. Ultimamente sto vedendo questa scelta sotto una diversa luce. Secondo me è qualcosa che prima o poi sarebbe stata inevitabile, ancora qualche anno e "Cattura tutti i 1743 Pokémon per finire il dex nazionale" diventerà più una presa in giro che altro. QUINDI credo che ci stiano abituando ad una nuova concezione di collezionismo (percorso già parzialmente iniziato con Pokémon GO), non più legata al singolo gioco ma a qualcosa di più universale. I nostri Pokémon non saranno più collezionati nei giochi, ma in Pokémon Home, che magari verrà aggiornata in modo che ci siano sempre nuovi modi di interagire con gli sgorbi che ci mettiamo dentro. Da una parte il fattore collezionismo non si perde, viene "spostato" su un'app (portare la propria collezione di Pokémon sempre con se, l'idea non suona così male no?). Dall'altra, sarà più facile completare il Pokédex in-game Credo che a lungo termine il loro obiettivo sia questo, insomma. Ah, parlare di pigrizia da parte di GF non ha senso. Al massimo da parte loro ci può essere la volontà (o l'obbligo? Chi lo sa) di sbrigarsi per far uscire il gioco a fine anno.
  7. È tutto così bellissimo Spero sia vero ma boh, la cosa di Vanilluxe non promette bene.
  8. Ho sempre immaginato che per mangiare l'appoggiasse a terra col rischio di furto o la facesse levitare in aria, boh è strano come il pelo si modifichi per fare da elsa Comunque il titolo di prima era molto carino e ci stava tutto e mi complimento con la decisione del redattore. Non capisco perché cambiarlo per via di qualche simpaticone (tra cui, ahimè, anch'io) che avrebbe commentato il titolo oltre che la notizia.
  9. Ma sbaglio o con questi ultimi due titoli hanno reimparato come si pubblicizza un gioco?
  10. Indifferente. Anzi, se vanno avanti per questa strada, in ogni nuovo gioco ci si può concentrare ad allenare Pokémon sempre diversi. Non ho mai capito dov'è il divertimento nel trasferirsi centinaia di Pokémon dai giochi precedenti solo per completare il Pokédex nazionale con Pokémon che nulla hanno a che fare con la regione del gioco in questione. Ho apprezzato tantissimo l'assenza di Pokédex nazionale in 7a gen, per esempio. Questa cosa è sicuramente un punto a sfavore, ma il livello delle lamentele è semplicemente ridicolo. Non c'è il tuo Pokémon preferito? Oh, mi dispiace tantissimo, sono sicuro che non hai mai avuto occasione di usarlo o di giocarci nei giochi passati. È veramente stupido pensare che l'esperienza di gioco possa essere intaccata da una cosa del genere. Ecco, poi non faccio parte di quella branca di player sentimentali che si devono trascinare dietro i Pokémon di gioco in gioco, ma spero di avere comunque diritto a dire la mia
  11. Ah. E quindi potrò avere solo 500/600/700 Pokémon invece di quasi 1000? Una tragedia. Beh se non posso usare Pokémon vecchi di vent'anni con cui ho giocato e rigiocato nei vari giochi passati, che senso ha? Penso che passerò questa generazione, fregandomene delle innovazioni, nuove meccaniche, nuova trama e personaggi, nuovi Pokémon e altri triviali dettagli di questo genere, che dopo questo scivolone non hanno più alcun senso. Spero solo che le vendite di gran lunga superiori alla gen precedente facciano capire alla GF l'immano errore. Ecco.
  12. Ah sì? Alla fine dell'anno fiscale? Ma che bello! Proprio come è successo per Mario Kart
  13. È un po' (tanto (molto)) triste che ad ogni generazione ora si senta la necessità di aggiungere una nuova meccanica bomba incredibbile che aggiunga una nuova evoluzione a Charizard e Mewtwo. E da un paio di generazioni non invidio per niente chi gioca competitivo. MA qui non si sta parlando di evoluzioni, di mosse e power-up incredibili che spaccano tutto. Si sta parlando di STRUMENTI che vengono INDOSSATI dai Pokémon (da quanto ho capito anche tutti i Pokémon della squadra, non solo uno) e che forniscono un qualche tipo di bonus. Questa è assolutamente un'ottima idea. Sarebbe interessante se magari le armature si potessero craftare fondendo più oggetti
  14. È veramente BELLO. Sarei un sacco contento, dovesse essere reale. E se non lo è, complimenti all'ideatore Edit: Nooou
  15. Che sono proprio il motivo per cui dico che animazione giapponese e CGI non devono coesistere.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.