Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Ciaoo Bloody Tutto ok nel complesso Di stagionali sto seguendo sempre Grand Blue, Witch Watch, Cultural Exchange with a game centre girl Watari-kun's ****** is about explode, Dan da dan e tra i citati Ruri Rocks (vero tanta roba visivamente) e City the animation Nyaight of living cats ce l'ho sempre avuto un lista pur senza averlo iniziato,mi dite alquanto bene e me lo tengo tra le serie potenzialmente da iniziare a breve Idem per Bad girl che come incipit e genere comunque mi dice bene Clevatess anche non lo escludo cone recupero Interessante Nukitashi, che tralaltro originariamente difatti e' tratto da una visual novel eroge Di altro poi stavo finendo la season 2 di Dangers in my heart essendo tralaltro con la lettura del manga ormai quasi in pari con la serializzazione giapponese E ho visto poi l'ultimo film live action di Takagi-san con loro da adulti (carino anche se la serie tv live action a confronto direi lo era altrettanto, molto ben fatta come trasposizione) Molto belli comunque i romanzi The Witcher! Anch'io mi le ero letto tutti
  2. Si intanto ho preordinato il primo cofanetto in uscita il 26, il secondo lo terro d'occhio dovrebbe uscire in autunno Capito grazie, si anche come colori sembra molto stilosa come anche le copertine disegnate per l'occasione dalle autrici
  3. Io al momento ero interessato al manga dato che era in uscita a breve una riedizione in raccolta che sembra molto ben fatta, ottimo per l'anime
  4. Di nulla,prossimamente nel caso ti tengo aggiornata anche sul proseguo, sull After Story e se ci son cose interessanti rispetto all'anime o altro
  5. Sto proseguendo con la visual novel di Clannad taggo @evilespeonche eri interessata
  6. E col caldo d'agosto che infuria ripenso a che bella meta dev'essere il Festival della neve organizzato ogni inizio febbraio a  Sapporo, in Hokkaido

     

  7. Tanti auguri:Stelline:

    1. RossoAllenatore

      RossoAllenatore

      @Stefano M Grazie caro del pensiero ti voglio bene 

      Spoiler

      :dance: skibidipoppi

       

  8. Moltoo Si colpisce duro in quel campo Graziee si poi ti dico allora, come inizio posso gia dirti comunque che parte molto bene, si vede l'alto livello a livello di dialoghi, personaggi e atmosfera
  9. Davvero Si molto d'impatto in quel senso e anche molto bella come opera, io son passati molti anni da quando l'ho visto e ora ho iniziato il viaggio con la visual novel
  10. Mi son rimesso in pari con capitolo 4 e 5 e passo a commentare anche il tuo racconto di luglio! Allora per quanto riguarda il racconto Per quanto riguarda poi il capitolo 4 E il 5
  11. Si del resto per i banner armi come altrove possono sempre esserci i colpi di fortuna ma puntando un arma specifica e' preferibile avere gemme a sufficienza per poter andare fino in fondo col sistema dell' epitomized path, nel caso comunque con la rerun avrai tempo per metter da parte piu' risorse
  12. Grazie! ^_^ Buona fortuna col suo banner, io direi la terro' in considerazione come eventuale pull di rerun, al di la' del potenziale come pg in ogni caso, solido e potenzialmente in crescita nel prossimo periodo, come stile e con la natura robotica trovo abbia il suo fascino
  13. Ho visto si in quanto a novita' interessanti ci sara' proprio l'imbarazzo della scelta
  14. Eh si <3 A me invece si , ce l'ho tuttora nella sua Fontaine version anche se giustamente son gusti e la versione base rimane rimane sempre un classico, non sarebbe male gliene facessero ancora un altra per tutti i gusti anche se con tutti pg che aspettano ancora la prima chissa quanto ce ne vorrebbe Graziee Espi
  15. Grazie! A livello di comodita' posso dire che e' buona anche la sua c1 dato tra le varie cose diminuisce il consumo del salto col cuscino della Granny che si puo' quindi spammare per bene in world
  16. Concordo, si giusto cosi' anch'io ho gia' una idea di base e penso faro' una bella scrematura momento per momento xD Non l'avevo ancora presa la skin di Yelan pero' penso finiro' per farlo, bella come colori e design ricorda un po' quella di Ganyu che era gia' lei molto stilosa come skin
  17. Ah ah vero si perdeva tipo il conto tra tutte le new entry da tenere in considerazione Io pure pullando sempre qualcosa nelle ultime patch son al momento piuttosto a corto e ho dovuto compensare un po' io per arrivare alla c2 di Citlali, almeno comunque con la 6.0 c'e' l'anniversario e le ricompense dovrebbero fare un po' meno schifo del solito xD (oltre a resettare tralaltro lo shop di genesis crystal cosa che mi fa piacere) Congratuazioni per la striscia positiva 50% ci vuole come cosa Ti ringrazio <3
  18. Ohh vero non ho visto al momento i leaks e le potenziali lineups pero' dato l'arrivo di Snezhnaya e visto il trailer che era uscito ci aspetta una stagione pienissima di pg molto interessanti u.u Buona fortuna anticipato per il tuo target del 6.0
  19. La Tristezza di sta uscita di Nintendo.. Certo che con un incipit del genere ci potrebbero fare un nuovo capitolo, "Mario vs Nintendo Uscita dalla friendzone nel Regno dei Funghi"
  20. Grazie Congratulazioni anche a te per Emilie comunque, la piu stilosa esperta di profumi di tutta Teyvat
  21. E con due 50% vinti (66e 80)per le sue due prime costellazioni la mia Citlali e'da ieri ufficialmente C2r1
×
×
  • Crea...