Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Stefano M
-
Tanti augurii Yuki

-
Thanks stefa @Stefano M i due!
-
-
Mi son arrivati oggi loro
Erano usciti per il venticinquesimo anniversario della serie Persona
-
-
Tanti augurii Espi


-
Dolciosissimeeeeeee ste fanart e immagini,che belleeee...e buone anche XD
Salvate anche queste subito
Grazieeeeee milleeeee Stefano @Stefano M
-


(1).jpg.d052f01ca58c108e2cb37ddd70f682dc.jpg)
