Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Esatto son tutti imprevedibili loro, io intanto di prime rerun incognita attendo già pure Yelan per chissà quando sarà e poi si tiene d'occhio anche le new entry e Nahida, vedrai che presto intanto con la sirena e le sue stilose meduse avrai di che divertirti
  2. Si davvero odiosi, direi i peggiori nemici da speedrunnare dell'attuale abyss In quanto Kokomi user hai tutto il mio supporto, pensa almeno che ci sei quasi, da me per le prossime rerun e new entry da ottenere è ancora tutto incerto
  3. Anch'io in particolare per la 12-3 che aveva pure i lucertoloni risucchia energia, si direi stavolta hanno anche evitato boss particolarmente strani o altro Dai che per la jellyfish queen sei ormai entrato nel conto alla rovescia
  4. Oh si la frequenza di floor pieni di nemici ci va a nozze col crowd control Ho fatto pure io le mie 36 star, floor 12 con piani abbastanza nella norma piuttosto incentrati su mob con cui serve un certo crowd control e come boss giusto il mega fungo dendro e il mega geovishaps(alquanto semplici loro direi) Dopo l'ultima volta son potuto tornare agli storici freeze Ayaka e melt Ganyu!
  5. Ohh in effetti per quanto surreale avrebbe molto senso come svolta, si potrebbe supporre che la gilda debba avere un controllo sulla sua manutenzione e vigilare su eventuali intromissione in tal senso da parte di esterni ma la circostanza è sospetta dato che i Fatui da connazionali di lei sicuramente ben informati non possono non conoscere la sua natura
  6. Chissà magari per una volta la statistica potrebbe compensare i tanti precedenti
  7. Ooh giusto la sirena nonché regina delle meduse si avvicina.. ti auguro buona fortuna con le pull per una cattura rapida
  8. Ho finito fa poco anch'io la storyline di Sumeru, che dire buona la caratterizzazione dei vari personaggi con Dori Alaitham Dehya Nilou e la stessa piccola archon e gli altri ognuno interessante e visivamente d'impatto come nuova aggiunta di Genshin, e una storia lunga e che si distacca molto da tutte le precedenti archon quest Si continua ora ad esplorare Sumeru che tra quest, reputazione da far salire e quant'altro di cose da fare ce ne sono a volontà
  9. Tanti augurii!

    1. Drake

      Drake

      Grazie mille!

  10. Splash art e pg davvero belli, Nilou si conferma visivamente la mia preferita delle new entry, e in base anche a quanto è uscito del suo kit per team incentrati sul dendro in linea di massima mi sa si aspetta la sua rerun per quando tra loli archon ed eventuali Tighnari da 50% persi e standard potrei aver già modo di farla brillare in squadre adatte a lei
  11. Con Call of the night anch'io son arrivato in pari anche coll'anime e concordo proprio una trasposizione di livello e probabile giusto un episodio o due si parte tutti per avventure notturne sconosciute
  12. Metal slug che incontra gli strategici a turni come i classici disgaea, molto interessante
  13. Visto stupendo, si vede proprio che han talento in quell'ambito che sian personaggi ambientazioni e colori
  14. Si su quello è abbastanza una boccata d'aria fresca e finora son anche bravi a relazionarsi con gli stereotipi e gli aspetti tipici del genere e a sfruttarli anche per laspetto comico e surreale dell'opera
  15. La trama generale (tratta da Animeclick) è questa In pratica è uno slice of life in cui la vita quotidiana contemporanea del giovane protagonista incontra quella fantasy avuta dallo zio e così con il loro rapporto realtà e mondo fantasy finiscono per incontrarsi, tutto con molta ironia e comedy e anche tanti riferimenti alle molte opere e classici del genere
  16. Ho iniziato in questi giorni a vedere su Netflix Uncle of Another World (originariamente Isekai Ojisan), una commedia slice of life seinen molto divertente che affronta il tema e il genere dell'isekai in un maniera simpatica e fresca, dopo i primi tre episodi son in attesa del proseguo
  17. Mmh si sospettissima in effetti.. io ti direi Kokomi per i lanci tattici ma live e istinto è comunque is the way
  18. Il support è sicuramente un ruolo in cui brilla per natura ed è uno dei motivi per cui lho scelta inizialmente pensando a team come i permafreeeze, comunque anche con la combo ohc e prototype amber ha il potenziale per dare buoni risultati e in giro c'e chi con quella build nei taser team fa tranquillamente 36 star o in casi particolari come coi pyro lector di un po di tempo fa con prototype amber e c0 e hued le faceva addirittura in solo, comunque concordo che ci sono molte opzioni piu op in quell'ambito e non c'è di per se nessuna necessità di optare per quella build Ohh possibile bardo a ore 12, comprendo la preoccupazione e nel caso ti auguro tenere strette le scorte con la piccola dendro archon anche lei nel radar, vedremo poi con le altre rerun dato che il nuovo format con tre rerun a patch non è affatto incoraggiante in quanto a possibili ritorni imprevedibili
  19. Nel caso poi un'altro lato positivo di Kokomi è che se la si vuole in modalità ancora più offensiva ha sempre a disposizione (a parte la possibilità di farmare l'altro set ocean hued clam) il prototype amber che raffinato fornisce pure lui una buona quantità di energy recharge e non si distanzia molto in prestazioni dalla sua signature in un'ottica concentrata sulla burst, confermandola anche in tal caso un personaggio un sacco accessibile
  20. Ho da leggere ancora gli ultimi due numeri con cui devo vedere di mettermi in pari e poi se ne riparla, mi stai facendo salire lhype sugli ultimi sviluppi!
  21. Ah però bel tempismo e bell'artifact, di er sarai in pieno comfort visto i risultati pienamente soddisfacenti che da già con sopra 150 (nei freeze team incentrati sul suo ruolo off-field anche tranquillamente meno mentre si apprezzerà di più sicuro quando sarà in squadre con lei al centro dell'azione)
  22. Ah ah si e dire che il clima che abbiamo adesso prima o poi dovrebbe finire invece di peggiorare XD Sopra quella cifra solitamente si arriva soprattutto col prototype amber o altrettanto con la sua arma signature a forma di ciambella anche se comunque si la ragazza è bella investita Eh li si purtroppo si è in balia del gacha, li rivedevo ho avuto una discreta fortuna trovandolo del Millelith con 10,5%hp 568 hp e 11%er (e permettendomi di mantenere il mio buon hydro damage hued con 17.5% di hp)e alla fine dovrà far la sua comparsa
  23. Si come cosa alla fine era da mettere in conto per non avere tempi biblici tra un ritorno all'altro, speriamo bene con gli abbinamenti di rerun per patch almeno per vedere di ottimizzare al meglio le nostre scorte in un periodo che anche da come è cominciato si promette piuttosto infuocato Anche la mia con il Tenacity ha intorno a quello con 153.1, è confortevole come er e il bello di Kokomi e che già con l'uso dell'elemental skill solitamente ti mantiene sempre a piena vita senza il bisogno della burst (prima con l'hued clam avevo 142.1 ed era comunque comfort) anchio ci ho litigato un po come domain e avendo già farmato l'hued clam farmando precedentemente il set def di albedo non morivo proprio dalla voglia di andare avanti all'infinito XD Ho trovato dei pezzi nel complesso abbastanza buoni anche se non tutti eccelsi e per concludere ho optato per portarla a 90 che volendo da il suo buon contributo sul fronte hp (dovrebbe avere 39 mila e passa hp almeno per adesso e in futuro non escludo di puntare ai 40000 con qualche pezzo nuovo e cambio artifacts ma son già soddisfatto)
  24. Si come scenario è potenzialmente rischioso e lideale sarebbe non accelerassero troppo post 3.0 e ritornassero a ritmi simili a come è stato finora, troppe rerun potrebbero creare problemi a un bel po di gente dato quante gem possono volare anche in breve tempo se si pensa anche a casi come le c ambite spesso per svariati personaggi (e per Ayaka e Raiden c2 ad esempio per il futuro io ero anche interessato sperando però non tornassero in un'attimo come sta facendo Kokomi) Ohh vedrai quel set con lei da buffer andrà a meraviglia insieme al thrilling slayer, Kokomi è un sacco accessibile come personaggio ad avere anche un'arma 3 come migliore opzione in quell'ambito
  25. Ohh da estimatore della sirena di Inazuma approvo Comunque ti capisco un sacco, a me tentano molto quei ritorni in tempi non lunghi Shenhe in primis (e nel mio caso magari di lei anche la calamity queller)ma uno dietro laltro sarebbe un colpo basso, e se andassero con quattro banner alla volta le cose in effetti potrebbero farsi alquanto imprevedibili anche a lungo andare
×
×
  • Crea...