Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Tanti auguriiiiiiiiii :Stelline::eveeplz:

    1. BloodyRed

      BloodyRed

      Grazie compare ^^

  2. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Stupendo mi piace tantissimo com'è venuto! e i due piccoletti che si incontrano in mezzo al cielo stellato non potevano essere i protagonisti migliori anche per festeggiare Tanabata!
  3. Oddio mi hai letto nel pensiero avevo ripreso oggi ed ero arrivato proprio al ep finale della season2
  4. Anchio non sono ancora entrato in summer season mode e vengo a commentare qualche finale dell attuale season, ah giusto lo special wonder egg poi me lo devo vedere anchio, speriamo bene anche se da quel che sentivo in giro le prime critiche non sembravano incoraggianti Su Nagatoro, oddio anche a me loro mancheranno un sacco spero troppo in una season2 o almeno che il manga ancora in corso arrivi anche in Italia, lo prenderei sicuramente Su To your eternity ho già finito l'ultimo, attendo i pareri sul finale Su shadow house
  5. Squirtle e Koopa, divertentissima come accoppiata!
  6. Oddio hanno davvero un bel coraggio a lanciarsi in un'impresa del genere.. chissa cosa verrà fuori XD
  7. Ah ah sempre meravigliosa quella scena Si tutto tornerebbe in quel caso
  8. Su Nagatoro Su To your eternity Sull'anime di Shadow House arriveranno presto notizie dato che devo finire di mettermi in pari Il volume 2 per adesso e arrivato solo quasi all'inizio del debutto, vi saprò dire di più con i prossimi numeri Stessa cosa
  9. Sicuramente seguirò Higurashi no Naku Koro ni Sotsu e Miss Kobayashi maid dragon S, dei nuovi anche a me ispirava di primo impatto Jahi-sama wa Kujikenai! e poi anche Bokutachi no remake, per loro come per probabilmente altri dei nuovi arrivi (mmh probabilmente si pure shinigami bocchan) penso proverò coi primi ep per per vedere come va
  10. In effetti già col volume 2 con le card stan comparendo buona parte delle bambole, ci starebbe proprio lei tra i prossimi arrivi Il manga di Dagashi anche a me interessava, prossimamente devo veder di procurarmelo Intanto ho finito di legger il volume 2 di Shadow House e niente si le cose stanno entrando presto già nel vivo, come storia si sta confermando fedele ma dati disegni la caratterizzazione e i dettagli unici del manga si conferma bello seguirlo anche dopo aver visto l'anime
  11. Si davvero un tocco di classe per la serie in attesa di scoprire come saranno i prossimi, anche il mio volume 2 e già in prima fila tra le prossime letture così poi se ne riparla XD
  12. E dovrebbe essere pure con sottotitoli italiani da quel che sentivo, mio al day one in digitale anche se la limited attira
  13. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Bellissimo mi piace proprio tutta l'atmosfera perfettamente in tema con tutta la lore e tutta la scena! i pokemon sembrano davvero vivi e sembra davvero di star lì con loro in quei tempi andati!
  14. Ottimo anch'io aspettavo il tuo parere @YukiVe dico anchio la mia sul primo volume di shadow house
  15. Bellissimo Elfen Lied, vero lo stile della copertina e perfettamente in linea con il design un po basic dei dei disegni delle tavole ma come volumetti fanno la loro figura, ricordo ancora quando lo presi all'uscita e purio dovevo essere alle superiori.. Bel recupero davvero!
  16. Su Shadow House anch'io mi sono messo in pari e pure io condivido in linea generale quanto detto, le cose continuano a farsi interessanti e concordo bisognerà vedere come gestiranno questo ultimo arco per capire come evolverà la serie dato che le tempistiche sembrano allungarsi per lasciare con la fine season 1 la porta aperta a un seguito Nagatoro concordo continua a proceder bene Anch'io sono al 7 su To your eternity e le cose continuano a farsi interessanti
  17. Vero in effetti a quel prezzo sembra davvero un'occasione.. quanti ricordi coi primi capitoli mi sa che su switch anche per me e da recuperare
  18. Si ormai sono arrivato alla second season e nel pieno di quell'arc, le cose stanno davvero entrando nel vivo Ah però quindi il gran finale anime potrebbe non essere neanche poi cosi lontano.. speriamo bene allora che con pure quello a disposizione seguirlo sarebbe proprio un'altra cosa
  19. Si in effetti quello stile basic della collector che trapela dalle info attira non poco con il giusto prezzo Meglio tenerla d'occhio che potrebbe essere proprio un'aggiunta niente male
  20. Si pure io son tipo all'episodio 15 e devo dire che lho cominciato con un certo interesse ma senza aspettative altissime e che finora pur senza grandi lampi di originalità o altro lho trovato piacevole da seguire e concordo già da dove siamo arrivati le cose sembra si stiano facendo anche più movimentate Si speriamo molto anche per quello che sarebbe davvero un'ottimo apripista per molte altre serie interessanti!
  21. Sto seguendo la prima season in questi giorni su amazon prime e mi sta piacendo non poco anche a livello di doppiaggio e da domani 24 maggio arriverà la stagione 2 con a seguire le altre su cadenza mensile fino alla 5, speriamo che la serie abbia successo perché Dynit e amazon in base alle visualizzazioni han gia dichiarato che decideranno se portare tradotte le season successive delle 16 totali..
  22. Bene sono curioso di vedere i prossimi
  23. Davvero bella come serie! la solennità dei misteriosi rituali Kirlia qui è resa benissimo XD
×
×
  • Crea...