Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Stefano M
-
Proprio splendido sia lui che il disegno! Davvero se il sequel uscisse in tempi rapidi mantenendo i punti di forza del gameplay di Botw come libertà d'azione e profondità e con tutte le migliorie e gli aggiornamenti che può ottenere partendo anche dalla solida base del primo e con magari qualche altra nuova aggiunta potrebbe gia uscire un nuovo gioco bellissimo!
-
Bellissimo, lei e la sua arpa sono proprio splendidi!
-
Bellissimo, l'atmosfera e lo stile del disegno son davvero splendidi e viene proprio voglia di arrivare al momento di esplorarlo quel castello!
-
Magda e il suo prato di fiori sono davvero di un'altra categoria rispetto a qualsiasi boss e potere di eroi XD, bellissimo il suo ritratto che ispira molta pace e tranquillità (l'esatto opposto che susciterebbe quando risveglia i suoi poteri apocalittici XD) Splendido il disegno di Suicune che anch'io amo e che trasmette davvero molta serenità e tutta l'aura leggendaria che lo caratterizza! Davvero brava!
-
Bellissimi i colori e gli effetti di luce che rendono molto onore al rupiglio in fase di relax! Davvero splendido, meravigliosa la scena e la prospettiva che fanno sembrare il volo di Link come se fosse vero!
-
Davvero bellissimo, anch'io amo kassiwa e il disegno e' meraviglioso nel mostrarlo in tutto il suo splendore!
-
Mi piace un sacco, bello sia lui che il il suo corposo e invitante pasto roccioso!
-
Bellissimo il disegno e la scena coi libri mi piace un sacco XD, perfetta per il suo personaggio che anche a me piace molto!
-
Bellissimo nel suo stile toon davvero riuscitissimo, per un momento come l'apertura del tesoro che valeva proprio la pena immortalare!
-
Davvero bellissimo, l'atmosfera del disegno e' davvero splendida e lo stile fatato è davvero ai massimi livelli!
-
Molto bello, posa molto stilosa per un Sidon perfetto!
-
Molto bello, ti è venuto perfetto cosi già in mezz'ora!
-
Bellissimo, direi che lui per me attualmente e' al primo posto come disegno più dolce e carino-kawaii della serie! (E il peluche è splendido!)
-
Davvero bello, e l'ambientazione e il tema finali sono stati proprio un'ottima scelta, brava!
-
Mi piace davvero tanto, splendide sia lei che tutte le sfumature e gli effetti che caratterizzano il disegno!
-
Scena meravigliosa davvero divertente sia per chi vede che per il goron, che sembra si stia divertendo un sacco!
-
Veramente bello, l'atmosfera che emana il disegno e' davvero perfetta e anche a me ha fatto ricordare troppo la sua melodia, era proprio difficile da dimenticare!
-
Molto bello il disegno e la scena e l'espressione di smarrimento di Link davanti a il viaggio tra i mondi valgono più di mille parole XD
-
Si si splendida idea!
-
Che composizione bellissima e invitante, viene proprio voglia di mangiarne un po!
-
Vero abbiamo anche un bell'assortimento di gusti XD, cominciamo con il fuoco allora e poi proviamo gli altri, così non rischiamo che ci vengano a noia XD
-
Davvero dei bellissimi Chu Chu, e per gelatine e budini qualche tentativo sicuro si deve fare!
-
Vero l'atmosfera è unica e lo stile fatato la rispecchia fedelmente, quasi come se tu ci fossi già stata XD
-
Davvero molto bello ed evocativo, la scena piovosa e gli effetti luminosi sono perfetti e valorizzano al meglio il piccolo korogu, l'atmosfera fa sembrare di stare proprio in un bosco di Hyrule!
-
Caffè, Poltrona, Anime e Manga
Stefano M ha risposto a una discussione di Drake in Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili
Sul finale di Sao
