Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Bella notizia per Steins gate 0, l'avevo visto tempo fa subita ma potrebbe valer la pena comunque rivederlo dato pure l'ottimo doppiaggio
  2. Ciaoo io in questi giorni sono rimasto un po indietro di serie ma ora sto tornando in pari un po alla volta Peccato proprio che Urasekai Picnic stia prendendo sempre più questa piega, non ho ancora visto gli ultimissimi ma dispiace si stia perdendo proprio il filo rispetto a manga e light novel e si sia arrivati al punto sentirla sempre piu incompleta oltre che pure distante dallo spirito originale dell'opera, mmh interessante per quella cit ,il manga dopo vedo di provarlo e di vedere quel riferimento per farmi un po un'idea dello stacco tra l'anime ed il resto Su Wonder Egg concordo proprio la serie continua a meraviglia Su Mushoko Tensei anch'io sto avendo ottime impressioni ma devo vedere ancora vari ep. prima di poter dire di più , ottimo davvero comunque se abbiano sul serio intenzione di adattarlo integralmente
  3. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero splendido, e l'accoppiata Gi Pokemon non poteva venire più riuscita e divertente, davvero brava!
  4. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero bello sia il disegno che le tonalità sul chiaro, sempre molto brava!
  5. Ciao figurati , no purtroppo sono affezionato quel Koffing e non sono interessato a venderlo, sorry
  6. Tanti auguriii!!!!!:Stelline:

    1. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeeeeeeeeeeee c0mpare del tri0 anime 

  7. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah sempre in pausa con grande stile lui XD Meraviglioso!
  8. Davvero un bel disegno, Crash all'inseguimento del wumpa applin con aku aku a seguito e' proprio venuto benissimo XD
  9. Oddio speriamo davvero che Miura si riprenda almeno un po dato che solo pochi giorni fa Berserk è tornato di nuovo in pausa speriamo di poter veder la sua fine entro questo secolo si comunque tanto amore per la serie e il manga
  10. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Oddio è tale e quale, anche l'aria disinvolta durante la pausa è la stessa XD Davvero molto cool e cute anche quando prende il the!
  11. Mushoku Tensei lho cominciato e devo dire che come inizio mi sta piacendo molto l'idea di base ci sta veramente tanto per dare nuovi punti originali e temi interessanti a un genere come gli isekai altrimenti spesso davvero troppo ripetitivo, presto mi metto in pari con gli ep Ecco Wonder egg priority le e sue atmosfere oniriche continuano a meritare e dopo dei primi ep gia molto molto misteriosi(e intriganti visto tutti gli sviluppi surreali e gli argomenti trattati) e con le nuove scoperte continua a suscitare interesse Per adesso di urasekai sono arrivato al 4 e vedrò molto presto di arrivare in pari pure qui, io l'ho visto in versione subita con uno dei fansub sostitutivi direi il secondo che dicevi, di base comprensibile ma a livello di traduzione niente di che e con pure vari errori, si come ep piuttosto confusionario e molto movimentato e con boss che lasciano il tempo che trovano, purio avevo sentito dell'atmosfera coinvolgente e inquietante e peccato che qui tutte le sensazioni forti che sembra caratterizzino la light novel e pure manga praticamente non si sentano soprattutto in ep come questo date pure le modifiche, verrebbe quasi voglia di recuperarli magari sperando non si sa mai che prima o poi almeno il manga magari arrivi pure qui, in ogni caso anchio presto recupero gli ultimi due ep dato che comunque si segue bene come anime e pure per me senza averlo letto merita come serie
  12. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah vero è pure mezzo leggendario XD Si son curioso di vedere chi saranno i prossimi, mmh forse qualche idea ce la potrei avere..
  13. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah è diventato potentissimo adesso e pure multitipo XD Davvero super cute lui!
  14. Io slam dunk lo sto seguendo adesso e per me merita molto in generale come manga pur non essendo neanch'io gran fan degli spokon, si l'atmosfera ricorda gto e forse anche di più due come noi ma con personaggi disegni e sviluppi della storia propri che possono prendere molto anche al di là del basket, sicuro da provare perché se ci si abitua all parte sportiva ha anche molto altro da offrire sotto gli altri aspetti
  15. Anch'io mi sa mi devo mettere un po in pari con varie serie nuove e vedo di recuperare Wonderegg Priority e Mushouko Tensei, peccato per Urasekai Picnic su cui avevo sentito anch'io sui problemi dell'adattamento e dispiace sapere si sia arrivati addirittura fino a questo punto, forse un tentativo in subeng per il 4 stavo pure pensando di farlo però la voglia in effetti sentendo pure quelle considerazioni passa
  16. @BloodyRedProprio una bella collezione!(e abbiamo pure un bel po di cose in comune tra le opere della Takahashi Gantz Due come noi Video girl ai Gintama e quant'altro ) Ti capisco un sacco per lo spazio pur'io non so più dove metterle e ormai non riesco manco a riordinarle visto che ormai si stanno diffondendo pure in armadi prima usati per altro.. ma se riesco a migliorare la situazione qualcosa lo posto pure io
  17. Si si volutamente e deliberatamente trash, nel bene e nel male e con tutto ciò che ne consegue e con delle caratteristiche volute che non potevano non risultare che divisive per l'utenza, comunque si alla fine sempre questione di gusti personali Mmh di Wonderegg Priority Egg avevo sentito qualcosa e la tematica mistery onirica sembra interessante pure lei oltre a Urasekai che gia sembra promettente, magari poi vale la pena provarlo Diciamo sia perché ha fatto parlare di sé sia perché mi piacciono i fantasy mmh si Mushoko Tensei prossimamente lo comincerò data pure l'originalità del titolo che ci sta per stimolare l'interesse rispetto a molti altri isekai,e le tematiche che pure che sembrano proprio degne di essere seguite
  18. Si concordo fai bene a vederlo così ti farai pure tu un'idea, ottimo per Urasekai picnic che con la sua atmosfera suggestiva e l'ambientazione molto stile leggende metropolitane e mi sta prendendo alquanto , così quando si scopre di più sull'otherside e la storia va avanti in caso se ne parla
  19. Visto Redo Healer e concordo con le tue riflessioni sui primi ep, A livello di rappresentazione siamo a tutto un'altro livello rispetto ad opere di un'altra categoria che trattano temi simili come Berserk pure per me risulta talmente eccessivo e caricaturale da far fatica a prenderlo sul serio.. oddio forse per i miei gusti viste le tematiche su certi aspetti non se ne sentiva neanche molto la mancanza e certo non per tutti, al massimo appunto da vedere così aspettandosi qualcosa di molto dark e contorto e forse pure molto molto trash.. Intanto @BloodyRed ho cominciato a seguire Urasekai Picnic che mi pare stavi vedendo anche tu che si segue abbastanza bene
  20. Di Made in Abyss sto recuperando il manga da un po' di tempo e quindi direi che questa potrebbe essere la giusta occasione pure per me per me per vedere l'anime
  21. Non saprei proprio non segnando sui siti le opere viste o lette ,direi solo in proporzione c'e un numero abbastanza alto di manga rispetto agli anime
  22. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Tanti auguri anche a te per l'anno che verrà @YukiV! Proprio bello sia il disegno che il nuovo outfit festivo davvero molto kawai
  23. Su Talentless Nana ep12 Talentless Nana ultimo ep13
  24. Per i numeri nuovi uso Amazon o in alternativa Starshop mentre per recuperare le serie complete su Ebay se ne trovano molte nuove e usate Di slice of life attualmente stavo leggendo anch'io come @BloodyRed SpyxFamily e Yotsuba e per cominciare avevo pensato a Maison Ikkoku Altre che mi vengono in mente sono : Oh poveri noi! Tutti a casa kawai Buonanotte Pun Pun Natsume degli spiriti Nana Kuragehime Rough Come dopo la pioggia L'innominabile sorella Komi can't communicate
  25. Anch'io andrò di sequel con alcuni della stessa lista e mi sa quintessential quintuplets s2 dato anche il manga nel suo genere non sta procedendo male Talentless Nana
×
×
  • Crea...