Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Di nulla Drake, felice di rivederti su queste pagine e grazie a te per averla aperta
  2. Grazie molte  Drake:Stelline: e molto bello il messaggio, la tua discussione sara' sempre  un bel punto di punto di ritrovo, confronto e svago oggi come ieri:loves:

     

  3. Concordo io di abbonamenti ne ho gia' svariati senza la voglia di ampliare piu' di tanto il numero XD Anche Dynit tralaltro ha detto che oltre il suo catalogo di casa editice offrira' anche lei serie in simulcast, speriamo che su quel fronte le opere rimangano piu' trasversali possibili come streaming
  4. Vero sta iniziando sta iniziando ad esserci una buona varieta' in quanto a canali, piattaforme e offerta anime Davvero Espi con gli anni le cose stan molto migliorando rispetto a un tempo Di nulla
  5. A proposito di nuovi canali, a quanto pare oltre al ritorno di man-ga (sicuro una buona notizia) a marzo su amazon prime arrivera' anche un nuovo canale anime ad aggiungersi ad anime generation, D-Anime della Dynit
  6. Io ho da parte il primo capitolo ancora da giocare ed ero molto interessato a questo remake, ne ho sempre sentito parlare molto bene come serie, ha una bella ambientazione in stile Giappone tradizionale e di genere' e' un survival horror con l'uso caratteristico della macchina fotografica per affrontare gli spettri
  7. Verissimo, molto orecchiabile tralaltro come tema
  8. A quanto pare il 2026 e' l'anno del cavallo, trailer simpatico di Genshin-Miliastra per il nuovo costume che e' uscito in regalo con l'ultima patch
  9. Volentieri Espi, quando arrivo allora fino ai capitoli inediti e al proseguo della storyline ti posto qui le mie impressioni
  10. Sto leggendo in questi giorni il manga di Heavenly Delusion (o originariamente Tengoku Daimakyo) Una lettura molto coinvolgente per un un opera affascinante ed intrigante Taggo @evilespeon che ricordo seguivi anche te l'anime, e posto anche un po' di info d'interesse rispetto all'anime e tutto
  11. Bel progetto ed anche bella gallery tagga anche me magari in futuro
  12. Si giustamente non si sono risparmiati per il gran finale di quest
  13. Davvero o diventava proprio una maratona piu' che un archon quest Si difatti ad ad esempio in ottica Nefer team (come altrove del resto) ti permette comfort e quality of life nelle teamcomp piu' offensive e performanti (come ad esempio in squadra con Colombina e Nahida c2) senza dover scomodare support nel contesto comunque validi come lo scudo di Ineffa o l'healing e application hydro di Kokomi In ogni caso si una scelta molto flessibile come c
  14. Vero ci volevano proprio i checkpoint per la storyline Da me tra i prossimi target ho sicuro c1/c2 Lauma con la prima c che la fa diventare healer e la seconda che aumenta di molto i danni di teamcomp sia da lunar bloom che di tutte le altre reazioni dendro
  15. E dopo ormai due giveaway vinti mi pare giusto postare in aggiornamento  i bei lavori che il buon @Remikyu mi ha realizzato finora su mia richiesta:Snom: Partendo in ordine cronologico con

    Rena Ryuugu di Higurashi no Naku Koro ni 

    Spoiler

    RenaStefanoContest.png.67b59f16f1bf049e8294362b1494ba63.png.c1c8c9db7f84535b59e05d505b1826d6.png

    Makoto Yuki di Persona 3 (con tanto di  versione animata ultra scenica)

    Spoiler

    MakotoStefanoContest.png.d60bbac6c66c5a55f883e8f3423adbdb.png.f54bb90db64de60338c773e043d802c3.png MakotoPersonaAnimatedStefanoContest.gif.bedd8f76b098f8943a6de3e6495ff3a2.gif.fda4d3fe919808af8a8992a781cbaca9.gif

    E Lamu di Urusei Yatsura

    Spoiler

    LamuStefanoContest.png.73206039324ee179bf75c406efdcd625.png.25d5f1ffcbf3169a044415688d6e2364.png

    Complimenti Rem per le doll, con l'auspicio magari in futuro di continuar la mia personale  serie se la fortuna vuole:furretlook:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Che belle :wow: 

    3. evilespeon

      evilespeon

      Stupendeeeee vice poi lamu' è venuta carinissimaaaaa e adoroooo quella animata di makoto 

      Top anche rena 

    4. liviopocoyo

      liviopocoyo

      PZONAAAAH

       

      DEEZTURBING THE PEAAAACEEEE
      LOOKING INTO MY EYEEEESSSSS
      NOW TELL ME THE THINGS YOU

      BLABBING ABOUT BEHIND MY BACK

      THE TENACITY

      I HOLD IT'S HARD TO BREAK DOWN

      IT'S TOO LATE FOR APOLOGIES

      IT'S GOING DOWN

  16. Serie horror affascinante di cui avrei tralaltro gia' il primo gioco in edizione ps2 da parte ancora da giocare, sarebbe sicuramente bella una versione ampliata e moderna del primo capitolo anche se intanto gia' l'uscita a marzo del remake del secondo capitolo Crimson Butterfly potrebbe essere un gran bel modo per avvicinarsi alla saga con un game contemporaneo
  17. Tanti auguri Lady:Stelline2:

    70f94a135d9a6c248e66cc8f3f425e29.jpg.164cb666a0fbd0c7908349a3c52a66f4.jpg

     

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Grazie @Stefano M, che bella immagine :what:

  18. Di nullaa Espi Si diciamo che visto anche ragioni di storia hanno colto l'occasione per dagli anche piu' spazio a livello di dialoghi e parlato e la cosa ha avuto direi un impatto positivo anche per quanto riguarda il coinvolgimento nella narrazione Ottimo dai cosi' nel caso se ne parla
  19. Spiace Espi ma tanto comunque non scappa come storyline prenditi il tuo tempo Direi proprio che mi sta piacendo come intreccio e' interessante, valorizza bene sia gli inevitabili pg protagonisti come Colombina che altri bei personaggi recenti come Sandrone Tralaltro senza fare troppi spoiler e bello che finalmente il traveler protagonista in varie parti e' doppiato nei dialoghi, davvero una rarita' rispetto agli anni passati con sempre Paimon a fargli da interprete, cosa che poi si sposa bene a quella che e' comunque una archon quest bella intensa
  20. Mi sto dedicando all'archon quest, al momento son nella seconda parte Posto qualche impressione leggermente spoiler
  21. Oh si proprio una bella rarita' in cui imbattersi,complimenti anche a te per le pull Si Espi sicuro un buon inizio per cominciare bene l'anno
  22. Oggi ho vinto il 50% su Colombina e ho preso Ineffa dopo Qiqi c4 Col banner armi poi e' arrivato tutto il rate-up 5 nei pressi del primo pity
  23. Tanti auguri:Stelline2:

×
×
  • Crea...