Obiettivi di Woolcloud
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Woolcloud
-
SPOILER
Adventure a Paldea
Che bella mesaopoli... Compro un po' di roba e saliamo la scalinata infernale (almeno nn abbiamo il trolley). Dopo un po' assisto ad una scena di bullismo. Una strana ragazza con un eevee-zaino sta subendo la pubblicità di un team malvagio. Allora da brava bimba bastono entrambi, ma il secondo l'ho lavato pure nella fontana uscita in testa a Paolino per la tera. Salgo e vado in classe. Domande e lezioni. Dopo vado in sala prof da Nemi (però loro nn hanno il pianoforte...) e la vedo parlare con una scema, la superchampion che tanto super non sarà sicuramente. Vado anche in mensa da pepe e poi mi chiama una stupida per la debellazione del team star (a me stanno simpatici). In più il preside mi convoca per farmi parlare con turum. Dopo varie settimane il preside ci parla della caccia al tesoro, e fuori scuola faccio litigare Pepe, Nemi e Cassiopea. Devo prendere una decisione:
SpoilerAppunti di Cloud:
Vantaggi di Cassiopea:
SpoilerNo bullismo
Ricompense
Penny felice (?)
Bastonate
Vantaggi di Nemi:
SpoilerBastonare adulti
Diventare champion
Essere venerata
Basta
Vantaggi di Pepe:
SpoilerPepe è figlio di turum
È intelligente
Nasconde segreti
Mi fa esplorare Paldea
CIBOOOOOOOOOO
Pepe ha i capelli TROPPO Nicolosi ceh.
Pepe odia Mira e DEVO farglielo piacere.
Scelgo Pepe.
Vado subito adesso ora a sconfiggere il primo dominante e guadagno un jiggly tera acqua. Trovo il dominante e lo sconfiggo, ottenendo la spezia.
Pepe decide di tentarmi con i suoi panini, ma mira si mette in mezzo e si pappa il mio. Si vede che pepe mi vuole bene, me ne dà metà del suo... (margherite venite a me, preparatevi a non essere più petalose) continuo ad esplorare e mi fermo.
Oggi nn ho fatto tanto, cmq l'ordine delle storie sarà questo
Spezie
Team star
Champion
Diciamo che inizialmente volevo essere prima champion, ma pepe mi incuriosisce adesso...
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
@evilespeonNah, diciamo che il taglio si avvicina...
-
Capiaco,segno segno...agiungo agli indizi su nicola u.u @Woolcloud




































































































































































































































































