Vai al commento

Pitima

Utente
  • Messaggi

    442
  • Punti Fedeltà

    55 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 74.57

Informazioni su Pitima

  • Compleanno 1 luglio

Titolo Utente

  • Loading...

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Hakamo-o
  • Tipo Preferito
    Spettro

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    LaPitima
  • Codice Amico Nintendo Switch
    7620 4478 2024

Visitatori recenti del profilo

6.819 visite profilo
  1. Puoi gentilmente dirci che gioco vorresti giocare sul nuovo PC? In questo modo possiamo valutare quali sono le specifiche minime che ti servono, semplificando la ricerca di un PC.
  2. Oppure, se il tuo amico ha il Nintendo Switch Online, puoi partecipare al suo raid e catturarlo (se poi puoi incontrare dal vivo il tuo amico, non serve nemmeno il NSO, basta giocare in locale). Comunque, sì, la tana che su Scudo contiene Gengar, dovrebbe contenere Machamp su Spada.
  3. Sì, perché i raid evento vanno a sovrascrivere quello che è il normale spawn rate di una tana. Purtroppo solo una piccola parte delle tane conterrà effettivamente un raid evento, quindi, non essendo distinguibili prima di aver toccato la tana, è necessario controllare tutti i raid attivi.
  4. Sì tratta di un raid evento. Fino alla fine del servizio online su Spada/Scudo, possono spawnare a caso per la mappa dei raid che presentano pokémon in forma Gigantamax. Non mi pare che ci siano limitazioni riguardanti la versione del gioco. Tale evento serve per ottenere dei pokémon Gigantamax che altrimenti non sarebbero catturabili in altro modo. Purtroppo, per trovare un altro Machamp Gigantamax, devi avere fortuna che uno dei raid attivi lo contenga.
  5. Bauguri Lady!

  6. Pitima

    Nintendo Switch 2

    Niente da dire riguardo alla linea e al miglioramento delle specifiche tecniche. Molto apprezzata la presenza della retrocompatibilità anche se non totale. Per quanto riguarda le dimensioni secondo me è ancora nei limiti: a occhio i joycon sono grandi come un lato del controller dell'Xbox, quindi dovrebbero essere comodi per ragazzi e adulti. Ciò che mi preoccupa maggiormente è il connettore tra joycon e switch. Non mi piace che ci siano due connettori che escono dalla switch e con il rischio di danneggiarsi accidentalmente o con l'uso. Mi piaceva di più la soluzione a slitta usata nella prima switch: binario in metallo sulla switch e incastro in plastica sui joycon. In questo modo dovrebbe reggere di più la parte in metallo a discapito di quella sui joycon che, però, sono sostituibili. Spero che almeno abbiano pensato a un modo per sostituire facilmente quei connettori senza dover smontare tutta la console. Un altra cosa che mi preoccupa è il peso: secondo me la prima switch è già al limite come peso, più di così rischia di diventare faticoso tenerla in mano per un'ora o più. Poi non capisco l'utilità di quelle coperture colorate alla base delle levette. Ha una qualche utilità o è solo estetica? Tra l'altro spero siano compatibili anche i vecchi joycon, almeno in wireless (Un controller in più non fa mai male).
  7. Pitima

    Meccanica delle uova

    Sono andato a controllare perché mi ricordavo che ci fosse la fregatura, infatti la forma perfetta si può ottenere solo catturandola. Dalle uova uscirà solo la variante contraffatta indipendentemente dalla forma del genitore.
  8. Buon compleanno!

  9. Complimenti ai vincitori!
  10. Complimenti Lady! Quindi adesso sei pronta per l'AC della prossima generazione, che avrà sicuramente 10 volte tanto le cose da fare?
  11. Bauguri Shadow!

    1. ShadowBlue

      ShadowBlue

      Grazie 😊 

  12. Per riscattare un dono segreto e per ottenere i teraraid evento non serve essere abbonati al Nintendo Switch Online, però sono necessari una connessione a Internet e che l'utente della Nintendo Switch sia legato a un account Nintendo. In altre parole, agli utenti locali della Switch sprovvisti di account Nintendo non è consentito riscattare i doni segreti e aggiornare gli eventi teraraid o almeno è quello che ho verificato su SWSH in prima persona e dubito che sia cambiato qualcosa su SV.
  13. Non serve essere abbonati al Nintendo Switch Online per usare Pokémon Home e trasferire pokémon da un account all'altro nella stessa Switch (e non serve nemmeno l'abbonamento premium di Pokémon Home). Per maggiori informazioni, ti lascio le FAQ ufficiali di Nintendo al riguardo: https://www.nintendo.com/it-it/Assistenza/Nintendo-Switch/FAQ-Pokemon-HOME-1728294.html Ho trovato questo video tutorial che mostra tutto ciò che c'è da fare per spostare un pokémon da un account a un altro:
  14. Xiao Layla! Bauguri a te!

    1. Layla_Serizawa

      Layla_Serizawa

      XIao Piti, grazie mille xD :) 

×
×
  • Crea...