Vai al commento

IcyFlame

Premium Member
  • Messaggi

    3.143
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 892.15

IcyFlame ha vinto l'ultima volta il 25 marzo 2021

IcyFlame quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su IcyFlame

  • Compleanno 27/07/1999

Titolo Utente

  • Tempo fa un Numeliano; r-AI-gina nel tempo libero

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Verona (per ora)

Visitatori recenti del profilo

92.700 visite profilo

Obiettivi di IcyFlame

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di IcyFlame

  1. Benvenuti a

    :uhmmm:Chi l'ha visto - Il festeggiato:uhmmm:

    Edizione quadrupla per il ritardo

     

    Ieri era il compleanno di @Cloud~. Lei era una componente del giornalino per un po' di tempo. Nonostante ciò non la conoscevo molto visto che era parecchio silenziosa. Ricordo però che faceva tutorial di grafica. Se non mi sbaglio, il mio preferito fu "come far sembrare le foto un modellino". Ovviamente io non ci capivo niente dato che ai tempi ero ancora più babbo.  

     

    Rispolvero gli angoli della soffitta della mia mente, perché oggi è il compleanno di @Spidey, mod dal primo giorno del forum, e tra l'altro anche colei che mi ha scritto uno dei due avvertimenti (che sono sicuro che fosse un +1 o simili, nei primi mesi erano davvero precisini i mod). Come potete vedere lei è scomparsa nel 2013, quindi sono 11 anni che non è proprio passata. Chissà dov'è ora. 

     

    E infine concludo con due persone dei Lupus, ovvero @PippoDio (altro mio concittadino e compagno di liceo, che ho incontrato una sola volta accompagnato da molto cringe) e @SamOnTheFloor! Anche il caro Sam era parte di una CoppiaPM, anche se non ricordo se la ragazza giocasse ai Lupus. Forse qualche partita ha fatto... In ogni caso, la loro era una storia che non era destinata a continuare. Infatti si è conclusa. E poteva concludersi meglio, da quanto ricordo. Ma insomma, è tutto parte della vita. Sia i successi che le delusioni. Proprio come una partita di Lupus.

     

    Vi saluto, e alla prossima con Chi l'ha visto - Il festeggiato

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Sempre interessanti i tuoi aneddoti :smile2:

    2. evilespeon

      evilespeon

      bello il messaggio sulla vita alla fine,spero che a sam ora vada meglio a livello love

      Comunque molto carina questa quadrupla edition,racconti sempre cose interessanti siandefli utenti dia del forum stesso 

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Interessante ma molto triste questa rubrica, chissà dove sono finite molte persone... :sadBean:

×
×
  • Crea...