Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Coniglio Ah no, in Awakening mi pare ci sia qualche problema a riguardo... Allora facciamo pizza. rip Yarne 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Tu devi aiutarmi a cucinare lo ha detto Chinotto va bene saremo i cuochi +brvxm di tutti ma prima mi faccio una doccia a duep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: va bene saremo i cuochi +brvxm di tutti ma prima mi faccio una doccia a duep A duep Io comincio con l'impasto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Chissà cosa vorranno i nostri ospiti questa sera per cena... meglio andarlo a chiedere direttamente ad Indigo. * AVVISA INDIGO DEL FATTO CHE REDIASPRO SI STA DIRIGENDO VERSO LA SUA CAMERETTA ENTRO LE ORE 19.02, ALTRIMENTI SCOPRIRA' IL VOSTRO SEGRETO! * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Chissà cosa vorranno i nostri ospiti questa sera per cena... meglio andarlo a chiedere direttamente ad Indigo. * AVVISA INDIGO DEL FATTO CHE REDIASPRO SI STA DIRIGENDO VERSO LA SUA CAMERETTA ENTRO LE ORE 19.02, ALTRIMENTI SCOPRIRA' IL VOSTRO SEGRETO! * No, non c'è bisogno, Indigo stà riposando, non si sente bene. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Sono le 19.02. Siamo fritti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Sono le 19.02. Siamo fritti. Il mio orologio fa le 19:03 Comunque, "siamo fritti"? Ti sei proprio calato nella parte del cuoco, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Cosa preferite mangiare per cena? Stasera devo cucinare io, lo ha detto Chinotto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Stasera devo cucinare io, lo ha detto Chinotto La giusta punizione per cercare di mangiare fuori orario, nonché per girare armati di Bolganone e Arco Letale per il castello :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Stasera devo cucinare io, lo ha detto Chinotto c'è anche la cuoc1 Galladia ho anche trovato un mestolo però non so usare le asce DNZN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: La giusta punizione per cercare di mangiare fuori orario, nonché per girare armati di Bolganone e Arco Letale per il castello :C Dimentichi la mia Spada Folgore! c: 3 minuti fa, Gallady ha scritto: c'è anche la cuoc1 Galladia ho anche trovato un mestolo però non so usare le asce DNZN Chiamiamo il Vaikeh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Dimentichi la mia Spada Folgore! c: Chiamiamo il Vaikeh http://s145.photobucket.com/user/Kysafen/media/VaikeTime.jpg.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 MADOI GALLADIA VIENI QUA DOBBIAMO PORTARE IL CIBO IN TAVOL1 MUOVITI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 DAMMI IL CIBO *con tono demoniaco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: DAMMI IL CIBO *con tono demoniaco* EH OH SE NON C'è GALLADIA NON POSSO FAR NULLA Spoiler Dopotutto è lei che è brav1 :c - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Pizza alla pizza, pizza al gelato, pizza all'ITAH di Ike, pizza all'acido di Croagunk, pizza all'alcool, pizza alla gif di Tina aromatizzata con SHALALLALALA, pizza all'Internet, pizza all'OST,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Lista ordinazioni 2x Pizze alla Baccacao 1x Pizza alla trippa 1x pizza in forno elettrico 1x pizza al KB file di pomodoro 1x pizza con chiodi 1x pizza con chiavi 1x pizza alla romana 1x hamburger reale 1x pizza margherita 1x pizza diavola 1x pizza agli oneegeeereh 1x insalata 1x pizza al RIZOH SKOTTY *Enemy si avvicina al tavolo e chiede che bibite vogliono gli utenti* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Apparte scherzi oggi quando mi sono svegliato avevo voglia di pizza arrivo qui e state preparando la pizza e i miei anno appena ordinato la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Lista ordinazioni 2x Pizze alla Baccacao 1x Pizza alla trippa 1x pizza in forno elettrico 1x pizza al KB file di pomodoro 1x pizza con chiodi 1x pizza con chiavi 1x pizza alla romana 1x hamburger reale 1x pizza margherita 1x pizza diavola 1x pizza agli oneegeeereh 1x insalata *Enemy si avvicina al tavolo e chiede che bibite vogliono gli utenti* CHINOTTO PER TUTTI, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Mi Erode Il Seder-IN Seder-IN Seder Eder Sono circondato da feels Adesso, Chinotto ha scritto: Pizza alla pizza, pizza al gelato, pizza all'ITAH di Ike, pizza all'acido di Croagunk, pizza all'alcool, pizza alla gif di Tina aromatizzata con SHALALLALALA, pizza all'Internet, pizza all'OST,... Obbietto: Ci sono 2 varietà di SHALALLALLA Scelga con calma la sua variante ufficiale, oltre alle incalcolabili variabilità locali Io prendo una pizza alla Ruspah e una Allo Shalalalala Ooooooooooo Grigi Alè Come bevanda AcquaFresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Apparte scherzi oggi quando mi sono svegliato avevo voglia di pizza arrivo qui e state preparando la pizza e i miei anno appena ordinato la pizza Anch'io ho appena mangiato una pizza vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Una guarana prego per chi non sa cos'è è una bevanda beasiliana e se lo volete sapere sono brasiliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: CHINOTTO PER TUTTI, GRAZIE Obv *Prende bottiglie di chinotto e versa nei bicchieri degli utenti* Probabilmente Diaspro ed Indigo mi meneranno per ciò che sto facendo. 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Anch'io ho appena mangiato una pizza vera Mia madre ha appena cucinato la pizza 3 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Una guarana prego per chi non sa cos'è è una bevanda beasiliana e se lo volete sapere sono brasiliano *Versa guarana nel bicchiere di Peridot* Allora raga, io devo andare a mangiare, ora, (nella realtà ewe), quindi... *Enemy mette le pizze nei piatti degli utenti e dei Pokémon, da posate, tovaglioli ed augura un buon appetito* Spoiler Torno per le 9 e mezza circa, a duep. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Comunque vado a prendere la pizza vera date da mangiare le pizze ai miei piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Eccomi! Benvenuto al ristorante "Al triangolo delle armi", che pizza vuole? (se non capisci perché ho detto quest'idiozia ti consiglio di rileggere con attenzione le pagine precedenti xP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.