Vai al commento

Teatro sinfonia

ReDiaspro

Post raccomandati

Inviato

Come faccio a sapere del Mulino Dorato? Il vostro amico Indigo mi ha raccontato molto, durante la vostra assenza. Da quando si è risvegliato non ha fatto altro che parlare di voi... e ora inizio a capirlo. Siete proprio un bel gruppo :)

Inviato

*purtroppo non posso ascoltare la musica*

Qui si può iniziare a parlare seriamente Re?

Inviato
Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Come faccio a sapere del Mulino Dorato? Il vostro amico Indigo mi ha raccontato molto, durante la vostra assenza. Da quando si è risvegliato non ha fatto altro che parlare di voi... e ora inizio a capirlo. Siete proprio un bel gruppo :)

Ah, mi ero dimenticato di Indigo :x

1 minuto fa, ShadoWen ha scritto:

Non ho Spotify, quindi ascolto le OST di Pokémon (?)

Bravo ragazzo (?)

Inviato
Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Ma è necessario creare millemila discussioni? :look:

Lui è il Re. Lui può. - cit.

Inviato

*appare dal nulla* Certo che siete andati non poco avanti nella storia. Credo di essermi persa un po' di cose. :sweat: 

Inviato
1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Ma è necessario creare millemila discussioni? :look:

Una per ogni stanza. Riempirà il forum xD

Inviato

*arriva alla sala smangiucchiando un cosciotto di pollo*

Che melodia *gnam* questo castello è davvero una sorpresa... ma effettivamente, dov'è Indigo?

Inviato
Adesso, Demon ha scritto:

*appare dal nulla* Certo che siete andati non poco avanti nella storia. Credo di essermi persa un po' di cose. :sweat: 

Qual è l'ultima cosa che ti ricordi?

Inviato

wu1aKeQ.gif

Che posto incantevole... Questa leggera melodia che si diffonde nell'aria è così rilassante... Inoltre le persone che la stanno eseguendo si muovono in perfetta sincronia, sono fantastici. I miei complimenti sua maestà.

Inviato
Adesso, ShadoWen ha scritto:

Qual è l'ultima cosa che ti ricordi?

Ehm... la lotta fra Cassy e Diamond. :sweat: 

Inviato
Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto:

*purtroppo non posso ascoltare la musica*

Qui si può iniziare a parlare seriamente Re?

Come vi dicevo, dovrete rimanere un po a lungo da queste parti. Per questo motivo, potrete rilassarvi nella sala ospiti. Un'enorme e antico salone che potrete arredare come meglio volete, organizzarvi, parlare, mangiare e bere, ballare, rilassarvi nelle vasche termali naturali. Naturalmente non potrete entrare vestiti. Il tutto... ecco... beh... ehm... beh, sarete comunque ben divisi tra maschietti e femminucce.

Mentre chi ama la musica e vuole condividere canzoni o brani con l'orchestra sinfonica può farlo liberamente qui!

Inviato
Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Che relax, bella musica. (?)

Così rendere Giobru e gli altri disoccupati. ;c

Capo, devi proteggere i nostri posti di lavoro!

Comunque non ho Spotify quindi sto ascoltando Pikmin arrandom

Guest Ravenblack
Inviato

*si tuffa con Squirtle nella vasca termale*

Inviato
1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Come vi dicevo, dovrete rimanere un po a lungo da queste parti. Per questo motivo, potrete rilassarvi nella sala ospiti. Un'enorme e antico salone che potrete arredare come meglio volete, organizzarvi, parlare, mangiare e bere, ballare, rilassarvi nelle vasche termali naturali. Naturalmente non potrete entrare vestiti. Il tutto... ecco... beh... ehm... beh, sarete comunque ben divisi tra maschietti e femminucce.

Mentre chi ama la musica e vuole condividere canzoni o brani con l'orchestra sinfonica può farlo liberamente qui!

Se mi da una foglia di fico potrei entrare. Sa ho una certa intimità da mantenere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...