JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Ciao.Può anche andarsene why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Bé, per oggi vado. A domani Alleanza! A Demain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Ma sì Ah okay. Pensavo di essere in un lapsus temporale ohmygaws Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: salve sono nuovo XD tipo ero qua da prima di te, sempre stato filo-cassiere Yep, mi ricordo Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: E con questo ho detto tutto Che vuoi dire Karpa? Guarda che ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Appargo cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Che vuoi dire Karpa? Guarda che ti tengo d'occhio Con questo in firma sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Ciao.Può anche andarsene peggio di Pory sei :C (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, Pokekit ha scritto: **Dlin Dlon....Dlin Dlon... Annuncio!....Dlin Dlon...Dlin Dlon** Da adesso coloro che voglio entrare nell'Alleanza Desiderio, possono! (In realtà si può da sempre) Un'ideuccia me la potrei fare. Ricordo che mi sono avvicinato al foro proprio per la storia di Cassy e Diamond. Però mi urgono spiegazioni della situazione generale in privato su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: why Perchè (Leggi spoiler se vuoi sapere il perchè). Spoiler Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Yep, mi ricordo Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo. esatto, anche se l'avatar era di skull kid... inoltre sono stato mod dello scorso lit al quale hai partecipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yep, mi ricordo Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo. i pochi altri sono caduti in battaglia rimarranno sempre nei nostri cuorih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: peggio di Pory sei :C (?) Sì.MUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH!OK BASTA!IOPS,MI SA CHE DEVO TOGLIERE IL CAPS ecco ora va bene AnZi Va MaLe!AiUt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: esatto, anche se l'avatar era di skull kid... inoltre sono stato mod dello scorso lit al quale hai partecipato XD Sì, ricordo anche quello E in un qualche LiT precedente avevi fatto un fail tale che avevi cambiato nick in "IlFailerSupremo" ed eri andato nella discussione dei LiT a chiedere come funzionavano i LiT, fregando un bel po' di gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Non riesco a mettere l'armonia user come firma -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sì, ricordo anche quello E in un qualche LiT precedente avevi fatto un fail tale che avevi cambiato nick in "IlFailerSupremo" ed eri andato nella discussione dei LiT a chiedere come funzionavano i LiT, fregando un bel po' di gente. già, avevo trollato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Scusate ragazzi ho un problema... non riesco a inserire quell'immagine nella firma... quando lo faccio mi elimina i collegamenti con il mercatino e la galleria... ah e #IoStoConLaCarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yep, mi ricordo Avevi un avatar di Link ed eravamo io, te, Mud, Gallady, Wen, Pokekit e pochi altri che ora non ricordo e mi scuso in anticipo con loro contro il mondo. SCUSATI ADESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: SCUSATI ADESSO! ahgiàec'eraanchechary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 No ok risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Scusate ragazzi ho un problema... non riesco a inserire quell'immagine nella firma... quando lo faccio mi elimina i collegamenti con il mercatino e la galleria... ah e #IoStoConLaCarpa Inseriscilo tramite foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: ahgiàec'eraanchechary ORA TI RICORDI?!Vabbè ti perdono e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Boh io non ci sto capendo molto, ma il mare qui intorno è stupendo per nuotare XD Comunque se c'è un po di avventura edi baldoria mi unisco anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 ora fa, Pokekit ha scritto: Ragazzi, che ne dite di riunire l'Alleanza Desiderio? @Chinotto @gEmaOshawott @Midori @MatBig @Dragopika22 @Mud-DucaMcFail @CoccoFailerSupremo eeeee un utente abbastanza attivo... @The_Karp (Credo di aver taggato la maggior parte) (Meglio riformarla anche per difenderci da ciò che ci farà Re Diaspro) P.S: Ovviamente tutti sono ammessi. Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Boh io non ci sto capendo molto, ma il mare qui intorno è stupendo per nuotare XD Comunque se c'è un po di avventura edi baldoria mi unisco anche io XD Ma certo,Dante Alighieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.