Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Vuoi scommettere tutti i tuoi possedimenti che non riuscirai a trovare il topic ? Se me li trovi tu ti do 1 PP intero. Prima e ultima offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un attimo! Cosa intende con "uououo", testimone? *suona musica riflessiva random* Fermi tutti! Non mi copi le battute, testimone! *suona musica da "Fermi tutti!"* Ecco! Il colpevole è questa ignobile persona *presenta il suo stesso profilo* *suona musica obiettante a caso* Obiezione! È stata vista consumare pizza di qualità cotta in forno al Bolganone la sera della sua nomina a cuoco ufficiale! Osa forse negarlo? *suona musica epica* Un momento! Con "Cane song" si riferisce a quest'abominio, giusto testimone? *suona l'abominio* Non così in fretta (semicit.) Le scuse non basteranno! *prova a cambiare musica, ma l'abominio rimane* Un attimo! So già che mi pentirò a chiederlo, ma... eh? *suona musica da momento cruciale random* Ottima motivazione. *dà attestato di infiltrata semiprofessionista a Sapphire* essendo pizza (come anche il riso) cibo nazionale e dalla pregiata fattura non posso che non ingurgitare anche codessa pietanza eh? eh! detto questo io e il mio avvocato difensore ci prendiamo una pausa e andiamo a sparare obbiezioni nel topic della militia *esplode** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: essendo pizza (come anche il riso) cibo nazionale e dalla pregiata fattura non posso che non ingurgitare anche codessa pietanza eh? eh! detto questo io e il mio avvocato difensore ci prendiamo una pausa e andiamo a sparare obbiezioni nel topic della militia *esplode** NO! Quella canzone mi provoca mal di cuore! E poi Smooth è più bravo, tzè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se me li trovi tu ti do 1 PP intero. Prima e ultima offerta. Mi dispiace dirtelo, ma non è possibile Avevo scritto quella cosa prima perchè già sapevo che quei topic non ci sono più, sono stati cancellati o qualcosa del genere. Avevo salvato nel browser i link di quei topic, ma purtroppo non ci sono più. http://forum.pokemonmillennium.net/topic/102519-anfiteatro-antico-minigioco/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mi dispiace dirtelo, ma non è possibile Avevo scritto quella cosa prima perchè già sapevo che quei topic non ci sono più, sono stati cancellati o qualcosa del genere. Avevo salvato nel browser i link di quei topic, ma purtroppo non ci sono più. http://forum.pokemonmillennium.net/topic/102519-anfiteatro-antico-minigioco/ E vabbè, the miracle never happen Mai errore di battitura fu più appropriato. Il miracolo non avvengono mai. Nemmeno in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: NO! Quella canzone mi provoca mal di cuore! E poi Smooth è più bravo, tzè. so uao sembra un camionista (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: so uao sembra un camionista (?) È un camionista con la barba come un comunista (mi scuso con eventuali comunisti) e il gatto come un Porygon-Z-ista (mi scuso con eventuali Porygon-Z) 8/8 gr8 m8 No scherzi a parte è bravo davvero secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: È un camionista con la barba come un comunista (mi scuso con eventuali comunisti) e il gatto come un Porygon-Z-ista (mi scuso con eventuali Porygon-Z) 8/8 gr8 m8 No scherzi a parte è bravo davvero secondo me. si cavol8 mi chiedo perché non ci sia lui alla radi8 invece di ggiastin bbr *parte mod seria** ok si è un sacco bravo *adieu mod seria** omg la mod seria da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Obiezione! È stata vista consumare pizza di qualità cotta in forno al Bolganone la sera della sua nomina a cuoco ufficiale! Osa forse negarlo? Inoltre, basta incalzare il testimone, sta solo facendo perdere tempo a me e alla corte! *fugge* @Gallady @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Inoltre, basta incalzare il testimone, sta solo facendo perdere tempo a me e alla corte! *fugge* @Gallady @Chinotto OBIEZIONE! Dove le trovo le gif con le quote più famose? ç_ç A-hem, volevo dire... Certo che posso provarlo! È semplice! Per farlo è sufficiente... Ehm... come dicevo... *salva il gioco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: OBIEZIONE! Dove le trovo le gif con le quote più famose? ç_ç A-hem, volevo dire... Certo che posso provarlo! È semplice! Per farlo è sufficiente... Ehm... come dicevo... *salva il gioco* Ehi! Non bluffare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehi! Non bluffare! Non è bluffare È salvare come un codardo Tanto Ace Attorney è un gioco serio, non come Undertale. Se salvi, salvi. Punto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: OBIEZIONE! Dove le trovo le gif con le quote più famose? ç_ç A-hem, volevo dire... Certo che posso provarlo! È semplice! Per farlo è sufficiente... Ehm... come dicevo... *salva il gioco* (Basta cercare su Giphy "Ace Attorney" lel) BAZTAH CERCARE SCUSEH SIGNOR WRIGHT! Le verrà dato una penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: (Basta cercare su Giphy "Ace Attorney" lel) BAZTAH CERCARE SCUSEH SIGNOR WRIGHT! Le verrà dato una penalità Oho Denghiù Non zubirò benalità, vostro onore, ACCUZO IL PAPPAGALLOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oho Denghiù Non zubirò benalità, vostro onore, ACCUZO IL PAPPAGALLOH! MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI VOZTROH ONORE (Io ho appena iniziato AA, sono all'ultimo giorno del quinto caso con DAAAAAMON GAAAAANT, non mi spoilerare niente che non sia avanti pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, Gosh ha scritto: MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI VOZTROH ONORE (Io ho appena iniziato AA, sono all'ultimo giorno del quinto caso con DAAAAAMON GAAAAANT, non mi spoilerare niente che non sia avanti pls) Solo una cosa Se il gioco resta fermo sull'inquadratura di Gant per dieci secondi, non preoccuparti. Se sei lì fermo da venti minuti e Gant non batte più gli occhi, riavvia il gioco perché si è bloccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Che brutto non essere ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 33 minuti fa, MatBig ha scritto: Che brutto non essere ricordato Oh, avevo finito i tag D: @MatBig, ti invoco perché senza di te lo sheetpost aumenta esponenzialmente (?) Contento? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 8 ore fa, Chinotto ha scritto: Oh, avevo finito i tag D: @MatBig, ti invoco perché senza di te lo sheetpost aumenta esponenzialmente (?) Contento? (?) Soddisfatto (o rimborsato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 L'arena è crollata a suon dei miei Porco De Maio PORCO DE MAIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Eloh. Itz mi. Ai em so dezolato, ma sono al compleanno di una tizia che mi ha invitato... una tale "Queen Elizabeth II" (ma chi zi crede di essereh? Pffff... ). Che facete voi? (Cit.) K bll diskuzzi1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 30 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Eloh. Itz mi. Ai em so dezolato, ma sono al compleanno di una tizia che mi ha invitato... una tale "Queen Elizabeth II" (ma chi zi crede di essereh? Pffff... ). Che facete voi? (Cit.) K bll diskuzzi1. "Queen" è il nome o il cognome? Mi pare di conoscerla... forse un musicista random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Queen" è il nome o il cognome? Mi pare di conoscerla... forse un musicista random? Ah, non lo so ioh! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ah, non lo so ioh! (Cit.) Non citare citazioni che non colgo, oppure ti cito in tribunaleh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non citare citazioni che non colgo, oppure ti cito in tribunaleh. MA CHE OHHHHH!? :'< Comunque la cit. è di questo bllxxm sinioreh. ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.