Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Indigo per favore, di' qualcosa! Possiamo salvare la situazione, giusto? La situazione è critica, molto critica. Ma sono sicuro che collaborando tutti insieme riusciremo a trovare una soluzione, fidati di me!
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? Alur, è una specie di GDR. Basta che tu ti immedesimi nel tuo personaggio ed interagisci con gli altri, molto semplice. - But even the sun sets in paradise -
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 @Indigo, @ReDiaspro probabilmente LUI sta sfruttando anche il potere di Perla. Sapere di più su di lei e sulle vostre origini potrebbe aiutarci! :o
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade Cerco un Dardo Katarina. - But even the sun sets in paradise -
Ferdy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? Trovi tutto quello che c'è da sapere in questo articolo Rayen!
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: @Indigo, @ReDiaspro probabilmente LUI sta sfruttando anche il potere di Perla. Sapere di più su di lei e sulle vostre origini potrebbe aiutarci! :o baka non ti ricordi della storia che ci ha racontato sua maesta
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Il Signore Oscuro può essere sconfitto a sassate ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? [Gioco di Ruolo] Diamond & Cassiere : Episodio X
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 *Finito di preparare la tavola, ho ancora un paio di minuti liberi * Se non sbaglio il Signore Oscuro si presentò in passato da queste parti, giusto? Come andò a finire quella volta? Io sono solo un Bardo/OSTatore/tizio, non so combattere al di fuori di un team liv. 10 D: Adesso, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. Spoiler OT: Katarina? È il mio PG preferito in FE12, la conosci?
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, MadKing ha scritto: ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade Non penso bastino le normali armi anche solo per ferirlo :^
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Il Signore Oscuro può essere sconfitto a sassate ? Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite!
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: baka non ti ricordi della storia che ci ha racontato sua maesta Qualcosa di più dettagliato, in modo da sapere i punti deboli e come sconfiggerlo! D: (?)
ReDiaspro Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Indigo ha scritto: Al momento la nostra forza non è purtroppo sufficente per poterlo fermare. Dobbiamo organizzarci, trovare armi, cibo, trovare un suo qualche punto debole, creare una strategia adatta... *Indigo continua a farfugliare piani dietro piani fra se e se* *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo l'ultima volta ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela!
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 se dobbiamo organizzare una battaglia io voglio fare il lanciere! dps tutta la vita
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. Io ho il Tomo di G.
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: *Finito di preparare la tavola, ho ancora un paio di minuti liberi * Se non sbaglio il Signore Oscuro si presentò in passato da queste parti, giusto? Come andò a finire quella volta? Io sono solo un Bardo/OSTatore/tizio, non so combattere al di fuori di un team liv. 10 D: Nascondi contenuto OT: Katarina? È il mio PG preferito in FE12, la conosci? Spoiler Non è lei Katarina? http://vignette3.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/a/ab/Katarina.png/revision/latest/scale-to-width-down/200?cb=20151027100151 Btw non spoilerarmi FE12 che voglio giocarci prima o poi, anche se è solo giappo ma shhh :< - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. *lancia tomo* Attento che dopo venti usi si rompe eh
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite! mi ricorda vagamente qualcosa idigo se vuoi possiamo provare ad esorcizzarlo lo chiudiamo in un cerchio di sale e io inizio l'esorcizzazione
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Amici, le mie doti in battaglia sono scarse. Saró d'aiuto fornendo viveri e armi
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite! Beh, allora qualsiasi arma la ferirebbe lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo l'ultima volta ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela! Re Diaspro, non è solo colpa sua. Siamo stati anche noi ad appoggiarlo, mentre avremmo potuto anche suggerirgli. Dopotutto errare è umano... Adesso, Rayen ha scritto: Amici, le mie doti in battaglia sono scarse. Saró d'aiuto fornendo viveri e armi Ottimo. - But even the sun sets in paradise -
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela! Io.. io..è vero. Purtroppo i miei piani hanno finito col ritorcersi contro di noi, bisogna pensare a qualcosa di diverso questa volta. Tutti insieme, collaborando per un piano che utilizzi i punti forti di ognuno di noi!
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Fermi tutti! Il Signore Oscuro è nel corpo di Perla? *si sente ancora più confusa* Più sento quanto sia forte e più mi demoralizzo... soprattutto se il Sig. Re e Indigo litigano fra di loro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.