Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Indigo per favore, di' qualcosa! Possiamo salvare la situazione, giusto? La situazione è critica, molto critica. Ma sono sicuro che collaborando tutti insieme riusciremo a trovare una soluzione, fidati di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? Alur, è una specie di GDR. Basta che tu ti immedesimi nel tuo personaggio ed interagisci con gli altri, molto semplice. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Indigo, @ReDiaspro probabilmente LUI sta sfruttando anche il potere di Perla. Sapere di più su di lei e sulle vostre origini potrebbe aiutarci! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade Cerco un Dardo Katarina. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? Trovi tutto quello che c'è da sapere in questo articolo Rayen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: @Indigo, @ReDiaspro probabilmente LUI sta sfruttando anche il potere di Perla. Sapere di più su di lei e sulle vostre origini potrebbe aiutarci! :o baka non ti ricordi della storia che ci ha racontato sua maesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Il Signore Oscuro può essere sconfitto a sassate ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come funziona questo gioco? [Gioco di Ruolo] Diamond & Cassiere : Episodio X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 *Finito di preparare la tavola, ho ancora un paio di minuti liberi * Se non sbaglio il Signore Oscuro si presentò in passato da queste parti, giusto? Come andò a finire quella volta? Io sono solo un Bardo/OSTatore/tizio, non so combattere al di fuori di un team liv. 10 D: Adesso, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. Spoiler OT: Katarina? È il mio PG preferito in FE12, la conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, MadKing ha scritto: ho un largo arsenale d'armi per ch vuole ci sono spade laser, pistole, lancie, scudi, tomaok, libri, claymore, chakram, sitar, carte, falci, cortelli e keyblade Non penso bastino le normali armi anche solo per ferirlo :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Ferdy @Enemy grazie mille :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Il Signore Oscuro può essere sconfitto a sassate ? Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: baka non ti ricordi della storia che ci ha racontato sua maesta Qualcosa di più dettagliato, in modo da sapere i punti deboli e come sconfiggerlo! D: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Indigo ha scritto: Al momento la nostra forza non è purtroppo sufficente per poterlo fermare. Dobbiamo organizzarci, trovare armi, cibo, trovare un suo qualche punto debole, creare una strategia adatta... *Indigo continua a farfugliare piani dietro piani fra se e se* *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo l'ultima volta ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 se dobbiamo organizzare una battaglia io voglio fare il lanciere! dps tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. Io ho il Tomo di G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: *Finito di preparare la tavola, ho ancora un paio di minuti liberi * Se non sbaglio il Signore Oscuro si presentò in passato da queste parti, giusto? Come andò a finire quella volta? Io sono solo un Bardo/OSTatore/tizio, non so combattere al di fuori di un team liv. 10 D: Nascondi contenuto OT: Katarina? È il mio PG preferito in FE12, la conosci? Spoiler Non è lei Katarina? http://vignette3.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/a/ab/Katarina.png/revision/latest/scale-to-width-down/200?cb=20151027100151 Btw non spoilerarmi FE12 che voglio giocarci prima o poi, anche se è solo giappo ma shhh :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Cerco un Dardo Katarina. *lancia tomo* Attento che dopo venti usi si rompe eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite! mi ricorda vagamente qualcosa idigo se vuoi possiamo provare ad esorcizzarlo lo chiudiamo in un cerchio di sale e io inizio l'esorcizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Amici, le mie doti in battaglia sono scarse. Saró d'aiuto fornendo viveri e armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non scherzare, così feriremmo Perla e basta, mentre lui potrebbe fuggire e trovare un nuovo corpo ospite! Beh, allora qualsiasi arma la ferirebbe lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo l'ultima volta ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela! Re Diaspro, non è solo colpa sua. Siamo stati anche noi ad appoggiarlo, mentre avremmo potuto anche suggerirgli. Dopotutto errare è umano... Adesso, Rayen ha scritto: Amici, le mie doti in battaglia sono scarse. Saró d'aiuto fornendo viveri e armi Ottimo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: *cambia espressione* Indigo, basta così! Questa volta uniremo le forze, non puoi risolvere sempre tutto da solo! Il tuo reagire in questo modo ha portato tutti i nostri eroi in un'altra dimensione, lasciando Harmonia sprofondare nel caos e nell'oscurità! Solo tutti insieme possiamo farcela! Io.. io..è vero. Purtroppo i miei piani hanno finito col ritorcersi contro di noi, bisogna pensare a qualcosa di diverso questa volta. Tutti insieme, collaborando per un piano che utilizzi i punti forti di ognuno di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Fermi tutti! Il Signore Oscuro è nel corpo di Perla? *si sente ancora più confusa* Più sento quanto sia forte e più mi demoralizzo... soprattutto se il Sig. Re e Indigo litigano fra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.