Visitatore Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 In occasione della Jump Festa 2016, sarà rilasciata una linea di prodotti interamente dedicata a Rocco, il campione della Lega in Rubino e Zaffiro. Leggi la notizia
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Rocco Siffredi Petri! Comunque è tutta roba splendida, çwç E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 - But even the sun sets in paradise -
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Ho sognato stanotte di entrare in un pokemon center,al risveglio avevo quasi le lacrime :c
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Spoiler La spilla è spettacolare! (e che tamarrata sono gli occhiali? )
Combo Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Oddeoooo la spilla! E la tazza, svengo, è stupendaaaaa! :Q__
Natural_Harmonia Inviato 21 novembre, 2015 Inviato 21 novembre, 2015 Ho sempre adorato Rocco. La spilla, la tazza, la maglietta, i poster e l'asciugamano sono fantastici.
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Inviato 22 novembre, 2015 Aaaw Rocco è il mio personaggio preferito in assoluto ♥ No dai la spilla è stupenda, per non parlare della tazza *-* quanto le vorrei ;-; 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Lina_Inverse Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 io adoro i portachiavi *___* A questo punto devono fare qualcosa anche per Lance però! >m<
Post raccomandati