Wicked Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 13 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiorno la mia lista, anche perché è un po' vecchia lol Oltre a coloro che avevo già nominato: Come persona sto conoscendo anche @Fenrir che devo dire che è un grande imitatore v.v Poi vorrei conoscere @Sol, @Hexial, @FireBlast, @Hades, @NekoCult, @Marpy, @Kiki , @Scarecrow, @Flamio Sicuramente mi starò dimenticando di alcune persone, ma caso mai poi li aggiungerò :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 5 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiorno la mia lista, anche perché è un po' vecchia lol Oltre a coloro che avevo già nominato: Come persona sto conoscendo anche @Fenrir che devo dire che è un grande imitatore v.v Poi vorrei conoscere @Sol, @Hexial, @FireBlast, @Hades, @NekoCult, @Marpy, @Kiki , @Scarecrow, @Flamio Sicuramente mi starò dimenticando di alcune persone, ma caso mai poi li aggiungerò :3 A cosa devo questo tuo interesse nei miei confronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Aggiorno con @Alohomora @Sonia_Pokè e @Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 computer di nuovo mmio, non trovavo il caricatore -.-, mi hanno taggata in 5 o 6 °^° se volete conoscermi basta che mi mandate un mp u.u (non trovo le pagine di chi mi ha taggata lol a parte mawi che ho trovato u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 È da una settimana che mi sono detto di pubblicare una lista su sto topic... arriverà mai quel giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Aggiorno la liasta... Vorrei conoscere @Spighigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 35 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: Aggiorno la liasta... Vorrei conoscere @Spighigiri questo nuovo nick mi fa sembrare meno seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 14 minuti fa, Spighigiri ha scritto: questo nuovo nick mi fa sembrare meno seria A mio avviso sei una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: A mio avviso sei una brava persona Sì fen, non solo a tuo avviso, ma credo che intendesse che sembra meno seria, non che sembri meno una brava persona... quello lo è comunque, lel Comunque aggiungo alla lista @Kiki @Layla Serizawa tra le persone con cui vorrei "aumentare la mia amicizia" <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 8 minuti fa, Smony ha scritto: Sì fen, non solo a tuo avviso, ma credo che intendesse che sembra meno seria, non che sembri meno una brava persona... quello lo è comunque, lel Comunque aggiungo alla lista @Kiki @Layla Serizawa tra le persone con cui vorrei "aumentare la mia amicizia" <.< Solo ragazze Smony? un nick non me la fa sembrare meno seria,ma può essere un esigenza per allegerire l'esperienza nel forum(lo so anche io che rimane una brava persona con uno humour dissacrante e dotata di una notevole intelligenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Devo sentire @_SYMOK_ delle volte (?) Comunque anche il mio Fenucccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 29 minuti fa, Smony ha scritto: Sì fen, non solo a tuo avviso, ma credo che intendesse che sembra meno seria, non che sembri meno una brava persona... quello lo è comunque, lel Comunque aggiungo alla lista @Kiki @Layla Serizawa tra le persone con cui vorrei "aumentare la mia amicizia" <.< smony io non voglio conoscerti ... ... Scherzo u.u se vuoi mandarmi messaggi fallo eh xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Layla Serizawa ha scritto: smony io non voglio conoscerti ... ... Scherzo u.u se vuoi mandarmi messaggi fallo eh xD lol Io sono curioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io sono curioso xD curioso di cosa? lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: curioso di cosa? lol xD Di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Di conoscerti Fen noi due ci conosceremo presto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Layla Serizawa ha scritto: Fen noi due ci conosceremo presto u.u Eh si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Eh si xD E non avrò vergogna del fatto che sarò in cosplay, noooo.... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: E non avrò vergogna del fatto che sarò in cosplay, noooo.... *fugge* Ma va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma va xD Eeeeh sisi invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 13 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: Eeeeh sisi invece xD Ma dobbiamo conoscerci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma dobbiamo conoscerci xD lo so xD ciò non toglie che mi vergognerò °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Che cosplay avrai, se posso chiedere? @Layla Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Layla Serizawa ha scritto: lo so xD ciò non toglie che mi vergognerò °-° Magari no,se mi vesto da Godzilla ti faccio ridere e ti sentirai a tuo agio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Magari no,se mi vesto da Godzilla ti faccio ridere e ti sentirai a tuo agio xD ahahah no vestiti come il tipo dell'avatar di wa u.u 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Che cosplay avrai, se posso chiedere? @Layla Serizawa Puoi chiedere xD ahah sarò luka megurine, versione year of the dragon *w* lo amo quel vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.