BraveFox Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 13 minuti fa, Void ha scritto: Io vorrei conoscere @BraveFox... Apri contenuto nascosto ... e i suoi LG Spoiler Anche tu passerai all' lg c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY @Haven E basta x) (poca gente eh) Apri contenuto nascosto Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? Grazie quando vuoi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: Grazie quando vuoi Quando riuscirò ad uscire dalla mia timidezza >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 14 minuti fa, Andry ha scritto: Quando riuscirò ad uscire dalla mia timidezza >//< ah ma guarda anche io lo sono xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, Andry ha scritto: Aggiorno (?) (Alle persone citate non chiedetemi un vero e proprio perché, semplicemente mi sembrate persone simpatiche e boh mi ispirate (?) @alexina @Prince @Demon @RoseRed @Kira @Spighetta @Combo (Combonab <3) @Edward @Crystal96 @Donnerblitz @TOU-NNY @Haven E basta x) (poca gente eh) Nascondi contenuto Aggiungo anche @PeterPan, ti va un po' di schweppes solo io e te? Cosa diavolo mi tagghi -,-. Sese, potrei venire nelle fiere, buh, quando ci sarò. 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Cosa mi tagghi. -.- Purtroppo per me ti conosco da fin troppo tempo... Anche se probabilmente fosse per me non mi farei mai sentire. Sono timido LUI è la vera timidezza :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Tutti quelli sul gruppo WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Tutti quelli sul gruppo WA Oh grazie ahahaha Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oh grazie ahahaha Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Tutti quelli sul gruppo WA c'è un gruppo wa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: c'è un gruppo wa? Yep. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Yep. io sapevo quello telegram non di quello di wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: io sapevo quello telegram non di quello di wa Anche quello di wa ovviamente xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, MegaFrancy ha scritto: Anche quello di wa ovviamente xD ah oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Tutti simpatici quelli con cui mi sono relazionata in questi mesi, ma tranne un utente sempre gentilissimo con me gli altri se non li contatto io non si farebbero mai sentire...bah Incomincio seriamente a nutrire qualche dubbio ed è meglio che non vada oltre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tutti simpatici quelli con cui mi sono relazionata in questi mesi, ma tranne un utente sempre gentilissimo con me gli altri se non li contatto io non si farebbero mai sentire...bah Incomincio seriamente a nutrire qualche dubbio ed è meglio che non vada oltre... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: ah ma guarda anche io lo sono xD Non è vero 50 minuti fa, Combo ha scritto: Cosa diavolo mi tagghi -,-. Sese, potrei venire nelle fiere, buh, quando ci sarò. LUI è la vera timidezza :C. Anche tu sei timida oh nabbina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, Andry ha scritto: /cut Se vuoi parlare puoi benissimo mandare un MP. Mi farà molto piacere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è vero Anche tu sei timida oh nabbina Macosastaidicendopffff. e,e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Cosa diavolo mi tagghi -,-. Sese, potrei venire nelle fiere, buh, quando ci sarò. LUI è la vera timidezza :C. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Macosastaidicendopffff. e,e Comunque Combo è una ragazza molto dolce,a me dal vivo ha fatto una buona impressione(è nabba ma gentile) 2 minuti fa, Andry ha scritto: ♥ Taggala ancora,basta saperla prendere ed è meritevole di conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comunque Combo è una ragazza molto dolce,a me dal vivo ha fatto una buona impressione(è nabba ma gentile) Taggala ancora,basta saperla prendere ed è meritevole di conoscenza Ma nabbo sei tu. A_A Non taggatemi ancora, nabboni. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma nabbo sei tu. A_A Non taggatemi ancora, nabboni. -,- @cialex88 Ti ricordi cosa ti dissi di lei?Riferisci pure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Nascondi contenuto Anche tu passerai all' lg c: OMG, LG! Alla fine hai deciso, allora? :o **fuggw dai guardiani dell'OT ** (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: @cialex88 Ti ricordi cosa ti dissi di lei?Riferisci pure xD Ho la corta memoria... A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho la corta memoria... A_A Ho parlato bene,chiediglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.