Vai al commento

[Giveway] Era una notte buia e tempestosa...


Nagisa_Hazuki

Post raccomandati

Era Una Notte Buia E Tempestosa...

I detective di tutto il Giappone sono stati invitati ad un'isola sotto richiesta di un riccone inglese: Henry Rocker.

Appena entrati c'è subito un giro di presentazione e i detective si preparano alla cena. Pronti a tavola, attendono il padrone di casa, che non arriva...Mentre lo cercano,la domestica trova il suo cadavere nella vasca da bagno, il decesso è avvenuto un paio d'ora fa, ecco la deduzione del maggiordomo ex infermiere. All'inizio si pensa ad un suicidio, ma il diciottenne detective Haruto Sakaki non crede a questa ipotesi. E' un omicidio, e il killer è uno dei presenti!

Premi e Regole:

Bisogna mandarmi la soluzione tramite Mp

Bisogna scrivere solo partecipo in questa discussione

Si vince un codice Hoopa dal valore di 2pp ed anche una targhetta :3

Deposizioni dei Testimoni:

latest?cb=20131011222402

Momoko Uchiyama:

La domestica che ha trovato il cadavere. Al momento del delitto stava servendo ai tavoli, ergo non aveva il tempo materiale per uccidere.

25a10f6fa70c70c6cffc1c33086e9797.jpg

Hayato Okada:

Il maggiordomo. Al momento dell'omicidio stava parlando con al domestica, anche lui non poteva uccidere la vittima.

Kir.jpg

Haruka Matsudara

La finta giardiniera, in realtà giornalista in incognito. Al momento del delitto stava cenando, anche lei non poteva uccidere.

Imputati:

vermouth_aka_sharon_vineyard_t2.jpg

Karen Hagimura:

Una detective famosissima. Rimasta orfana, era presente nella villa al momento del delitto. In quelle ore era andata a fare una doccia, su questo non ha mentito, visto che era realmente bagnata. Non aveva nulla in comune con la vittima.

MeitanteiConan11.jpg

Yuzuki Takamura:

La moglie della vittima. Interessata solo ai soldi di suo marito, al momento del delitto stava scegliendo l'abito da indossare. Dopo l'omicidio, è scomparsa per 15 minuti. Il problema è che il vestito era sempre lo stesso.

images?q=tbn:ANd9GcQRH_m-iJpBsSIuQNm8ilx

Ruata Oomori:

Nipote della vittima, abile detective e astuto studente. Al momento dell'omicidio era in bagno. Per strane ragioni non ha tirato lo sciacquone...abbastanza sbigottito dopo l'accaduto.

La vittima:

Henry Rocker:

Imprenditore inglese molto ricco. Venuto in vacanza in Giappone aveva chiamato i detective più bravi di tutto il giappone per risolvere uno strano caso. Infatti era stato minacciato più volte con la medesima frase: "A volte i caduti si rialzano"

Ucciso soffocato apparentemente nella sua vasca da bagno, aveva una ferita poco profonda sulla nuca e sulla fronte, causate entrambe da un colpo con due oggetti diversi, ma abbastanza duri. In passato si dice che abbia commesso crimini atroci. Alcuni indizi portano alle parole: "Onfe EMale". La sala da bagno dove è morto si trova dopo un laghetto. Raggiungibile solo tramite un ponte, su di esso non è stato visto nessuno.Poco prima della sua morte si è sentito un forte suono, come uno sfreggio tramite qualche oggetto.

Ora tocca a voi cimentarvi in questo delitto, sotto le spoglie del giovane Detective protagonista, e scoprire il criminale, per poi mandarmelo tramite Mp con i dovuti ragionamenti. grazie mille per l'attenzione e spero che questo Giveway piaccia. In caso di parità sarà colui/colei che mi ha dato la spiegazione giusta/ovvia/più esplicita.

Enjoy <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...