AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Logo by Me Mi presento, il mio nome è Adam, ho 14 anni e questa è la mia Art Gallery :3 Finalmente ho deciso di riordinare il primo post x.x Meglio iniziare! Info: Tavoletta Grafica: Wacom Intuos Pen Programmi che uso: Photoshop CC 2015 e Paint Spoiler Spoiler Aipom recolor Pansear Pansear Recolor Aipom Scizor Recolor for @Gae Tornadus Recolor for @TheShadowKing Roserade Recolor Cherrim (Sunshine Form) for @Nagisa_Hazuki (ero indeciso su come farla xD) oppure Pachirisu Recolor Buneary for @Heliolisky Buneary Recolor Pachirisu for @Heliolisky Vulpix & Ninetales Recolor! Spoiler Skitwailmeow (Skitty + Wailord + Glameow) Bitch, i'm fabolous... Jumphant [5th, 6th Gen] (Spoink + Drifloon + Phanpy) Tapurple (Grumpig + Drifblim + Donphan) Glafeon (Glaceon + Leafeon) for @Eevee_evo Tauranitar (Tauros + Tyranitar) for @GiuseppeP Charmitty (Charmander + Skitty) for @Smony Fusion for @Nagisa_Hazuki Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora) Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor) Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua. Fusion for @-Hero Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor) Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor) Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti. Fusion for Elezione Club Sprite Pokémon Nome: Golight (Gold + Night ) Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali) Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. Fusion for @Nagisa_Hazuki (?) Nome: Mustmadam (Mustache + Madame oppure Wormadam) Pokémon Utilizzati: Wormadam [Acciaio] (Base) + Corsola (Braccia e coscia) + Cherrim Forma Normale (?) (Recolor + Polpaccio) Descrizione: Mustmadam è un Pokémon Elegante (?). A quanto pare ha pre-evoluzioni, ma tutt'ora sconosciute. Attacca con sia foglie che pezzi di corallo. Se tiene lo strumento Baffolreale cambia forma, assumendo quella di Regina di Mustache e viene rappresentata sopra dei Baffi giganti. In quella forma diventa di tipo . Medithorn (Meditite + Ferrothorn) Spoiler Jumphant (Fusion) Chibi Umbreon [Schizzo & Completo] Regalo for osrapS day for @Sparcy Gengar Shiny Chibi con i Baffih per @Smony Greninja Shiny per @greninjashiny99 Infernape for @FireBlast Regalo per Spars8 In ordine di nabbezza. Spoiler Spoiler / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Bravo Thx :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Carini, non mi piacciono tanto le code del Skitwailmeow, ma vabbè. Sarebbe bello un recolor di Tornadus-Therian sulle tonalità del blu :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Jumphant carino ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Mio-Sama ha scritto: Jumphant carino ^^ Quoto e troppo Puccia la versione 5 generazione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 59 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Carini, non mi piacciono tanto le code del Skitwailmeow, ma vabbè. Sarebbe bello un recolor di Tornadus-Therian sulle tonalità del blu :D Infatti le code le avevo ffatte così, giusto per usare qualcosa di Glameow xD Quali parti del tornadus vorresti blu? Nel senso, il verde in che cosa ed il viola in che cosa, dato che sono i due colori principali? :] 3 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: Jumphant carino ^^ Grazie :3 Un Phanpy ed un Spoink sono il massimo della pucciosità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 >All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: >All se notavi, a destra in piccolo c'era scritto "bitch, i'm fabolous" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Devi fare un Glafeon. Banale ma doveroso ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Devi fare un Glafeon. Banale ma doveroso ù.ù Glaceon + Leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 questo è carino di tapurple avrei recolorato anche la proboscide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Aggiunto Tornadus Recolor for @TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Voglio una fusione con eevee come base *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 26 minuti fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto Tornadus Recolor for @TheShadowKing Bellissimo *^* Urge un Roserade recolorato da Cherrim (Forma sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 ora fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto Tornadus Recolor for @TheShadowKing Perfetto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Aggiunta Roserade Recolor Cherrim (Sunshine Form) for @Nagisa_Hazuki oppure Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 mi recololeresti pachirisu con bunery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Aggiunta Roserade Recolor Cherrim (Sunshine Form) for @Nagisa_Hazuki oppure Enjoy! Meglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 On 25/11/2015, 17:53:28, Heliolisky ha scritto: di tapurple avrei recolorato anche la proboscide Ecco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: mi recololeresti pachirisu con bunery? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Aggiunti: Pachirisu Recolor Buneary for @Heliolisky Nel dubbio, ho fatto anche: Buneary Recolor Pachirisu for @Heliolisky Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 17 minuti fa, Adam25 ha scritto: Certo! Mi devi ancora fare una fusion con eevee come base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Mi devi ancora fare una fusion con eevee come base Dettagli? Con quale Pokémon? Oppure in alternativa, quali parti di Pokémon vuoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.