Vai al commento



Il club degli sprites


_phantom.blue_

Post raccomandati

BENVENUTI NEL CLUB DEGLI SPRITES!

 

Io ,@Fla_Pokè e @manaphy_poké vogliamo aprire questo club perché gli sprites sono una nostra passione e per questo vogliamo condividerla con voi!!!!

 

Il nostro club è e sarà articolato così:

FENNEKIN : il grado più basso quello da cui partono tutti. Per diventare un Fennekin, quindi per entrare nel club bisogna commentare qui dove vi daremo un tema preciso che dovrete sviluppare creando uno sprite che, se ritenuto all'altezza, vi farà entrare nel club.

PIKACHU : potete raggiungere questo grado partecipando a dei mini-contest indetti per una certa categoria. (es. vuoi diventare un Pikachu ma sei un Fennekin, hai visto un contest per i Fennekin, lì puoi partecipare e se lo vincerai diventerai un Pikachu, hai visto un contest per i Pikachu lì non puoi partecipare perché sei un Fennekin).

EEVEE: potete raggiungere questo livello partecipando a dei mini-contest e poi stesso discorso di prima.

MANAPHY: potete raggiungere questo livello partecipando a dei mini-contest e poi stesso discorso di prima.

VICTINI: livello degli amministratori. Sempre con un mini-contest potete ambire a questo livello e potrete fare anche voi dei piccoli contest a premi.

 

I mini-contest verranno fatti quando almeno ci saranno 5 iscritti per la categoria (es. se ci sono almeno 5 Fennekin possiamo fare un mini-contest per diventare Pikachu). Eccezionalmente potrebbero esserci dei contest a cui potranno partecipare tutte le categorie ed i premi saranno dei veri Pokemon (shiny, leggendari, SFPB, eventi...).

 

Ovviamente in questo club potrete parlare, mostrare i vostri lavori o confrontarvi sul mondo degli sprites.

 

Ricordo inoltre che questo club è adatto anche per chi non è esperto o vuole imparare, per imparare consigliamo queste due guide anche disponibili qui su PM ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-fusionist-come-creare-una-fusione/

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7802-fusionist-come-eseguire-un-recolor/ )

 

Partecipanti attuali:

 

FENNEKIN : @-Shark @-Marty @Heliolisky  @ShadoWen @Adam25 @Mr.Flash @Sapphire002 @VivaOshawott e Espeon @Chary.

PIKACHU : @Notturnia

EEVEE: /

MANAPHY: /

VICTINI: @Sonia_Pokè @Fla_Pokè @manaphy_poké

 

Spero che l'idea vi piaccia

Gli amministatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello avere già un aspirante Fennekin! Grazie mille @Heliolisky!!!

Bellissima la tua firma...proprio da questa prendiamo spunto per la traccia...

per diventare un Fennekin dovrai fare una fusion usando Pachirisu.

Non ci sono limiti sull'edit e sul recolor e sui Pokemon da usare

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Vorrei iscrivermi anche io! Ho appena cominciato ma mi piacerebbe continuare

 

che bello!!! grazie mille!!!

allora... per diventare un Fennekin dovrai mostrarci le tue abilità con il recolor su 2 Pokemon a tua scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, -Marty ha scritto:

Vorrei provare anche io, almeno mi alleno un po', anche se credo di iniziare domani.

Se voglio fare un recolor o uno sprite é a libera scelta?

No una traccia l'assegnamo noi...

Crea una fusion (Edit, pokemon usati e recolor illimitato ) usando Mareep

17 ore fa, -Shark ha scritto:

Jk4vAxI.png4Z0f6CA.png

ci ho messo tantissimo per Yveltal qwq spero vada bene siccome non è uno sprite ufficiale

Va benissimo sono stupendi *^* 

CONGRATULAZIONI SEI DIVENTATO UN FENNEKIN!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

No una traccia l'assegno noi...

Crea una fusion (Edit, pokemon usati e recolor illimitato ) usando Mareep

Va benissimo sono stupendi *^* 

CONGRATULAZIONI SEI DIVENTATO UN FENNEKIN!!!!!!

:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

Sì che bello ^^ ...fammi una fusio natalizia (Edit, pokemon usati e recolor illimitato ) 

Sì che bello ^^ ...fammi una fusio natalizia (Edit, pokemon usati e recolor illimitato ) 

Sì che bello ^^ ...fammi una fusio natalizia (Edit, pokemon usati e recolor illimitato ) 

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...