AdamNabb Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Back to old memories... Che bei ricordi questa Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Back to old memories... Che bei ricordi questa Art Gallery quando spirttavi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 On 8/7/2018 at 12:33, Naegiz ha scritto: Back to old memories... Che bei ricordi questa Art Gallery rip gallery di adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Posto dopo un eternità qualcosa perché sì. Ho trovato questo set datato 9 Aprile 2016 nel mio vecchio computer fisso. Se non sbaglio era un set per CrazyMawi o come si chiama sul forum (non entro da decenni qui dentro...) aiuto che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 aIUTO ho trovato un mio disegno di nonsocosa del febbraio 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 L'occhio di chandelure>>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Un'altra icon che ho trovato nel pc. Era destinata ad un utente che al tempo si chiamava Hades sul forum (?) Spoiler aiuto è gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 18 ore fa, Naegiz ha scritto: Un'altra icon che ho trovato nel pc. Era destinata ad un utente che al tempo si chiamava Hades sul forum (?) Apri contenuto nascosto aiuto è gigante CHE MISURE HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Macciao Vi porta questa fusion penosa dopo mesi che non aggiorno sta gallery rip Allora, intanto ringrazio @Noxistence per la nominazione di cinque pokemon random per la fusion uwu (rip alla fine ho usato lileep al posto di Avalugg) E anche @H1ENIGMA (Ciao Mirko <3) per avermi aiutato con la creazione di quest'aborto fusion, valutando ciò che facevo (?) Ecco la fusion Warraith (Warrior + Wraith) Medicham - BasePorygon2 - Antenne (?) e OcchiSlowking - quel coso alla base della vita (?), gemma sulla fronte, spuntoni sugli avambracci e corni sulle ginocchiaCofagrigus - quella specie di cresta/elmetto sulla testa (?) e aura+mani spettrali (?) attorno alla fusionLileep - Recolor (ombra di Cofagrigus a parte) Mi sa che fra un po' mi metterò a fare anche il back e la forma shiny (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Aggiorno, ho finito gli shiny e le versioni "back"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Prima volta che lo faccio, quindi non uccidetemi pls Revamp di Bayleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Spoiler - - - Vi prego non uccidetemi, volevo provare, e ho fallito rip Btw icon+copertina per @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 24 minuti fa, Naegiz ha scritto: Nascondi contenuto - - - Vi prego non uccidetemi, volevo provare, e ho fallito rip Btw icon+copertina per @DaniGrovyle Sono carine, ma il font proprio non mi piace :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 17 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Sono carine, ma il font proprio non mi piace :(( Sì, lo so, però era l'ultima cosa da fare e ero di fretta rip. Mi annoio, dimmi qualsiasi cosa da fare like old times (anche su paint) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Sì, lo so, però era l'ultima cosa da fare e ero di fretta rip. Mi annoio, dimmi qualsiasi cosa da fare like old times (anche su paint) Recolor o fusione con mantine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Recolor o fusione con mantine? Here you are ^3^ Revamp Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Che bello quando fai le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Molto belli davvero! Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 11 ore fa, Hero ha scritto: Che bello quando fai le fusion Grazie Hero 3 ore fa, colla_88 ha scritto: Molto belli davvero! Complimenti. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Uppo con un set per la best person evah in dis world @Fiammeblu_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Sono le 04:02 e la noia mi fa partorire un Serperior nudo. Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 9 ore fa, Naegiz ha scritto: Sono le 04:02 e la noia mi fa partorire un Serperior nudo. Okay MLMLMLMLMLMLMLM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ecco una versione alternativa lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 14 ore fa, Naegiz ha scritto: Sono le 04:02 e la noia mi fa partorire un Serperior nudo. Okay Hahaha! Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Che burlone che sono Sono in fissa con i Pokémon nudi mlmlml Eccovi Tangrowth Nudo Non sapevo come farlo rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.