AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: Eeevee la base!Uhm decidi tu basta sia tipo elettrico e puccio Dedenne? Raichu? Manectric? Cosa!? Per carità, Cosa!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Pachirisu o pikachu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Pachirisu o pikachu *^* Pachirisu? ce l'ha già eevee_evo nell'immagine di profilo di WA *^* Faccio Pikachu e Eevee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 14 minuti fa, Adam25 ha scritto: Pachirisu? ce l'ha già eevee_evo nell'immagine di profilo di WA *^* Faccio Pikachu e Eevee *^* Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Uppete, fatemi qualche richiesta ç_ç, tutto dipende da voi ._. On 8/12/2015 at 17:24, -Hero ha scritto: Ok Ho deciso di non farlo, solo perchè tu sei tu è quindi sei l'eroe del sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 8 minuti fa, Adam25 ha scritto: Uppete, fatemi qualche richiesta ç_ç, tutto dipende da voi ._. Ho deciso di non farlo, solo perchè tu sei tu è quindi sei l'eroe del sushi Fammelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 On 27/11/2015 at 20:15, Adam25 ha scritto: Bellissimo *^* Se non hai ispirazione puoi farmi un bel Lickilicky+Torterra+Sunflora? Ty ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bellissimo *^* Se non hai ispirazione puoi farmi un bel Lickilicky+Torterra+Sunflora? Ty ❤ Sono felice che ti piaccia, puoi anche venerarlo e farlo diventare la nuova divinità del secolo ù_ù Comunque, su chi la vuoi la base e recolor? Se sei indeciso, posso provarne a fare i più possibili che mi vengano in mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Sono felice che ti piaccia, puoi anche venerarlo e farlo diventare la nuova divinità del secolo ù_ù Comunque, su chi la vuoi la base e recolor? Se sei indeciso, posso provarne a fare i più possibili che mi vengano in mente xD Stupiscimi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Stupiscimi ahaha Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 48 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Stupiscimi ahaha Allura, ecco: Aggiunto: Fusion for @Nagisa_Hazuki Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora) Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor) Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 12 minuti fa, Adam25 ha scritto: Allura, ecco: Aggiunto: Fusion for @Nagisa_Hazuki Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora) Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor) Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua. Posso chiederti una fusions fra staraptor e Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Hero ha scritto: Posso chiederti una fusions fra staraptor e Roserade Chiedi (?) 4 minuti fa, -Hero ha scritto: Posso chiederti una fusions fra staraptor e Roserade Base? Staraptor o roserade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, Adam25 ha scritto: Chiedi (?) Base? Staraptor o roserade? Stupiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Aggiunto: Fusion for @-Hero Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor) Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor) Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Bella*^* @Adam25 altra piccola richesta trubbish + pikachu Pikachu come base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 9 ore fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto: Fusion for @-Hero Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor) Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor) Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti. È molto carino in generale ma secondo me le braccia non si distinguono bene dalle ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 9 ore fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto: Fusion for @-Hero Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor) Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor) Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti. On 11/12/2015 at 19:10, Adam25 ha scritto: Allura, ecco: Aggiunto: Fusion for @Nagisa_Hazuki Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora) Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor) Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua. Bellissimi ♥ ♥ Quando lo farò posso mettere Licterrora nel mio profilo? (obv metto i crediti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bellissimi ♥ ♥ Quando lo farò posso mettere Licterrora nel mio profilo? (obv metto i crediti) Ne sarei grato btw Sì! 2 ore fa, -Hero ha scritto: Bella*^* @Adam25 altra piccola richesta trubbish + pikachu Pikachu come base Sci pruverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 molto bravo, mi piacciono molto sia i disegni sia gli sprite ma ti sconsiglio per esperienza personale di non usare sprite di 6th Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, FraktheGhostrick ha scritto: molto bravo, mi piacciono molto sia i disegni sia gli sprite ma ti sconsiglio per esperienza personale di non usare sprite di 6th Infatti me ne sono pentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 per il resto è veramente bella prediligo i tuoi disegni a mano, sebbene siano solo 2/3 però anche gli sprite sono ottimi, in particolare i recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 17 minuti fa, Adam25 ha scritto: Ne sarei grato btw Sì! Sci pruverò Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Aggiunto: Fusion for Elezione Club Sprite Pokémon Nome: Golight (Gold + Night ) Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali) Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 21 ore fa, Adam25 ha scritto: Aggiunto: Fusion for Elezione Club Sprite Pokémon Nome: Golight (Gold + Night ) Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali) Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. è davvero molto bello, ci faccio una fanart :o posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.