Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: New Set condivisuz con @Enemy! <<>> >><< CREDEVO FOSSE DECIM CRAIARD GUD GIOB ADAMO I FONT NON SONO IL MASSIMUZ MA É MOLTO SO GUD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CREDEVO FOSSE DECIM CRAIARD GUD GIOB ADAMO I FONT NON SONO IL MASSIMUZ MA É MOLTO SO GUD Lo zoh, anche a me i font non convincono, ma è quazi notteh, si va a nannah (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Lo zoh, anche a me i font non convincono, ma è quazi notteh, si va a nannah (???) dormire? alle dieci? pfff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Che bel set Mi piace chissà come mai 17 minuti fa, Gallady ha scritto: dormire? alle dieci? pfff DAMN SMETTILA DI MANDARE QUELL'IMMAGINE OO MA O - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Che bel set DAMN SMETTILA DI MANDARE QUELL'IMMAGINE OO MA O L S K SN M8 BRV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 22 minuti fa, -Naegiz ha scritto: New Set condivisuz con @Enemy! <<>> >><< Awww che bello!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Uh bello il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Quelle ombre nei testi non mi convincono proprio, attento a non abusarne troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Altre dos versions! Quali scegliamo, @Enemy? |<>| Oppure scegliamo quella senza scritte? 13 ore fa, Marpy ha scritto: Quelle ombre nei testi non mi convincono proprio, attento a non abusarne troppo. Anche a me, infatti ho modificato (↑). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Altre dos versions! Quali scegliamo, @Enemy? |<>| Oppure scegliamo quella senza scritte? Anche a me, infatti ho modificato (↑). Decisamente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Spoiler Questa è una prova di "Tridimensionalità. Mi spiego, approfittando che il colore su cui scriviamo è bianco, si può far sì (?) che il soggetto "esca dal posto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 30 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Altre dos versions! Quali scegliamo, @Enemy? |<>| Oppure scegliamo quella senza scritte? Uhm... non so, lascio a scegliere te, è indifferente. 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Nascondi contenuto Questa è una prova di "Tridimensionalità. Mi spiego, approfittando che il colore su cui scriviamo è bianco, si può far sì (?) che il soggetto "esca dal posto". E' bello, anche se forse la fine della "zampa" è troppo chiara. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Uhm... non so, lascio a scegliere te, è indifferente. E' bello, anche se forse la fine della "zampa" è troppo chiara. Sì, lo so, era solo per togliere la parte dietro e per sbaglio ho tolto una parte della zampa. Ecco un'altra versione con più "effetto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 53 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Altre dos versions! Quali scegliamo, @Enemy? |<>| Oppure scegliamo quella senza scritte? Anche a me, infatti ho modificato (↑). so gud Adamo io vi consiglierei la seconda 25 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Apri contenuto nascosto Questa è una prova di "Tridimensionalità. Mi spiego, approfittando che il colore su cui scriviamo è bianco, si può far sì (?) che il soggetto "esca dal posto". in questo lavoro è come se avessi solo messo sotto un quadrato giallo (?) per questo tipo di cozo ti consiglierei di mettere in centro un cerchio bianco e con le maschere di livello fare come se il soggetto spuntasse fuori da quello c: ti sei mangiato la colorassione? 10 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Sì, lo so, era solo per togliere la parte dietro e per sbaglio ho tolto una parte della zampa. Ecco un'altra versione con più "effetto". la linea è troppo spessa e stona falla di 1/2 pixel ebastah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 @Enemy @-Naegiz Come siete faighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: @Enemy @-Naegiz Come siete faighi. Ohohoh Ma lo so. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 11 minuti fa, Enemy ha scritto: Ohohoh Ma lo so. Modesto mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Modesto mi dicono Fin troppo, nevvero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 23 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: @Enemy @-Naegiz Come siete faighi. Lol, Gracias <3 Lol, Grac- Ok, non è PM 2.0, lol, comunque, devo ancora farti qualcosa su Grovyle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Lol, Gracias <3 Lol, Grac- Ok, non è PM 2.0, lol, comunque, devo ancora farti qualcosa su Grovyle D: Allora lo primo o lo seconduz? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Allora lo primo o lo seconduz? Boh, lo primoh? Io lo vado a mettereh, occheyh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Boh, lo primoh? Io lo vado a mettereh, occheyh? Babbene. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 40 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Lol, Gracias <3 Lol, Grac- Ok, non è PM 2.0, lol, comunque, devo ancora farti qualcosa su Grovyle D: Ah ma non te ne sei dimenticato allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Aggiorno con un coso per un utente di un another Forum of Pocketto monzutah Sì, l'utente si chiama ciccia. Gommendade carino carino (scherzo è bellissimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.