Simo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 In occasione del Black Friday, Nintendo ha annunciato delle Cyber Offerte per i titoli Nintendo 3DS e Wii U. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Alloooraa... a me è arrivata la notifica sul 3DS riguardo a questa cosa, fra i titoli segnati in sconto ci sono Super Mario 3D Land, Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Niente che mi alletti particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 al 40%. se li tnenessero ero e sono tentato all'acquisto di sonic per vc ma quel 4,99 mi fa storcere il naso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Alloooraa... a me è arrivata la notifica sul 3DS riguardo a questa cosa, fra i titoli segnati in sconto ci sono Super Mario 3D Land, Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Niente che mi alletti particolarmente. Quoto, per ora nulla che mi interessi tanto. Spero che i titoli in offerta di domani (e dei prossimi giorni) siano migliori. Il 40% è comunque una buona offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 40% è una gran bella offerta, ma spero che non scontino Layton VS Wright perché è l'unico gioco che mi interessa e ho la SD strapiena, quindi se lo scontano non posso neanche prenderlo </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 hanno cambiato giochi oggi ultimate nes remix donkey kong country returns 3d sempre 40% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati