Simo Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 In occasione del Black Friday, Nintendo ha annunciato delle Cyber Offerte per i titoli Nintendo 3DS e Wii U. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1
ValerieTownshend Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Alloooraa... a me è arrivata la notifica sul 3DS riguardo a questa cosa, fra i titoli segnati in sconto ci sono Super Mario 3D Land, Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Niente che mi alletti particolarmente.
Aiolia Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 al 40%. se li tnenessero ero e sono tentato all'acquisto di sonic per vc ma quel 4,99 mi fa storcere il naso <.<
Natural_Harmonia Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Alloooraa... a me è arrivata la notifica sul 3DS riguardo a questa cosa, fra i titoli segnati in sconto ci sono Super Mario 3D Land, Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition. Niente che mi alletti particolarmente. Quoto, per ora nulla che mi interessi tanto. Spero che i titoli in offerta di domani (e dei prossimi giorni) siano migliori. Il 40% è comunque una buona offerta.
Chinotto Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 40% è una gran bella offerta, ma spero che non scontino Layton VS Wright perché è l'unico gioco che mi interessa e ho la SD strapiena, quindi se lo scontano non posso neanche prenderlo </3
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Inviato 28 novembre, 2015 hanno cambiato giochi oggi ultimate nes remix donkey kong country returns 3d sempre 40%
Post raccomandati