TheDragonStar Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 Salve a tutti! Non sono mai stato bravo nelle presentazioni, vedrò di farla breve. Io mi chiamo Denis, ho 18 anni, il primo gioco della serie che ho giocato è stato Pokémon Giallo e il mio preferito rimane Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa. Bhe... cos'altro dovrei dire? Ah! Dopo diamante, per un motivo o per un'altro, non ho comprato altri giochi della serie Oltre a Zaffiro Alpha, quindi conto di recuperarli. Spero di divertirmi qua con voi.
TheDragonStar Inviato 25 novembre, 2015 Autore Inviato 25 novembre, 2015 17 minuti fa, -Garou ha scritto: welcome ~ Grazie a tutti quanti!
ValerieTownshend Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto Denis!! Pokèmon Giallo è un gioiellino di gioco ai miei occhi *_____*
RoseRed Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Hola^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi ^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.