StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Strax Anche se non ho partecipato apprezzo sempre molto le tue iniziative,sei tra le persone più attive che mette a disposizione i frutti del tuo duro lavoro,niente volevo solo ringraziarti per tutto questo e per la tua disponibilità e l'impegno costante in questo forum Grazie mille!!! Son contento che le mie iniziative facciano piacere Mi dispiace che tu ti sia perso questa, la prossima volta magari andrà meglio Magari vincerai anche il premio speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Grazie mille!!! Son contento che le mie iniziative facciano piacere Mi dispiace che tu ti sia perso questa, la prossima volta magari andrà meglio Magari vincerai anche il premio speciale Mi pareva giusto che anche chi ha meno fortuna di me avesse l'occasione,e poi tu mi hai schiuso una Zorua adorabile,ne sono troppo felice *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 @Strax anche ora se vuoi Sono Raven pure in game e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 13 minuti fa, Raven94 ha scritto: @Strax anche ora se vuoi Va bene, vengo online Il tuo uovo è: B02 | 1,2 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.3.**31**.**31** | Dark | 3076 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Strax ha scritto: Va bene, vengo online Il tuo uovo è: B02 | 1,2 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.3.**31**.**31** | Dark | 3076 | Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Raven94 ha scritto: Grazie mille Ho sbagliato, ti ho dato questo: B02 | 1,3 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.**31**.14.**31** | Steel | 2670 | Fa poca differenza cmq Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Ho sbagliato, ti ho dato questo: B02 | 1,3 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.**31**.14.**31** | Steel | 2670 | Fa poca differenza cmq Alla prossima Sì ho visto no problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Yeah! Mi piace un sacco come pokémon! Posso già scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Wow che bello, aspetto con ansia il mio turno *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Yeah! Mi piace un sacco come pokémon! Posso già scegliere? Non ricordo se siamo già amic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Strax posso accedere al premio consolazione xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 20 minuti fa, Hige ha scritto: Yeah! Mi piace un sacco come pokémon! Posso già scegliere? Si puoi Ora controllo la lista amici 11 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Strax posso accedere al premio consolazione xD? Ovvio che si Ti do quello che dovevo dare a Raven, ovvero: B02 | 1,2 | Sableye (♀) | Bold | Prankster | **31**.**31**.**31**.3.**31**.**31** | Dark | 3076 | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Yay! Ho vinto un giveaway! Grazie mille @Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 9 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Ok ti aggiungo Perfetto, io ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 E poi boh...il pc si impalla e invia la risposta due volte XD (infatti ora sto riciclando il doppione XD) Cerco di connettermi il prima possibile Ehm... @Strax ti ho aggiunto fammi sapere quando posso ritirare il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 21 minuti fa, Glo-chan ha scritto: E poi boh...il pc si impalla e invia la risposta due volte XD (infatti ora sto riciclando il doppione XD) Cerco di connettermi il prima possibile Ehm... @Strax ti ho aggiunto fammi sapere quando posso ritirare il premio Sta funzionando male il forum quasi a tutti credo Appena @Hige ha scelto quale Sableye vuole, puoi scegliere e ritirare il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Sta funzionando male il forum quasi a tutti credo Appena @Hige ha scelto quale Sableye vuole, puoi scegliere e ritirare il tuo Credo fosse per colpa della mia connessione XD è crollata mentre inviavo la risposta e probabilmente l'ha reinviata quando si è ripresa la connessione XD Okay, d'accordo! Rimango in attesa...inveendo contro il 3ds che si disconnette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Scusami ero preso! Opto per Bildad, sono già online al momento se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 11 minuti fa, Hige ha scritto: Scusami ero preso! Opto per Bildad, sono già online al momento se vuoi! Mi dai il tuo FC e nome ingame solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Mi dai il tuo FC e nome ingame solo? Hige: 2852-8402-4350 Ora ti aggiungo pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori! è stato divertente partecipare a questo giveaway:) ti mando un MP per il premio di consolazione allora, sono già felice così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Siamo già amici! Ahahahah se ci sei ti aspetto online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Jigoku ha scritto: Complimenti ai vincitori! è stato divertente partecipare a questo giveaway:) ti mando un MP per il premio di consolazione allora, sono già felice così Sarà per il prossime giveaway, magari avrai più fortuna 1 minuto fa, Hige ha scritto: Siamo già amici! Ahahahah se ci sei ti aspetto online. Recupero Bildad dalla banca e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.