Manuel Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Sabato 5 dicembre ti aspetta a Milano il Pokémon Fest, un esclusivo evento con tante attività, tornei ed esclusivi gadget Nintendo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, cialex88, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 E io (come sempre) starò a casa a rosicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/ Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Penso proprio che stavolta non possa venire a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 6 minuti fa, Combo ha scritto: Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/ Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace... Un attentato a colpi di Sunkern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Un attentato a colpi di Sunkern. Oddio no, non esagerare. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) ... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non so se riesco a venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Non so. Vedrò. Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative. Modificato 26 novembre, 2015 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: ... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non credo di poter venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Poi mai dire mai. Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative. Chiedi ad Hades per il passaggio, lui abita più o meno lì, ma un po' lontanuccio. Ha il suo cell con google maps, lel. Fidati, non ti perderà col cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) 3 minuti fa, Combo ha scritto: Chiedi ad Hades per il passaggio, lui abita più o meno lì, ma un po' lontanuccio. Ha il suo cell con google maps, lel. Fidati, non ti perderà col cell. No, ad Hades no. Comunque grazie per il consiglio. Ci penso e decido sul se e come. Modificato 26 novembre, 2015 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) Ottimo,facilmente Raggiungibile per me,visto che abito a tre fermate di metro piu il Tram 9 e sono a destinazione. Modificato 26 novembre, 2015 da Kyurem bianco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 20 minuti fa, Blue98 ha scritto: E io (come sempre) starò a casa a rosicare. Siamo in 2 Organizziamo una colletta per andare a vedere almeno la finale di Champions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Siamo in 2 Organizziamo una colletta per andare a vedere almeno la finale di Champions? Basta vendere un rene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Basta vendere un rene. Ma va Almeno 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ci verrei volentieri ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Peccato che lavoro dalle 6 alle 13 sabato, se non sono troppo distrutto però un salto lo faccio volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Io ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Mi piacerebbe tantissimo maaa...dovrei farmi tipo oltre tre ore di treno (forse quattro, non ricordo)...e non conosco minimamente Milano, quindi direi proprio che mi tocca rinunciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) 7 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Mi piacerebbe tantissimo maaa...dovrei farmi tipo oltre tre ore di treno (forse quattro, non ricordo)...e non conosco minimamente Milano, quindi direi proprio che mi tocca rinunciare. Credo tre,ci sono anche treni veloci comunque Modificato 26 novembre, 2015 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Questa sarebbe la volta buona che ce la potrei fare, però il problema comune è una volta giunto a Milano da che parte vado .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Credo tre,ci sono anche teeni veloci comunque Giusto, tre con il regionale, infinite ore con gli intercity (anche perché io li ho sempre beccati con più ritardo di un normale regionale XD) Comunque, non toglierebbe il fatto che una volta lì non saprei minimamente come muovermi XD Ho il senso dell'orientamento di uno Spinda ubriaco e non conosco la città (ci sarò stata una volta per una gita alle elementari e basta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Questa sarebbe la volta buona che ce la potrei fare, però il problema comune è una volta giunto a Milano da che parte vado .-.? Adesso, Glo-chan ha scritto: Giusto, tre con il regionale, infinite ore con gli intercity (anche perché io li ho sempre beccati con più ritardo di un normale regionale XD) Comunque, non toglierebbe il fatto che una volta lì non saprei minimamente come muovermi XD Ho il senso dell'orientamento di uno Spinda ubriaco e non conosco la città (ci sarò stata una volta per una gita alle elementari e basta XD) Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io Magari owo se faccio convinti i miei sarebbe possibile? (considerate le storie degli attentati ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Sic..abito troppo lontanto altrimenti ci sarei venuto. Si sta a casa anche stavolta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io ...non so perché, ma sento la voce di mia madre che mi dice "ma un po' più lontano..no, eh?" con lo sguardo degno del prof.Oak quando ti becca mentre tenti di usare la bicicletta al chiuso XD Modificato 26 novembre, 2015 da Glo-chan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e cheope82 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Magari owo se faccio convinti i miei sarebbe possibile? (considerate le storie degli attentati ...) Ma non pensate a ste cose,se no non uscite più 6 minuti fa, Glo-chan ha scritto: ...non so perché, ma sento la voce di mia madre che mi dice "ma un po' più lontano..no, eh?" con lo sguardo degno del prof.Oak quando ti becca mentre tenti di usare la bicicletta al chiuso XD Ahahahah mamma Oak xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati