fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 proprio in quei giorni sarò a milano, se riesco vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 7 ore fa, Manuel ha scritto: A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie In realtà, c'è gente che va a scuola il sabato. Meno male che fate al pomeriggio che c'è più tempo libero per tutti. C: E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Le coincidenze ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Cavoli purtroppo è di sabato, per me è la giornata peggiore a lavoro >_< Spero ci saranno presto altre occasioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Troppo distante! Non posso partecipare all'iniziativa, anche se mi piacerebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Devo già andare il 6 a Milano, mi sa che non potrò venire anche il 5. Cercherò di esserci, voglio la cartolina dei Pokémon di Morimoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ma io per andare giusto 6 ore di treno... che ci vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 11 ore fa, Scarecrow ha scritto: Probabilmente ci sarò. Qual è la fermata della metro più vicina e a quanto sta dal luogo dell'evento? purtroppo vicino vicino non c'è nulla!!! ma 2 sono abbastanza comode bisogna camminare 1,5km ma comunque meglio di niente! Sarebbero: P.ta Venezia e Porta Romana più o meno stessa distanza metro + o metro - E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 in effetti il vgp è parecchio lontano dalla fermata metro più vicina, da li son minimo 15 minuti a piedi... comunque cerco di esserci Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 La Fermata piu Vicina é Porta Romana M3,comunque spero di Esserci. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Forse ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Camminare 1,5 km a piedi è uno scherzo per me,e poi è un occasione emozionante un evento pokemon E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Non so se riesco a venire, però spero di sì (?) E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Vedrò di esserci. Tanto a scuola ci andrò la mattina, quindi non dovrebbe essere un problema venire. Se l'ingresso poi è gratuito, tanto meglio *^* E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Se solo ci fosse qualcuno delle mie parti con cui fare il viaggio in treno insieme sarebbe fatta owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Posso aprire una discussione per organizzare un gruppo per trovarci a metà strada? Considerato che magari molti non conoscono la città, è sempre meglio viaggiare in compagnia piuttosto che da soli E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 14 minuti fa, BraveFox ha scritto: Posso aprire una discussione per organizzare un gruppo per trovarci a metà strada? Considerato che magari molti non conoscono la città, è sempre meglio viaggiare in compagnia piuttosto che da soli Fallo e taggami che aderisco,voglio vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Domani apro la discussione E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Aperta la discussione per organizzarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Confermata la mia partecipazione. Non vedo l'ora di rivedere le persone che erano al GW, e anche di conoscerne di nuove. Ci vediamo il 5 ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Confermata la mia partecipazione. Non vedo l'ora di rivedere le persone che erano al GW, e anche di conoscerne di nuove. Ci vediamo il 5 ragazzuoli io alla GW ci ho passato 3 gg ma purtroppo nn ero ancora inscritto quì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ho deciso prendo il treno e vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ma che palle, perchè tutti gli eventi fighi li fanno sempre e solo a Milano? Non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) Confermo la mia presenza Che bello potrò incontrarvi di persona Modificato 2 dicembre, 2015 da BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io ci sarò! Stavolta sono libero, yuppi E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati