Vai al commento


PokéSondaggio: cosa ti aspetti dal prossimo gioco Pokémon?


Cydonia

Post raccomandati

C'è un piccolo problema, se il sequel sarà unico, contraddirà X o Y, visto che in uno Xerneas è stato catturato e sull'altro Yveltal e ho seri dubbi che non appaia almeno uno dei due. QUindi la teoria di unico sequel è da scartare totalmente.

Quelli che dicono "ma la mascot", beh, sappiamo che il Nucleo Y (quello rosso) si trasforma in cane, ma quello X? (il blu), chi dice che non sia il cane e la forma di 10% di X le mascot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Se rosso è cane blu è gatto

 

"Un due, mucca e bue. Tre e quattro, cane e gatto.." Potresti avere ragione.

Comunque, a tutti quelli che, contro ogni logica, si stanno illudendo che ci saranno nuovi Pokemon nei prossimi giochi, vorrei far notare che la sesta generazione è la prima generazione in cui i database vengono realmente aggiornati, grazie alle Mega. Quindi sì, in un certo senso avete già avuto nuovi pokemon coi remake. E ne avrete degli altri. Ma nient'altro. C'è del lavoro dietro la creazione di nuove linee evolutive che non può andare sprecato in un gioco dalla grafica e dalle ambientazioni già viste. Sono strategie di mercato trite e ritrite, veramente. Mettetevi in testa che, se creano dei pokemon totalmente nuovi - per quale motivo poi? Perché farebbe piacere ai membri di PokemonMillennium?! - , ci schiaffano due leggendari nuovi, prendono due nomi arzigogolati e cacciano la settima generazione. Che è quello che faranno fra un paio d'anni. Ma prima devono completare la sesta. E la sesta si completa sbloccando tutti i luoghi di Kalos (qualcuno ricorda la centrale elettrica?) e completando la trama piena di buchi di X e Y. Ventesimo anniversario? Sapete benissimo che si rivelerà essere qualcosa di completamente inaspettato (e inutile), proprio come Mario Maker - è così che festeggiano i Giapponesi...
Sul serio, c'è un'infinità di cose su cui potreste disquisire, ma la presenza di nuove linee evolutive non è una di queste. C'è da chiedersi non solo se ci saranno due giochi invece di uno o cosa ne sarà stato di Elisio, ma anche se incontreremo Alan nei nuovi giochi, se ci saranno due Zygarde come nell'anime, se il primo Nucleo sarà con noi dall'inizio dell'avventura e se ci siano altre forme ancora non mostrate. C'è da chiedersi in quale linea temporale si collochi - ORAS precede XY, per cui non ci sarebbe niente di strano nel vedere Lyrys in viaggio a Kalos (o un Battle Frontier ultimato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì..a grandi linee..pokemon z con nuova regione (o parte mancante di kalos) dalla quale inizieremo l'avventura nei panni del famoso PRESCELTO. Il ritorno di Elisio in modalità immortale e battaglia finale al fianco del gundam per ristabilire la pace a Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...