BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ciao a tutti Premetto che la mia presenza non è assicurata all'evento, o meglio ci verrò solo se avrò qualcuno che mi accompagni durante tutto il tragitto ^^. Dunque apro questa discussione per due motivi: - che ne dite di darci un punto di ritrovo a Milano da cui poi partire tutti insieme per non peredersi? -c'è qualcuno delle mie parti che ci va? (Veneto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Mi piacerebbe andarci ma purtroppo non posso (anche io sono Veneto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io dovrei arrivare a Milano Cadorna. Da lì metro fino a Porta Venezia e poi il buio totale. Non conosco i bus e i tram purtroppo, quindi credo me la farò tranquillamente camminando, a meno che ci sia qualcuno fra voi che mi possa dare una dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Potete trovarvi in Duomo, prendere la metro fino a Porta Romana e farvi a piedi tutto il Viale Monte Nero (il nº 78 è proprio dall'altro capo della via). Oppure trovarvi in Duomo, prendere il tram 12 verso Piazza Cinque Giornate e farvi tre minuti a piedi. Link utili: Tram 12: http://www.muoversi.milano.it/c/portal/layout?p_l_id=17110&p_v_l_s_g_id=0&idCtx=perc&tab=tpl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Il messaggio di keeper è sparito owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 forse vengo anche io , mi farebbe piacere organizzarmi con qualcuno perchè nemmeno io so arrivare lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Da dove partiresti?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 penso da milano centrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 io vorrei venirci ma non penso che per 5 ore di divertimento mi conviene fare 6-7 ore di viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ah lì ci potrei arrivare anch'io con il treno diretto servono quaranta minuti a piedi Oppure controllando ho trovato che la fermata più vicina è porta romana che dista quindici minuti a piedi dal luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Ah lì ci potrei arrivare anch'io con il treno diretto servono quaranta minuti a piedi Oppure controllando ho trovato che la fermata più vicina è porta romana che dista 1quindici minuti a piedi dal luogo tu da dove partiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Eh per me è lo stesso tra porta romana e milano centrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Eh per me è lo stesso tra porta romana e milano centrale ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 (Ah come richiesto taggo fen @Fenrir) anche se non ho idea di come si faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 22 minuti fa, BraveFox ha scritto: (Ah come richiesto taggo fen @Fenrir ) penso che non abbia funzionato il tagg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Io dovrei arrivare a Milano Cadorna. Da lì metro fino a Porta Venezia e poi il buio totale. Non conosco i bus e i tram purtroppo, quindi credo me la farò tranquillamente camminando, a meno che ci sia qualcuno fra voi che mi possa dare una dritta Vero c'è anche porta venezia owo Dovremmo scegliere un punto d'incontro tra: Porta romana Porta venezia Milano centrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 per me va bene qualsiasi punto d'incontro, vediamo anche le altre persone, secondo me dove ci sta maggior affluenza lì conviene mettere il punto d'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Chissa se qualcuno risponderà pero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Cacchio, il 5!! Io a Milano ci vado il 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io ci sono Brave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 15 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Cacchio, il 5!! Io a Milano ci vado il 4... cambia giorno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, -Garou ha scritto: cambia giorno D: Non posso purtroppo, la mia amica ha da fare il 5... Se fossi andata ieri a Milano come avevamo previsto (dannata influenza!!) ci sarei venuta volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io ci sono. Prendo il treno per Sesto San Giovanni, e poi da li la metro rossa fino alla fermata del Duomo. Poi dal duomo me la faccio a piedi (20 minuti circa dal Duomo), visto che non so che tram/autobus prendere xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 io partirei da milano centrale owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.