Vai al commento

Pokémon Fest - Organizziamoci per Milano!

BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ;) Premetto che la mia presenza non è assicurata all'evento, o meglio ci verrò solo se avrò qualcuno che mi accompagni durante tutto il tragitto ^^.

Dunque apro questa discussione per due motivi:

- che ne dite di darci un punto di ritrovo a Milano da cui poi partire tutti insieme per non peredersi?

-c'è qualcuno delle mie parti che ci va? (Veneto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete trovarvi in Duomo, prendere la metro fino a Porta Romana e farvi a piedi tutto il Viale Monte Nero (il nº 78 è proprio dall'altro capo della via).

Oppure trovarvi in Duomo, prendere il tram 12 verso Piazza Cinque Giornate e farvi tre minuti a piedi.

Link utili:

Tram 12: http://www.muoversi.milano.it/c/portal/layout?p_l_id=17110&p_v_l_s_g_id=0&idCtx=perc&tab=tpl

Link al commento

Ah lì ci potrei arrivare anch'io con il treno diretto :) servono quaranta minuti a piedi 

Oppure controllando ho trovato che la fermata più vicina è porta romana che dista quindici minuti a piedi dal luogo :)

Link al commento

Adesso, BraveFox ha scritto:

Ah lì ci potrei arrivare anch'io con il treno diretto :) servono quaranta minuti a piedi 

Oppure controllando ho trovato che la fermata più vicina è porta romana che dista 1quindici minuti a piedi dal luogo :)

tu da dove partiresti?

Link al commento

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io dovrei arrivare a Milano Cadorna. Da lì metro fino a Porta Venezia e poi il buio totale. Non conosco i bus e i tram purtroppo, quindi credo me la farò tranquillamente camminando, a meno che ci sia qualcuno fra voi che mi possa dare una dritta :sweat:

Vero c'è anche porta venezia owo

Dovremmo scegliere un punto d'incontro tra:

Porta romana

Porta venezia

Milano centrale

Link al commento

Io ci sono.

Prendo il treno per Sesto San Giovanni, e poi da li la metro rossa fino alla fermata del Duomo. Poi dal duomo me la faccio a piedi (20 minuti circa dal Duomo), visto che non so che tram/autobus prendere xD. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...