Vai al commento


Esperienze fatte e che vorreste fare.


Volpe1

Post raccomandati

Quali sono le vostre esperienze più belle che ricordate e che vi sono piaciute di più?  E quali sono quelle che vorreste fare ?

 

Esperienze fatte: 

 

Dato che mi piacciono un sacco i parchi divertimento ho sempre desiderato andare in parchi validi e abitando al sud purtroppo non c'è nulla di tutto questo. 

Finalmente però un paio di anni fa sono riuscito ad andare sia a Mirabilandia che a Gardaland,Mirabilandia fantastico,molto adrenalinico e lo stesso vale per Gardaland ma con l'unica differenza che sia la location che il parco sono fantastici. 

Bellissimo il lago di Garda la mattina presto al sorgere del sole,ma una volta entrato nel parco sono ritornato bambino..ero veramente felice..veramente...

Prossima tappa Disneyland. 

 

- Volare in aereo,ero tesissimo la prima volta che sono salito e sono stato abbastanza teso per la maggior parte del viaggio ma è stata un'emozione troppo forte vedere che la terra sotto i piedi si allontanava sempre di più. 

 

Esperienze che vorrei fare

 

- Mi piace un sacco stare a contatto con la natura quindi mi piacerebbe fare campeggio in montagna o qualche altra attività di questo genere in montagna.

 

- Andare in Giappone..lo desidero tanto.

 

- Sciare,se pur a due passi dalla montagna non ho mai sciato.

 

- Avere un autografo o vedere dal vivo Katy Perry,Bear Grylls,anche uno solo degli attori della serie Jurassic Park,James Cameron e dirgli grazie per aver creato Avatar. XD

 

Al momento mi vengono in mente queste.  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bella esperienza: dormire in tenda sulla spiaggia ^^ con tanto di giornata passata a giocare in acqua e ad assistere il mio ragazzo che pescava *^* poi la sera falò e pesce arrosto sotto le stelle.

 

Cosa mi piacerebbe fare :

-mi piacerebbe molto andare a lucca con un mio stand

-luna di miele in giappone

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte:

- Prendere l' ubriacatura dopo solo un quarto di vino rosso

- Aver invaso volontariamente una ZTL e conseguente multa da quasi 70 euro

- Aver mandato a quel paese professori che non ti rispettano

- In oratorio ho fatto la figura del razzista dicendo ad un bambino "Smettila di fare il negro" e nel mentre c' era un nordafricano che ti passava li a fianco

- Salutare regolarmente gli amici di scuola col saluto nazista, disegnando svastiche su Autocad e provocare la prof di storia filo-ebrea mettendo in dubbio la veridicità storica degli eventi della seconda guerra mondiale. A pochi mesi dalla maturità.

- Invitato una vecchietta a non farsi gli affari propri quando mi son fermato a parlare con la giapponese che viene in palestra con me (era convinta che ci provassi)

 

Esperienze che vorrei fare:

- Viaggiare in Giappone quando c'è la fioritura dei ciliegi

- Ghigghiti Ghigghiti goo

- Lavorare come bidello e babysitter

- Guadagnare soldi veri col trading online, anche solo 20 euro al giorno

- Avere il coraggio di picchiare qualcuno tanto da mandarlo in ospedale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'esperienza più bella che ho fatto in vita mia?? Sicuramente essermi tirata fuori dal mio guscio facendo capire al mondo chi sono davvero, senza vergogna e senza timore dei giudizi altrui. E' stato grazie a questa "rivoluzione personale" che ora ho una vita degna di essere definita tale^^ Esperienze che vorrei fare?? Oh beh, ce ne sono tantissime:

- andare al Lucca Comics in cosplay per i miei 30 anni;

- visitare i luoghi in cui sono ambientati i miei romanzi/film preferiti;

- andare a caccia di fantasmi in qualche ospedale abbandonato;

- scrivere e pubblicare un romanzo di successo;

- lavorare con gli animali;
- ingrandire ulteriormente le mie collezioni.

E... basta, credo XDXDXD ma sicuramente ce ne saranno tante altre di cose che mi piacerebbe fare nella vita^^

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte (tutto sommato poche :( ) :

- Prendere la nave; esperienza molto bella che non credo farò tante altre volte owo Mi sembrava di essere un passeggero del Titanic ahahah.. da lì sopra vedere il mare e il tramonto è meraviglioso ^^ 

- Ho fatto da cicerone in un noto centro turistico e culturale delle mie parti, e ho dovuto anche esprimermi in inglese >.< .. però è stata una grande esperienza formativa :3

- Ho recitato e cantato in un musical, a teatro, di fronte a centinaia di persone :blush:;

- Ho incontrato vari cantanti e comici italiani (Pintus, molti dei ragazzi di Amici tra cui i The Kolors e i ragazzi de Il Volo per citare qualcuno);

- Ho vissuto da solo per 4 mesi e alla mia età non è comune c:

- Ho avuto un incontro ravvicinato con dei cavalli enormi e li ho potuti accarezzare *-* (sempre con il timore che mi staccassero il braccio con un morso);

- Ho vinto più di cento euro comprando un gratta e vinci XD

- Sono riuscito a perdermi in gita e a chiedere indicazioni a metà della popolazione per trovare "la retta via smarrita";

- Tante altre cose che probabilmente adesso non ricordo :sweat:

 

Esperienze che vorrei fare:

- Andare in mongolfiera;

- Incontrare i personaggi famosi di cui sono fan (sono tanti);

- Viaggiare per l'Europa, negli Stati Uniti e in Giappone;

- Partecipare a una 'festa' sfrenata e licenziosa;

- Fare sub nei fondali marini;

- Un corso di sopravvivenza lol

- tante altre cose che ora non mi vengono in mente :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ROTFL lo strike della quartultima riga =)

 

 

L'esperienza mia più bella è stata guidare l'autobus e l'autotreno. La visuale della strada da una posizione elevata dà MOLTO senso di potere. :>

 

La seconda esperienza più bella è avvenuta quest'anno e non è riferibile in questo forum. *^^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che abbia fatto chissà quanto nella mia vita,ma ecco alcune cose:

ho cantato in qualche gruppo rock(e in due metal),ho mollato praticamente ad un passo dalla firma di un contratto discografico soprattutto per problemi legati all'alcol,era una vita che non faceva per me,mentre gli altri sono caduti nella spirale della droga.

Ho fatto più volte bungee jumping

ho fatto vari sport,tra i quali calcio e arti marziali,entrambi ad ottimi livelli

 

cosa vorrei fare?Andare con una mia sorella a visitare il Giappone

e vorrei avere più cura di me,cosa che mi riesce difficile ad oggi

@Woegrief Una delle tue esperienze che vorresti fare mi ha fatto rotolare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora di esperienze più belle ne ho fatte pochine ma fra quelle poche citerei..

 

1) Prendere l'aereo per la prima volta: sensazione molto particolare non solo per il volo in se ma anche  perchè per la prima volta stavo lasciando il mio paese per andare in un altro e non sapevo che cosa mi avrebbe aspettato dall'altre parte..adoro il mistero e l'attesa :D

 

2) tirocinio su un comune: anni fa ho svolto un mesetto di lavoro presso il comune di una città vicina..per un giorno ho anche dovuto gestire le chiamate e le assegnazioni delle auto di servizio :D  è stato bello perchè mi ha permesso di capire come funzionava il lavoro di un ufficio comunale e per la responsabilità che sentivo di avere :)

 

3) Andare al Lucca Comics: quando ci sono andato per la prima volta anni fa e ho visto tutte quelle persone con le mie stesse passioni e interessi è stato beh...non mi son sentito più solo :D

 

Per un altra esperienza piuttosto bella devo ringraziare un certo utente del forum   con cui ho potuto essere schietto e sincero :D

 

Mi piacerebbe fare tante  cose sinceramente, troppe per essere descritte ma se dovessi citarne alcune..conoscere alcuni utenti del forum, conquistare il mondo o  almeno diventare presidente del consiglio XD :D e conoscere determinati miei idoli

 

@Woegrief You're a genius ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Esperienze fatte:

- Prendere l' ubriacatura dopo solo un quarto di vino rosso

- Aver invaso volontariamente una ZTL e conseguente multa da quasi 70 euro

- Aver mandato a quel paese professori che non ti rispettano

- In oratorio ho fatto la figura del razzista dicendo ad un bambino "Smettila di fare il negro" e nel mentre c' era un nordafricano che ti passava li a fianco

- Salutare regolarmente gli amici di scuola col saluto nazista, disegnando svastiche su Autocad e provocare la prof di storia filo-ebrea mettendo in dubbio la veridicità storica degli eventi della seconda guerra mondiale. A pochi mesi dalla maturità.

- Invitato una vecchietta a non farsi gli affari propri quando mi son fermato a parlare con la giapponese che viene in palestra con me (era convinta che ci provassi)

 

Esperienze che vorrei fare:

- Viaggiare in Giappone quando c'è la fioritura dei ciliegi

- Ghigghiti Ghigghiti goo

- Lavorare come bidello e babysitter

- Guadagnare soldi veri col trading online, anche solo 20 euro al giorno

- Avere il coraggio di picchiare qualcuno tanto da mandarlo in ospedale

esperienze proprio thug life ahahahahahahaha

Spoiler

non fare il negro....li sono morto xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose belle  fatte

Andare alla nazionale  CSI di Judo arrivare 5 e sapere che non ti danno nulla nemmeno come premio di consolazione,perché  li davano solo hai piccoli

Vantarsi del bel voto in storia per scoprire poi che discutere  con la secchiona  di voti è  il male

Cose che vorrei fare

Andare in Giappone

Essere ricco

Abbracciare @Fenrir (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

Cose belle  fatte

Andare alla nazionale  CSI di Judo arrivare 5 e sapere che non ti danno nulla nemmeno come premio di consolazione,perché  li davano solo hai piccoli

Vantarsi del bel voto in storia per scoprire poi che discutere  con la secchiona  di voti è  il male

Cose che vorrei fare

Andare in Giappone

Essere ricco

Abbracciare @Fenrir (?)

L'ultima è fattibile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte:

 

-Prendere l'aereo.

 

-Passeggiate a cavallo. Sul Monte Penna è stato emozionante. Con la nebbia si è creata un'atmosfera particolare e non è stato per niente male.

 

-Visitare Barcellona

 

Esperienze che vorrei fare:

 

-Visitare Giappone e Australia.

 

-Vedere Wimbledon dal vivo.

 

-Conoscere utenti del forum.

 

Al momento mi sono venute in mente queste cose. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esperienze fatte:

-Salire sul palco durante un concerto

-Incontreare un personaggio famoso

-Prendere l'aereo per la prima volta (credo di non essere mai stato così rilassato in tutta la mia vita... Me lo sono imposto altrimenti sarei impazzito hahahaha)

-Andare in vacanza con amici senza parenti

-Partecipre ad un concorso di canto

-Andare a Disneyland *3*

-Aver finito PLL 

-Aver scoperto chi è la madre in "How I met your Mother"

-Piangere per il finale di Chuck

-Piangere per il finale di Merlin

 

Esperienze che vorrei fare:

-Andare in America

-Andare a Disneyland in America

-Andare in Giappone

-Andare in Messico

-Andare in India

-Fare una crociera 

-Prendere 9 di filosofia

-Incontrare tutta la bella gente che ho conosciuto qua :mki:

-Picchiare @Forced ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Esperienze fatte:

-Salire sul palco durante un concerto

-Incontreare un personaggio famoso

-Prendere l'aereo per la prima volta (credo di non essere mai stato così rilassato in tutta la mia vita... Me lo sono imposto altrimenti sarei impazzito hahahaha)

-Andare in vacanza con amici senza parenti

-Partecipre ad un concorso di canto

-Andare a Disneyland *3*

-Aver finito PLL 

-Aver scoperto chi è la madre in "How I met your Mother"

-Piangere per il finale di Chuck

-Piangere per il finale di Merlin

 

Esperienze che vorrei fare:

-Andare in America

-Andare a Disneyland in America

-Andare in Giappone

-Andare in Messico

-Andare in India

-Fare una crociera 

-Prendere 9 di filosofia

-Incontrare tutta la bella gente che ho conosciuto qua :mki:

-Picchiare @Forced ^^

Chi ha incontrato? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Marco! ha scritto:

Esperienze fatte:

 

-Prendere l'aereo.

 

-Passeggiate a cavallo. Sul Monte Penna è stato emozionante. Con la nebbia si è creata un'atmosfera particolare e non è stato per niente male.

 

-Visitare Barcellona

 

Esperienze che vorrei fare:

 

-Visitare Giappone e Australia.

 

-Vedere Wimbledon dal vivo.

 

-Conoscere utenti del forum.

 

Al momento mi sono venute in mente queste cose. :)

 

Giusto...alle mie esperienze devo aggiungere Wimbledon :D (anche se avrei voluto farlo tanto tempo fa D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LukeFederer ha scritto:

 

Giusto...alle mie esperienze devo aggiungere Wimbledon :D (anche se avrei voluto farlo tanto tempo fa D:)

 

Sarebbe un'esperienza fantastica :D. Per il diciottesimo compleanno volevo andare al roland garros e i biglietti costavano molto (alla fine non sono andato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'estate per grazia di dio ho spuntato le opzioni Equitazione e Tiro con l'arco: per me che sono allergica agli animali domestici è stato bellissimo poterne avere uno (non proprio da tenere in casa), poi cavalcare è stupendo. E col tiro con l'arco ho umiliato un ragazzo esperto, tch.

 

Cose che vorrei fare? Operarmi, sempre per grazia di Dio, e naturalmente andare in Giappone, oltre che imparare il giapponese

 

ah e vabbeh ovviamente cose molto eccitanti come Bungee Jumping (o come diamine si scrive) e deltaplano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...