Vai al commento



Pronostici: Napoli-Inter


Symok

Post raccomandati

Salve bella gente ^^

Stasera come ben sapete, si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli: Napoli-Inter. Chi vince diventerà la capolista, per il momento! 

Io da Napoletano spero che la mia squadra del cuore vinca, ma so benissimo che l'avversario di stasera e forte, e messo molto bene.

Le due squadre sicuramente daranno il 100% delle loro forze per sfruttare la sconfitta di ieri della Roma. (Per chi non lo sapesse la Roma ha perso 0-2 contro l'Atalanta :3).

Giuro che non riesco a fare pronostici, per questo voglio sentire la vostra! Come finirà la partita? Cosa ne pensate di questo campionato senza una capolista "sicura"? Qualche squadra vi sta piacendo in modo particolare? Altre invece vi stanno deludendo?

 

                                             FATEMI SAPERE LA VOSTRA!!!!

P.S. Siete pregati di non fare "Guerre Calcistiche" il calcio è bello perché diverte e unisce!!!

 

-Symok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vince il Napoli 2-0: gol di Higuain e Hamsik su rigore procuratosi con un rosso ad uno dell'Inter

 

 

 

Ci tengo a specificare che dico il Napoli vincente non perchè sono napoletano (anche perchè sono juventino) ma perchè vedo che l'Inter ha serie difficoltà negli scontri diretti con le squadre più forti (Fiorentina, Juventus....). Vi prego di rispettare la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Albexius ha scritto:

Vince il Napoli 2-0: gol di Higuain e Hamsik su rigore procuratosi con un rosso ad uno dell'Inter

 

 

 

Ci tengo a specificare che dico il Napoli vincente non perchè sono napoletano (anche perchè sono juventino) ma perchè vedo che l'Inter ha serie difficoltà negli scontri diretti con le squadre più forti (Fiorentina, Juventus....). Vi prego di rispettare la mia opinione.

Seeeeeeeeeeeh la quota per la giocata quanto è? 11.04? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La favoritissima è sicuramente il Napoli visto l'ottimo momento di forma ma la fortuna dell'Inter in questa stagione sembra non aver limiti quindi potrebbe anche farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare un pronostico favorevole per l'Inter-IC ma 
A) MA *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* PROPRIO BORJA VALERO DOVEVA SEGNARE? #eancheoggisivincesettimanaprossima

B)Curiosità che non c'entra nulla: Se ora Fiorentina e Napoli vincessero, si ritroverebbero prime a pari merito

C) Il Napoli è nettamente superiore: Alla meglio ne prendiamo 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
29 minuti fa, Albexius ha scritto:

Higuaiiiiiiiiin!!!!!!!!  Il mio pronostico si sta avverando!!!

Beh dai, il gol di Higuain l'hai preso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Quindi si prende la giocata alla faccia della gufata di Keeper?

Ah, io simpatizzo il Verona ma non seguo il calcio (?)

Anche a me sta simpatico l'Hellas, peccato che quest'anno vada malissimo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Giobrutto ha scritto:

Quindi si prende la giocata alla faccia della gufata di Keeper?

Ah, io simpatizzo il Verona ma non seguo il calcio (?)

Che gufata? Io avevo messo 1X, ho vinto.

 

@Albexius: io invece ti prego di imparare a leggere, ad interpretare un basilare testo in maniera corretta e a comprendere quando è ironico (dato che c'era tanto di emoticon), invece di fare la vittima random e gridare all'insulto laddove di insulti non c'è manco l'ombra.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...