Vai al commento



[film] Ghostbusters 3


Meta_Knight

Post raccomandati

cosa ne pensate della futura uscita di ghostbusters 3?

 

cosa ne pensate del fatto che i ghostbusters saranno delle donne?

 

personalmente la cosa non mi piace,premetto che non voglio sembrare maschilista nel dire ciò,ma ghostbusters è stato per anni un franchise di uomini,il fatto di voler inserire una squadra di sole donne,secondo me va ad intaccare tutto ciò che è di bello di questo franchise.

Ci sono cresciuto con questi film,non ho mai mancato di guardarli quando li trasmettevano in televisione

 

potete dire qualsiasi cosa,ma non toccatemi ghostbusters :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

cosa ne pensate della futura uscita di ghostbusters 3?

 

cosa ne pensate del fatto che i ghostbusters saranno delle donne?

 

personalmente la cosa non mi piace,premetto che non voglio sembrare maschilista nel dire ciò,ma ghostbusters è stato per anni un franchise di uomini,il fatto di voler inserire una squadra di sole donne,secondo me va ad intaccare tutto ciò che è di bello di questo franchise.

Ci sono cresciuto con questi film,non ho mai mancato di guardarli quando li trasmettevano in televisione

 

potete dire qualsiasi cosa,ma non toccatemi ghostbusters :omg:

Se ricordo bene, malgrado inizialmente si fosse pensato a un sequel dei primi due storici capitoli, alla fine si è optato per un reboot totale della saga, quindi il numero 3 nel titolo credo non abbia più senso di esistere! :omg:

 

Personalmente credo che il passaggio a un cast completamente femminile sia una patetica strategia legata al politically correct messa in atto per raccogliere consensi, visto che è una scelta che lascia il tempo che trova! Per carità, non fraintendete: come detto anche da Meta la mia non vuole assolutamente essere una dichiarazione maschilista, ci mancherebbe, dico solo che certi franchise sono stati concepiti e realizzati in un certo modo, che spesso è anche il motivo del loro successo o meno tra il grande pubblico; quindi trovo che non abbia senso modificare le opere originali stravolgendone i punti cardine!

Basti pensare al film dei Fantastici 4 uscito quest'anno, in cui la Torcia Umana (da sempre caucasica) è diventata senza alcuna ragione di colore! Voglio dire, il senso di ciò? Cambiare la razza di un protagonista dovrebbe farci gridare dall'entusiasmo per via della maggior considerazione riservata agli attori afroamericani? Perché se è così, francamente hanno toppato alla grande, anzi, hanno solo scatenato (giustamente) le critiche dei fan per una modifica che, oltre a non avere motivo di esistere, non è nemmeno interessante o decisiva ai fini della trama! La prossima mossa quale sarà, Spider-Man cinese? O Wolverine donna? Ma andiamo... -.-

Detto questo, per quanto mi riguarda non sentivo minimamente il bisogno di una versione "aggiornata" di un simile cult, gli originali sono ancora godibilissimi; voler mettere mano a tutti i costi sulle icone della storia del cinema per mungere una mucca già ampiamente sfruttata, sperando di poterci speculare ancora, rischia solo di far nascere una boiata pazzesca e di rovinare l'ennesimo successo del passato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Haunter ha scritto:

Basti pensare al film dei Fantastici 4 uscito quest'anno, in cui la Torcia Umana (da sempre caucasica) è diventata senza alcuna ragione di colore! Voglio dire, il senso di ciò?

 

Nessuno, infatti i "nuovi Fantastici 4" per me non esistono!!

 

Rispondi

La prossima mossa quale sarà, Spider-Man cinese? O Wolverine donna?

 

No, si vocifera che pure il prossimo Capitan America sarà di colore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Nessuno, infatti i "nuovi Fantastici 4" per me non esistono!!

E fai bene, quel film è il male! :omg:

 

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

No, si vocifera che pure il prossimo Capitan America sarà di colore...

:facepalm:

E qualche tempo fa io ho letto di un potenziale Spider-Man afroamericano! Cioè... io... boh... :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ValerieTownshend ha scritto:

 

Pure lui?? Io non ho nulla contro le persone di colore, al contrario, ma qui si tratta di snaturare un personaggio. 

Ma nemmeno io, non vorrei che la gente fraintendesse! :th_sisi:

 

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

no lo spiderman afro è sensato,appare in ultimate spiderman

Ah, questo non lo sapevo! Ho imparato una cosa nuova! :P

Comunque, sebbene ufficiale, continuo a trovarlo poco sensato, preferisco ugualmente il Peter Parker caucasico! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cagatapazzesca.jpg

 

Ci sono film che non han bisogno di reboot, vai a toccare un marchio talmente importante che sei già sicuro del fallimento.

La saga dei ghostbusters (come anche ritorno al futuro) è un chiaro esempio di perfezione visto che dopo 30 anni continuano ad attirare gente al cinema per le varie reunion, per questo motivo non ha senso riproporla sotto nuove vesti, il fatto che i quattro soliti protagonisti saranno donne poco cambia, anche se fossero stati uomini, gatti o cavalli sempre ribrezzo mi istigherebbe.

 

 

25 minuti fa, Haunter ha scritto:

Basti pensare al film dei Fantastici 4 uscito quest'anno, in cui la Torcia Umana (da sempre caucasica) è diventata senza alcuna ragione di colore! Voglio dire, il senso di ciò?

Fortunatamente la Fox ha cancellato il seguito, non volevano emulare il flop dei primi due... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

cagatapazzesca.jpg

Stima per la leggendaria citazione! :D

 

1 minuto fa, scared ha scritto:

Ci sono film che non han bisogno di reboot, vai a toccare un marchio talmente importante che sei già sicuro del fallimento.

La saga dei ghostbusters (come anche ritorno al futuro) è un chiaro esempio di perfezione visto che dopo 30 anni continuano ad attirare gente al cinema per le varie reunion, per questo motivo non ha senso riproporla sotto nuove vesti

Pienamente d'accordo! :quote:

 

2 minuti fa, scared ha scritto:

il fatto che i quattro soliti protagonisti saranno donne poco cambia, anche se fossero stati uomini, gatti o cavalli sempre ribrezzo mi istigherebbe.

LOL :rotfl:

 

3 minuti fa, scared ha scritto:

Fortunatamente la Fox ha cancellato il seguito, non volevano emulare il flop dei primi due... 

Grazie al cielo... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2015 at 17:44, Meta_Knight ha scritto:

 

no lo spiderman afro è sensato,appare in ultimate spiderman

Ecco perché non ricordavo assolutamente la sua presenza nella serie animata... compare nella terza stagione (che ancora non avevo visto, ho rimediato in questi ultimi giorni), durante la mini saga in quattro episodi dedicata allo Spider-Universo! È quel ragazzino di tredici anni di nome Miles Morales, giusto? Devo dire che il costume nero a ragnatele rosse mi è garbato un sacco, era una figata pazzesca! :omg:

Per non parlare dei quattro episodi cui accennavo sopra, li ho adorati! :love_emote:

Però Peter Parker rimane sempre il migliore, su questo non ci piove! u___u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2015 at 17:14, Haunter ha scritto:

Basti pensare al film dei Fantastici 4 uscito quest'anno, in cui la Torcia Umana (da sempre caucasica) è diventata senza alcuna ragione di colore! Voglio dire, il senso di ciò? 

Vero. Che poi seriamente, sono l'unico a considerare questa cosa un po' razzista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Di questo passo quelli discriminati saranno gli attori caucasici, sta diventando un razzismo "al contrario"! :fg:

Io mi riferivo al fatto che mi sembra un po' razzista che hanno fatto fare ad un attore afroamericano proprio la parte della torcia umana. Sai il fuoco xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...