HypnoticSoul Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Pokémon Picross, perciò, per ingannare l'attesa, perchè non guardarsi un bel video di gameplay? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Crystal96, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Veramente molto carino! ** Se avessi il 3 DS lo scaricherei per certo, cercherò di arrangiarmi e provarlo in quello di mio fratello! XD Grazie mille per l'informazione. E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ho guardato solo una parte del video per non arrivare del tutto impreparata all'ora X (domani sera allo scoccare della mezzanotte, giusto?) e allo stesso tempo per non anticiparmi troppo ma... nell'eventualità in cui "qualcuno" postasse le soluzioni di ogni puzzle, gli altri giocatori non avrebbero la vita un po' troppo facile ? Credo che le immagini e l'ordine delle stesse sia uguale da copia virtuale a copia virtuale: ciò non avvantaggia un po' troppo chi segue i gameplay su youtube o le guide dettagliate di PM ? E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ho guardato solo una parte del video per non arrivare del tutto impreparata all'ora X (domani sera allo scoccare della mezzanotte, giusto?) e allo stesso tempo per non anticiparmi troppo ma... nell'eventualità in cui "qualcuno" postasse le soluzioni di ogni puzzle, gli altri giocatori non avrebbero la vita un po' troppo facile ? Credo che le immagini e l'ordine delle stesse sia uguale da copia virtuale a copia virtuale: ciò non avvantaggia un po' troppo chi segue i gameplay su youtube o le guide dettagliate di PM ? Hai perfettamente ragione, e infatti alla fine sta nella coscienza di chi gioca a Pokémon Picross, il non andare subito a cercare le soluzioni su internet: della serie se ti piace vincere facile e vuoi rovinarti il gioco prego, fa pure, contento tu! Però in alcuni casi le guide possono sempre far comodo, specialmente se rimani bloccato in un livello e, nonostante tutti gli sforzi, non riesci ad andare avanti. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Carl-J90, Haunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 io faccio come shuffle ... appena non supero un punto non ci gioco piu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Veramente non lo aspetto così tanto, anche se mi piacciono molto i Picross xD Comunque, non ho visto il video ma dall'immagine sembra che ci siano dei personaggi che parlano invece di un menu dal quale puoi direttamente giocare ai vari livelli (nel senso, si sceglie prima "Modalità normale/modalità libera/Picross/Micrsoo/Mega picross ecc" e poi il puzze che si vuole risolvere) come nei picross "classici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Hypnotic Soul ha scritto: Hai perfettamente ragione, e infatti alla fine sta nella coscienza di chi gioca a Pokémon Picross, il non andare subito a cercare le soluzioni su internet: della serie se ti piace vincere facile e vuoi rovinarti il gioco prego, fa pure, contento tu! Però in alcuni casi le guide possono sempre far comodo, specialmente se rimani bloccato in un livello e, nonostante tutti gli sforzi, non riesci ad andare avanti. Veramente non penso che valga la pena di cercare su internet le soluzioni: Picross è un gioco semplice e facile da comprendere, e la logica da usare per risolvere i puzzle è sempre la stessa (cambia a seconda del tipo di puzzle che stai facendo, cioè Picross o Mega Picross, ma anche questi due sono molto simili)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 10 ore fa, Lulu ha scritto: Ho letto sul web del metodo delle basi segrete con delle blissey utilizzate da molti per livellare, ma non ho trovato nessuna guida dettagliata. ci sono ancora basi attive per utilizzare quel metodo? Una volta registrate quante volte posso combatterle? Come faccio per combatterle? O magari sapete linkarmi una guida dettagliata? nella storia ho battuto la lega e sto terminando l episodio Delta, però a dirla tutta non ho capito molto delle meccaniche legate alle basi segrete... grazie Suppongo che il livello di difficoltà, in 300 puzzle, vada aumentando ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 (modificato) 2 ore fa, Hypnotic Soul ha scritto: alla fine sta nella coscienza di chi gioca a Pokémon Picross, il non andare subito a cercare le soluzioni su internet: della serie se ti piace vincere facile e vuoi rovinarti il gioco prego, fa pure, contento tu! Come quei simpaticoni che imbrogliano su Pokémon Shuffle in occasione delle competizioni, Arceus li abbia in gloria... Modificato 1 dicembre, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ma dove sono i pokemon in questo gioco? -.- Cmq le musiche mi piacciono veramente un sacco!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ma il gioco si scarica gratuitamente come shuffle e rumble world? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma il gioco si scarica gratuitamente come shuffle e rumble world? Si, certo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 36 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, certo Ok, grazie. Allora domani lo scaricherò subito! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) 48 minuti fa, cialex88 ha scritto: Si, certo Ah, un'altra cosa: ma é un free to start o free to play? Cioè sono obbligatori acquisti in game per procedere nel gioco oppure no? Modificato 2 dicembre, 2015 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 12 ore fa, Celes ha scritto: Ah, un'altra cosa: ma é un free to start o free to play? Cioè sono obbligatori acquisti in game per procedere nel gioco oppure no? No, non sono obbligatori! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati