Pokéscout Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 Da oggi 3 dicembre 2015, è disponibile in Italia Pokémon Picross, un rompicapo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Sparcy 2
Izumi Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 4 minuti fa, cespun ha scritto: Non c'è nell' e-shop Appunto...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lumene ha scritto: Io lo vedo e lo sto scaricando. Si è ufficialmente uscito
Crystal96 Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 Fino ad un'oretta fa non era disponibile, o almeno così aveva detto mio fratello quando ho chiesto di provarlo. Adesso lo informo, grazie per aver riportato la notizia!
cheope82 Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 Sì, anche io stavo visitando spesso l'eshop senza trovarlo... Grazie per l'info in tempo reale (sto scaricando ;))
Christian Inviato 3 dicembre, 2015 Inviato 3 dicembre, 2015 Che scemenza... mai visto un gioco tanto insensato.
Post raccomandati