Vai al commento



{CHIUDERE} RoseRed's XMas Lottery


RoseRed

Post raccomandati

Durante le mie notti insonni ho pensato cosa potevo fare per ringraziare tutti voi della vostra compagnia e...

ed essendo una di quelle persone che pensano che i pp non danno la felicità ho ritenuto opportuno investirne un pò per fare a 14 di voi un regalo che credo possa risultare gradito...

così mi sono rivolta alla cara Ila e da lei ho comprato 6 eventi che saranno i premi di questa lotteria...

per fare in modo che ci siano più vincitori ogni evento è stato clonato (grazie Fabio^^)...

pensate la mia sorpresa quando Ila mi ha regalato un victini con mossa lucesiluro per aumentare il numero dei premi...MITICA!

 

In palio:

-Victini AO giappo^^ ID 11252 GPN

-2 Shiny Genesect  AO giappo^^ ID 07133 GPN

-Shiny Milotic AO VGC09 ID 05099 ING

-Shiny Tanabata Jirachi AO giappo^^ ID 08014 GPN

-Shiny Rayquaza AO Galileo ID 08055 ITA

-Shiny Xerneas AO XY&Z ID 10295 GPN

-Shiny Yveltal AO XY&Z ID 11055 GPN

 

Gentilmente ai vincitori è richiesto di non metterli in nessun mercatino!

Un mi piace è gradito, ma non obbligatorio

Mi raccomando un solo commento pena l'esclusione

 

La lotteria terminerà il 7 dicembre alle 23.59, il giorno dopo, salvo miei impegni, pubblicherò l'elenco dei vincitori!

Che la lotteria abbia inizio^^

LOTTERY.PNG

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...