Vai al commento

Un Pikachu da 300 euro?! E' il nuovo pupazzo prodotto dalla Steiff!

Post raccomandati

Inviato

Per quel prezzo minimo deve farmi la spesa e cucinare...

Inviato

Ahahahah. 300 euro. Se al posto di Pikachu c'era Gengar, ci avrei fatto un pensierino. 

Inviato
4 minuti fa, scared ha scritto:

Effettivamente è forse un tantino esagerato, ma essendo fatto a mano può starci, dai :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
11 minuti fa, scared ha scritto:

Fare la spesa, cucinare, tenere in ordine la casa, dar da mangiare al gatto, pulirgli la lettiera, buttare la spazzatura e scacciare gli eventuali ladri a suon di Fulmini.

Come minimo.

Inviato
Rispondi

saranno disponibili solamente 1000 unità!

Non penso che saranno più di 500 i fan di Pokèmon così ricchi e pazzi da comprarlo.

Non sto dicendo che non vale 300 euro, ma solo che con 300 euro posso fare ben altro...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Se è fatto a mano è normale che i prezzi sono cari, è difficile averlo solo per pensare altro come la spesa, peccato che è un peluche veramente molto carino...

Inviato

Dite quello che volete, ma quel Pikachu non assomiglia proprio per un Diglett a Pikachu, sembra un altro essere dipinto da Pikachu... o mi sbaglio? xD 

Inviato
17 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Non penso che saranno più di 500 i fan di Pokèmon così ricchi e pazzi da comprarlo.

Non sto dicendo che non vale 300 euro, ma solo che con 300 euro posso fare ben altro...

Giusta osservazione! Sebbene è stato fatto a mano il prezzo è esagerato!:sad:

Inviato

Purtroppo quando si tratta di prodotti handmade, specie se di alta qualità e di marche famose come questo peluche, è inevitabile che il prezzo salga. Personalmente non invidio coloro che possono permetterselo, se devo spendere 300 euro allora mi prendo la PS4, altro che un pupazzo.

Inviato

é davvero molto carino ma il prezzo é fin troppo esagerato, potevano metterlo a 200 e magari ottenevano anche piú vendite

Inviato
On 4/12/2015, 18:25:32, scared ha scritto:

- But even the sun sets in paradise -

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...