BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Stavo controllando i miei box quando mi sono accorta di avere un paio di Vivillon con lo stesso motivo...ma l'ultima volta che ho provato a scambiarli tramite GTS non ho ricevuto ciò che cercavo (e da qui uno dei due doppioni)...perciò ho pensato di fare un post: magari c'è qualcuno che è interessato a loro Cerco: Nordico Arcipelago Sbarazzino Offro: Vivillon con motivo "Trendy" Vivillon con motivo "Giardinfiore" (ma credo che questo lo abbiano tutti XD) Potrei anche offrire uno dei pokémon del mio mercatino in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 40 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Stavo controllando i miei box quando mi sono accorta di avere un paio di Vivillon con lo stesso motivo...ma l'ultima volta che ho provato a scambiarli tramite GTS non ho ricevuto ciò che cercavo (e da qui uno dei due doppioni)...perciò ho pensato di fare un post: magari c'è qualcuno che è interessato a loro Offro: Vivillon con motivo "Continentale" Vivillon con motivo "Trendy" Vivillon con motivo "Giardinfiore" (ma credo che questo lo abbiano tutti XD) Cerco: Altri Vivillon con motivi differenti Il motivo per cui cerchi altri motivi? domani sera guardo su Rubino,forse ho qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il motivo per cui cerchi altri motivi? domani sera guardo su Rubino,forse ho qualcosa Voglio collezionare tutti i motivi! Ho già il motivo continentale, il motivo giardinfiore, il trendy, il deserto, il savana, il solare e due con motivo Pokéball (uno è il tuo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Voglio collezionare tutti i motivi! Ho già il motivo continentale, il motivo giardinfiore, il trendy, il deserto, il savana, il solare e due con motivo Pokéball (uno è il tuo ) Sono 16 o 18,non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sono 16 o 18,non ricordo Compresi i due evento (Pokéball e Sbarazzino) sono 20...e io ne ho 7 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Io ne ho qualcuno doppio, ma li ho tutti. Offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Io ne ho qualcuno doppio, ma li ho tutti. Offri altro? Uhm...cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Eventualmente, dai uno sguardo al mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Uhm...cerchi qualcosa in particolare? Io cerco shiny o eventi (anche clonati) o pp. cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 19 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Io cerco shiny o eventi (anche clonati) o pp. cosa proponi? Shiny ho solo quelli che ho ottenuto tramite giveaway e non li cedo XD Come eventi...devo vedere se ho qualche doppione, ma ne dubito XD Mentre per quanto riguarda i PP, non ho la minima idea di dove devo guardare per vedere se ne ho XD 20 ore fa, Daani ha scritto: Eventualmente, dai uno sguardo al mercatino in firma! Ho visto che hai qualcuno che mi manca...ma, come ho risposto a MasterTommy96, non so proprio se ho dei PP da dare. Forse non ne ho proprio XD 8 ore fa, Jigoku ha scritto: Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_< Un Giardinfiore ma azzurro? Per caso è quello di questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 5/12/2015, 20:49:48, Glo-chan ha scritto: Un Giardinfiore ma azzurro? Per caso è quello di questa immagine? Proprio questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Jigoku ha scritto: Proprio questo! Allora quello mi interessa quello è uno dei tanti che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Dovrei avere un doppione di Vivillon Elegant (quello viola scuro), ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Strax ha scritto: Dovrei avere un doppione di Vivillon Elegant (quello viola scuro), ti interessa? Sì, mi interessa la versione Elegant mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sì, mi interessa la versione Elegant mi manca Corro a vedere se ce l'ho ancora! Nel caso mi interessa quello Trendy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Corro a vedere se ce l'ho ancora! Nel caso mi interessa quello Trendy Okay! Lo tengo da parte allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Okay! Lo tengo da parte allora XD Sto evolvendo altri due Scatterbug che avevo nel PC, vediamo cosa esce fuori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: Sto evolvendo altri due Scatterbug che avevo nel PC, vediamo cosa esce fuori xD D'accordo Rimango in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ironia della sorte: uno è uscito Trendy L'altro è un Solar (e mi manca). Purtroppo mi ricordavo male e ho solamente un Elegant, ma ho un altro doppione (credo sia Icy Snow, ora lo evolvo e ti confermo) Siccome il Continental mi manca quasi quasi ti chiedo quello EDIT: si è un Icy Snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 6 minuti fa, Strax ha scritto: Ironia della sorte: uno è uscito Trendy L'altro è un Solar (e mi manca). Purtroppo mi ricordavo male e ho solamente un Elegant, ma ho un altro doppione (credo sia Icy Snow, ora lo evolvo e ti confermo) Siccome il Continental mi manca quasi quasi ti chiedo quello Capito! Comunque, se fosse un Icy Snow a me andrebbe benissimo dato che mi manca pure quello...e te lo scambio volentieri per il Continental Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Capito! Comunque, se fosse un Icy Snow a me andrebbe benissimo dato che mi manca pure quello...e te lo scambio volentieri per il Continental Si è un Icy Snow, se lo vuoi è affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Se interessano a qualcuno (dato che ho già tutti gli esemplari di Vivillon) ho qualche esemplare che potrei scambiare. Posso averne di ogni tipo, ma quelli che ho maggiormente come quantità sono: - Continentale - Trendy - Deserto - Eleganza - Nordico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.