BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Stavo controllando i miei box quando mi sono accorta di avere un paio di Vivillon con lo stesso motivo...ma l'ultima volta che ho provato a scambiarli tramite GTS non ho ricevuto ciò che cercavo (e da qui uno dei due doppioni)...perciò ho pensato di fare un post: magari c'è qualcuno che è interessato a loro Cerco: Nordico Arcipelago Sbarazzino Offro: Vivillon con motivo "Trendy" Vivillon con motivo "Giardinfiore" (ma credo che questo lo abbiano tutti XD) Potrei anche offrire uno dei pokémon del mio mercatino in cambio
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 40 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Stavo controllando i miei box quando mi sono accorta di avere un paio di Vivillon con lo stesso motivo...ma l'ultima volta che ho provato a scambiarli tramite GTS non ho ricevuto ciò che cercavo (e da qui uno dei due doppioni)...perciò ho pensato di fare un post: magari c'è qualcuno che è interessato a loro Offro: Vivillon con motivo "Continentale" Vivillon con motivo "Trendy" Vivillon con motivo "Giardinfiore" (ma credo che questo lo abbiano tutti XD) Cerco: Altri Vivillon con motivi differenti Il motivo per cui cerchi altri motivi? domani sera guardo su Rubino,forse ho qualcosa
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Inviato 4 dicembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il motivo per cui cerchi altri motivi? domani sera guardo su Rubino,forse ho qualcosa Voglio collezionare tutti i motivi! Ho già il motivo continentale, il motivo giardinfiore, il trendy, il deserto, il savana, il solare e due con motivo Pokéball (uno è il tuo )
Fenrir Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Voglio collezionare tutti i motivi! Ho già il motivo continentale, il motivo giardinfiore, il trendy, il deserto, il savana, il solare e due con motivo Pokéball (uno è il tuo ) Sono 16 o 18,non ricordo
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Inviato 4 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sono 16 o 18,non ricordo Compresi i due evento (Pokéball e Sbarazzino) sono 20...e io ne ho 7 XD
MasterTommy96 Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Io ne ho qualcuno doppio, ma li ho tutti. Offri altro?
BossZubat Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Inviato 4 dicembre, 2015 3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Io ne ho qualcuno doppio, ma li ho tutti. Offri altro? Uhm...cerchi qualcosa in particolare?
Dani. Inviato 4 dicembre, 2015 Inviato 4 dicembre, 2015 Eventualmente, dai uno sguardo al mercatino in firma!
MasterTommy96 Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Uhm...cerchi qualcosa in particolare? Io cerco shiny o eventi (anche clonati) o pp. cosa proponi?
Jigoku Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_<
Jigoku Inviato 5 dicembre, 2015 Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_<
BossZubat Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Inviato 5 dicembre, 2015 19 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Io cerco shiny o eventi (anche clonati) o pp. cosa proponi? Shiny ho solo quelli che ho ottenuto tramite giveaway e non li cedo XD Come eventi...devo vedere se ho qualche doppione, ma ne dubito XD Mentre per quanto riguarda i PP, non ho la minima idea di dove devo guardare per vedere se ne ho XD 20 ore fa, Daani ha scritto: Eventualmente, dai uno sguardo al mercatino in firma! Ho visto che hai qualcuno che mi manca...ma, come ho risposto a MasterTommy96, non so proprio se ho dei PP da dare. Forse non ne ho proprio XD 8 ore fa, Jigoku ha scritto: Ciao! Io ho un Giardinfiore ma azzurro, non so se ti può interessare >_< Un Giardinfiore ma azzurro? Per caso è quello di questa immagine?
Jigoku Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 On 5/12/2015, 20:49:48, Glo-chan ha scritto: Un Giardinfiore ma azzurro? Per caso è quello di questa immagine? Proprio questo!
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Jigoku ha scritto: Proprio questo! Allora quello mi interessa quello è uno dei tanti che non ho
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Dovrei avere un doppione di Vivillon Elegant (quello viola scuro), ti interessa?
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Strax ha scritto: Dovrei avere un doppione di Vivillon Elegant (quello viola scuro), ti interessa? Sì, mi interessa la versione Elegant mi manca
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 8 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sì, mi interessa la versione Elegant mi manca Corro a vedere se ce l'ho ancora! Nel caso mi interessa quello Trendy
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Corro a vedere se ce l'ho ancora! Nel caso mi interessa quello Trendy Okay! Lo tengo da parte allora XD
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Okay! Lo tengo da parte allora XD Sto evolvendo altri due Scatterbug che avevo nel PC, vediamo cosa esce fuori xD
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Strax ha scritto: Sto evolvendo altri due Scatterbug che avevo nel PC, vediamo cosa esce fuori xD D'accordo Rimango in attesa
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Ironia della sorte: uno è uscito Trendy L'altro è un Solar (e mi manca). Purtroppo mi ricordavo male e ho solamente un Elegant, ma ho un altro doppione (credo sia Icy Snow, ora lo evolvo e ti confermo) Siccome il Continental mi manca quasi quasi ti chiedo quello EDIT: si è un Icy Snow
BossZubat Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Inviato 7 dicembre, 2015 6 minuti fa, Strax ha scritto: Ironia della sorte: uno è uscito Trendy L'altro è un Solar (e mi manca). Purtroppo mi ricordavo male e ho solamente un Elegant, ma ho un altro doppione (credo sia Icy Snow, ora lo evolvo e ti confermo) Siccome il Continental mi manca quasi quasi ti chiedo quello Capito! Comunque, se fosse un Icy Snow a me andrebbe benissimo dato che mi manca pure quello...e te lo scambio volentieri per il Continental
StraxSilverhand Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Capito! Comunque, se fosse un Icy Snow a me andrebbe benissimo dato che mi manca pure quello...e te lo scambio volentieri per il Continental Si è un Icy Snow, se lo vuoi è affare fatto
cheope82 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Se interessano a qualcuno (dato che ho già tutti gli esemplari di Vivillon) ho qualche esemplare che potrei scambiare. Posso averne di ogni tipo, ma quelli che ho maggiormente come quantità sono: - Continentale - Trendy - Deserto - Eleganza - Nordico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.