Monochromatic Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 L'Universal ha acquisito ben 474 acri di terreno, una quantità notevole che porta a raddoppiare le loro proprietà. E' forse in arrivo un parco Nintendo? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Oh mamma, dopo Disney, anche la Nintendo vuole conquistare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Oh. Mio. G. Sarebbe una cosa bellissima, ma quasi preferisco che non la facciano, altrimenti morirei dalla tristezza perché non ci potrei andare. :ccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Io sono più propenso a pensare che, dato il successo mondiale di Jurassic World, la Universal abbia comprato quel terreno per costruire le attrazioni dedicate al film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, Meg@DelphoX ha scritto: Io sono più propenso a pensare che, dato il successo mondiale di Jurassic World, la Universal abbia comprato quel terreno per costruire le attrazioni dedicate al film. Già, molto più probabile che un parco tematico dedicato alla Nintendo, sebbene sarebbe una cosa bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 https://www.facebook.com/portkey.it/videos/10153301979506235/ Credo che sia questo parco a tema. Odio non vivere in America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Jurassic pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati