Vai al commento


Nintendo farà un grande annuncio questo lunedì!


Vinkachu99

Post raccomandati

Ok, lo scherzo è bello quando dura poco, allora qual è il grande annuncio?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non credo che Minecraft attirerà poi così tanta gente, eh... Esiste già su tutte le altre console e supporti (manca solo l'arcade, in effetti), che hanno venduto molto (ma mooooolto) più di Wii U, e oltretutto 1) Wii U ha preso più critiche che altro, non sarà Minecraft a salvarla, 2) su tutte le altre console costa almeno 10€ in meno. 

per carità, su questo sono d'accordo, Wii U non è riuscita ad ingranare con pesi da 90 come mario kart e smash, dubito pure io, che lo farà con Minecraft, però c'è da considerare che un titolo del genere, uscito dappertutto, alla fine ci sta che arrivi pure sulla console di casa Nintendo, diciamo che è arrivato tardi, sarebbe dovuto uscire molto ma molto prima, comunque sia, con il "attirerà gente" intendevo dire che le feature del paddone (se le avrà) potrebbero incentivare qualcuno a prenderlo magari al primo sconto o perché no, direttamente al lancio, cioè, se lo fanno uscire pure qui, un motivo ci sarà, i Mojang/Microsoft mica sono scemi(non penso che tutti i 10 mln di utenti su wii u, abbiano giocato minecraft, io ad esempio no e continuerò a non giocarlo XD anche se, apprezzo ciò che offre il titolo) :attention:

ps: consiglio per gli acquisti, tenete d'occhio Fast Racing Neo, costa 15 euro ma li vale tutti, in uscita il 10 dicembre :cool:.

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Link-X ha scritto:

per carità, su questo sono d'accordo, Wii U non è riuscita ad ingranare con pesi da 90 come mario kart e smash, dubito pure io, che lo farà con Minecraft, però c'è da considerare che un titolo del genere, uscito dappertutto, alla fine ci sta che arrivi pure sulla console di casa Nintendo, diciamo che è arrivato tardi, sarebbe dovuto uscire molto ma molto prima, comunque sia, con il "attirerà gente" intendevo dire che le feature del paddone (se le avrà) potrebbero incentivare qualcuno a prenderlo magari al primo sconto o perché no, direttamente al lancio, cioè, se lo fanno uscire pure qui, un motivo ci sarà, i Mojang/Microsoft mica sono scemi(non penso che tutti i 10 mln di utenti su wii u, abbiano giocato minecraft, io ad esempio no e continuerò a non giocarlo XD anche se, apprezzo ciò che offre il titolo) :attention:

ps: consiglio per gli acquisti, tenete d'occhio Fast Racing Neo, costa 15 euro ma li vale tutti, in uscita il 10 dicembre :cool:.

Ma è proprio il fatto che sia già stato pubblicato dappertutto che sottolinea il passo falso di Nintendo.

Anche chi non ha PS4 o XOne può tranquillamente prenderselo per tablet (9€, se non ricordo male), acquistarlo per Windows/Mac (tanto il computer ce l'hanno praticamente tutti... Ed esiste μTorrent), e gli costerebbe meno. Alla fine bisogna anche farsi due conti in tasca, e tra prezzo maggiore del gioco e vendite minori della console credo proprio che Minecraft per Wii U resterà un titolo ultra di nicchia, quando non credo che Nintendo possa permettersi di pubblicare titoletti per una console che a malapena viene gradita. Non è tanto l'averlo pubblicato, è l'averlo pubblicato solo adesso.

Oltretutto Minecraft è passato di moda da almeno un paio di anni, quasi ogni giocatore attuale lo è perché ci giocava anche prima, non è più il "titolo rivelazione" (come fu nel 2010/2011/2012, quando ebbe un boom di download pazzesco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma è proprio il fatto che sia già stato pubblicato dappertutto che sottolinea il passo falso di Nintendo.

Anche chi non ha PS4 o XOne può tranquillamente prenderselo per tablet (9€, se non ricordo male), acquistarlo per Windows/Mac (tanto il computer ce l'hanno praticamente tutti... Ed esiste μTorrent), e gli costerebbe meno. Alla fine bisogna anche farsi due conti in tasca, e tra prezzo maggiore del gioco e vendite minori della console credo proprio che Minecraft per Wii U resterà un titolo ultra di nicchia, quando non credo che Nintendo possa permettersi di pubblicare titoletti per una console che a malapena viene gradita. Non è tanto l'averlo pubblicato, è l'averlo pubblicato solo adesso.

Oltretutto Minecraft è passato di moda da almeno un paio di anni, quasi ogni giocatore attuale lo è perché ci giocava anche prima, non è più il "titolo rivelazione" (come fu nel 2010/2011/2012, quando ebbe un boom di download pazzesco).

uhm, si, concordo, l'averlo fatto uscire adesso, serve a poco, quello sicuramente, ma come ho scritto nel post di prima, meglio un gioco in più che uno in meno, cosi facendo, dai la possibilità ad altri che avendo solo wii u, non avrebbero potuto giocarlo altrove (se non su pc o tablet, dipende dove gioca l'utente). Secondo me, il fail totale, è stato il prezzo, 30 euro per una versione digitale, è assai troppo, specie se l'acquisto, è legato alla console, rischiando cosi di perdere il titolo in caso la console si rompa(account è legato console, non ai server, purtroppo),oltre a questo, averlo definito "un grande annuncio" è stato un po' una pagliacciata, non so voi, ma mi aspettavo tutt'altro, eh vabbé, è andata cosi XD.

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2015 at 22:37, Luke88 ha scritto:

Minecraft Wii U in arrivo il 17 Dicembre :facepalm: per altro a 30€ invece che 20 come su ogni altra piattaforma dato che lo rilasceranno con qualche pack di DLC aggiuntiva e probabilmente avrà un sistema di crafting diverso dalle altre versioni per console dato che Wii U è provvista del gamepad touch, cosa certo apprezzabile, ma che ovviamente ha portato a dei costi di sviluppo e quindi all'aumento del prezzo...

Grazie per la risposta. Mr. Game Freak ci sta prendendo a tutti per il *censura*, mentre tutti noi aspettiamo una notizia decente sul mondo Pokémon ci da queste notizie (inutili visto che io non gioco a Minecraft)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Grazie per la risposta. Mr. Game Freak ci sta prendendo a tutti per il *censura*, mentre tutti noi aspettiamo una notizia decente sul mondo Pokémon ci da queste notizie (inutili visto che io non gioco a Minecraft)

Fidati che anche per i fan di Minecraft 'sta notizia è inutile xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Grazie per la risposta. Mr. Game Freak ci sta prendendo a tutti per il *censura*, mentre tutti noi aspettiamo una notizia decente sul mondo Pokémon ci da queste notizie (inutili visto che io non gioco a Minecraft)

Cosa c'entra la GF ora?! :') 

Semmai la colpa va al tizio della Nintendo xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...